Guardate che in nessuna parte del globo terracqueo si ritiene che Emilia Clarke sia scarsa a recitare "> , le parti "epiche" di Dany sono riuscite anche e soprattutto perchè la parte della badass le riesce benissimo, infatti è una delle poche attrici di GOT che vengono considerate per le nomination riguardanti i premi televisivi. D'accordo che a molti Dany sta sulle balle a prescindere ma tra Kit Harington ed Emilia Clarke c'è un abisso.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Rilancio con il Pesce Nero.
In realtà non è che faccia granchè neanche nei libri, ma qui nella serie è totalmente inesistente, a parte la mitica scena del funerale. Se poi penso che l'hanno fatto salvare da massacro con una scusa come: devo andare in bagno, mi cascano le braccia! Voglio vedere cosa si inventano per l'ultima puntata, perchè un tipo come Brynden se fosse stato alle Torri si sarebbe battuto.
E poi, vabbè, ormai sarò ripetitiva, Robb.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Guardate che in nessuna parte del globo terracqueo si ritiene che Emilia Clarke sia scarsa a recitare " /> , le parti "epiche" di Dany sono riuscite anche e soprattutto perchè la parte della badass le riesce benissimo, infatti è una delle poche attrici di GOT che vengono considerate per le nomination riguardanti i premi televisivi. D'accordo che a molti Dany sta sulle balle a prescindere ma tra Kit Harington ed Emilia Clarke c'è un abisso.
La parte della Conquistatrice le riesce benissimo (ancora ho i brividi per la scena di Astapor e adoro anche le faccine strafottenti che fa al tizio di Yunkai) ma purtroppo, ed è un mio limite, esteticamente non ce la vedo proprio nei panni di Dany forse proprio perché essendo uno dei miei pov preferiti me la sono immaginata completamente diversa. Sarò poi fissata e puntigliosa, ma gli occhi azzurri....mi fanno ancora girare le balle " />
Detto questo Kit è giusto belloccio, ma del personaggio stupendo che interpreta non ha proprio nulla. Poi dove è scritto nei libri che Jon Snow è un figo?
Daenerys Armada
Poi dove è scritto nei libri che Jon Snow è un figo?
Beh non è il primo che abbelliscono nella serie rispetto ai libri. Tyrion è l'esempio più eclatante, nei libri è descritto come un mostro mentre nella serie è abbastanza piacente. Poi come lui ci sono Tywin, Stannis, Ramsay...
Poi ho iniziato a pensare che la bellezza che hanno dato a loro l'hanno tolta a Asha, quindi tutto torna.
Guardate che in nessuna parte del globo terracqueo si ritiene che Emilia Clarke sia scarsa a recitare " /> , .
A casa Metamorfo sì " /> Magari scarsa no, ma mediocre sicuramente.
Fa quelle faccine con gli occhi sgranati, ma danno sempre un'impressione di finzione, di "non reale", appunto da personaggio di fantasy di serie B, come l'ho definita prima. Gli altri personaggio sono resi reali, lei mi dà l'impressione di un'attrice che recita.
Detto questo Kit è giusto belloccio, ma del personaggio stupendo che interpreta non ha proprio nulla. Poi dove è scritto nei libri che Jon Snow è un figo?
A me non sembra figo "> , quello della serie mi sembra uno sfigatello depresso con l'aria "tonta" . Quello dei libri, anche se non è descritto come un "bello", per me, è molto più affascinante .Il problema è che la bellezza è soggettiva , quindi magari un attore per qualcuno è bello quanto "dovrebbe" per interpretare il personaggio, per altri no. Io trovo Ygritte più bella di Cersei , non credo che fosse lo scopo degli autori "> .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Poi ho iniziato a pensare che la bellezza che hanno dato a loro l'hanno tolta a Asha, quindi tutto torna.
E l'hanno aggiunta a Brienne che ok imbruttita, ma ha dei lineamenti comunque molto molto belli.
Ma nel libro non c'è una descrizione dettagliata di Jon o sbaglio? Si dice che abbia i colori Stark più degli altri fratelli, se non ricordo male, ma niente di più. Però sì Jon è il Protagonista e quindi deve essere piacente " /> logica televisiva.
A me non sembra figo , quello della serie mi sembra uno sfigatello depresso con l'aria "tonta"
Ahahahaha anche per me ha proprio l'aria da babbeo, ma io ho gusti "strani": amo Tormund e Roose quindi non faccio testo " />
Ed insisto, Dany è resa esteticamente male oltre dagli occhi azzurri anche dalle parrucche oscene. Alcune volte si vede lontano un km che indossa la parrucca, bionda effetto zia Assunta per altro neppure argentea.
Daenerys Armada
A mio avviso forse Robb Stark.
L'errore è dovuto principalmente all'alterazione della trama, la sua unione con Jayne nei libri è frutto della sua frustrazione, è turbato dalle notizie che riceve da grande inverno sulla sorte dei fratelli ed è in totale confusione, e per mantenere l'onore fa quello che fa. Nella serie è in balia di che cosa, degli ormoni?? Quando mai avrebbe messo a rischio la causa del nord in maniera così banale!! Di conseguenza il personaggio ne esce malino, almeno a mio avviso, e proprio dopo quel momento lo si osserva con una luce diversa.
Poi son d'accordo con i tanti che indicano Jon come la peggior trasposizione, e lo dico pur continuando a ritenerlo il mio personaggio preferito! Probabilmente l'attore, che ha tante qualità, non riesce a esprimere tutto il dibattito interiore che vive jon e del quale ci rendiamo conto dai suoi pov. Mentre ad esempio Sansa riesce con il "non detto", con i gesti, con le esitazioni a trasmettere il suo stato d'animo, jon invece è poco comunicativo anche con i gesti del corpo, apparendo quasi sempre ed esclusivamente malinconico.
