Città Disponibilità Preferenza Milano---------------12-------------3 Roma-----------------20,5----------18
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa, Kindra, Timett, xrnmas, Rhaenys, Neshira, Porta
Ufficiale: Roma 2012
Direi che possiamo iniziare a concentrarci su offerte e pianificazioni per viaggio e alloggio.
I residenti in zona possono offrire qualche aiuto in termini di conoscenza del posto, indicazioni di vario genere, ospitalità o altro?
non sono di Roma, ma qualcuno una voltà mi parlo di QUESTO locale. Qualcuno di Roma ci è stato? Ne sa qualcosa in più? Possiamo prenderci tutta la sala " /> ?
Come location sarebbe alquanto suggestiva .... ma se magna bbbene? " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Bel sito ma non si capisce quello che preparano da mangiare. Piatto di mago merlino?? Piatto di re francesco?? (NB nomi a caso) Boh...
Ci sono stato io alcuni anni fa ed era un classico ristopub, con un po' di flavour medievale.
Io sto preparando alcuni possibili programmi per il raduno, dalle cose interessanti da fare/vedere, fino ai luoghi dove mangiare e agli alloggi. Oltre alla conoscenza personale, ho messo in campo anche quella delle mie conoscenze. In particolare, ad un mio amico ex albergatore ho chiesto dritte sui