Rickon troppo bambino dolce, nei libri mi sembrava più "selvaggio".
Passando ai personaggi veri... Jon Snow è incomprensibile. Hanno fatto dei casting perfetti, e poi scivolano su un personaggio così importante. Mi rifiuto di credere che Harrington non sappia recitare, e che l'abbiano preso lo stesso perché "figo" (opinabile). Probabilmente è un attore più teatrale, e si trova in difficoltà quando deve recitare con la sola espressività facciale/vocale. Gli alibi ci sono: Jon è un personaggio difficile e molto introspettivo, non facile per un esordiente... Molto ha fatto la trama insulsa della seconda stagione, che gli ha fatto perdere parecchio smalto... per fortuna mi sembra un pò migliorato nella terza serie, il che mi lascia ben sperare per il futuro, comunque per ora il premio come peggior trasposizione non glielo toglie nessuno.
L'errore è dovuto principalmente all'alterazione della trama, la sua unione con Jayne nei libri è frutto della sua frustrazione, è turbato dalle notizie che riceve da grande inverno sulla sorte dei fratelli ed è in totale confusione, e per mantenere l'onore fa quello che fa. Nella serie è in balia di che cosa, degli ormoni?? Quando mai avrebbe messo a rischio la causa del nord in maniera così banale!! Di conseguenza il personaggio ne esce malino, almeno a mio avviso, e proprio dopo quel momento lo si osserva con una luce diversa.
QUOTO! Nella serie non è "ha messo l'onore della ragazza prima del suo" ma ha messo "le chiappe della ragazza prima delle sue". Ma ancora avrei potuto digerirlo, solo che in certi frangenti l'hanno dipinto proprio come un bietolone innamorato, che addirittura si mette ad amoreggiare con la moglie sotto gli occhi di Walder Frey. Robb... Quello che in pubblico con Jeyne è sempre freddo, addirittura scocciato quando lei gli corre dietro per salutarlo (in privato no, ma quello è un altro discorso). E non mi è piaciuto neanche il suo scarso interesse per il Nord: alla fine della fiera Robb vuole riprendersi la sua terra, non fare attacchi kamikaze contro Castel Granito. Peccato nella prima serie e anche nella seconda fino a quando non comincia a perdersi dietro all'infermiera era ben reso.
" />
Questa invece è per quanti continuano a dire che Kit Harington ha una sola espressione quando recita:
" /> By the way pure mia mamma, ignara di tutto, guardando la prima puntata su Rai4 ha subito commentato: ma quello perchè sta sempre con la bocca aperta?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
ahahah @lyra mi hai fatto morire!!! Devo inviare questa immagine almeno ad altre 70 persone!!!!
e pensare che io mi aspettavo
la stessa foto per tutte le espressioni! " />
e pensare che io mi aspettavo
la stessa foto per tutte le espressioni! " />
Il fatto che cambi è solo indice che la foto è ancora più malvagia: infatti non si notano grossissime differenze neanche così! " />
Con scarsa fantasia, sono tra i molti che considerano il Jon della serie una cosa a parte (e decisamente inferiore!!!) rispetto a quello del libro (e pace, era solo il mio personaggio preferito, cosa importa se me lo disintegrano?! " /> ).
In generale, ricordo di essere rimasta a bocca aperta per 10 minuti buoni guardando la prima puntata della prima serie, perché tra la storia delle età e altri particolari, non c'era un personaggio che fosse come me l'ero immaginato io! " />
In effetti la foto è ironica eheh non fa altro che enfatizzare sulla scarsa espressività dell'attore, che a mio avviso può essere anche una scelta propria!!
In effetti il problema dell'età spiazza il lettore, soprattutto jon, robb, daenerys dovrebbero essere dei bambini o quasi, ma anche per esigenze diciamo di copione (scene un po' off limits) era impossibile utilizzare attori più giovani...nessuna rete l'avrebbe mai trasmesso e immagino che ci siano anche delle leggi che lo impediscono!!! eheh
QUOTO! Nella serie non è "ha messo l'onore della ragazza prima del suo" ma ha messo "le chiappe della ragazza prima delle sue". Ma ancora avrei potuto digerirlo, solo che in certi frangenti l'hanno dipinto proprio come un bietolone innamorato, che addirittura si mette ad amoreggiare con la moglie sotto gli occhi di Walder Frey. Robb... Quello che in pubblico con Jeyne è sempre freddo, addirittura scocciato quando lei gli corre dietro per salutarlo (in privato no, ma quello è un altro discorso). E non mi è piaciuto neanche il suo scarso interesse per il Nord: alla fine della fiera Robb vuole riprendersi la sua terra, non fare attacchi kamikaze contro Castel Granito. Peccato nella prima serie e anche nella seconda fino a quando non comincia a perdersi dietro all'infermiera era ben reso.
" />
Questa invece è per quanti continuano a dire che Kit Harington ha una sola espressione quando recita:
" /> By the way pure mia mamma, ignara di tutto, guardando la prima puntata su Rai4 ha subito commentato: ma quello perchè sta sempre con la bocca aperta?
Secondo me Kit Harington e Kristen Stewart (l'attrice di twilight)sarebbero perfetti per fare un film insieme.....ovviamente scherzo! " />
Li ritengo i due attori piu monoespressivi che abbia mai visto! " />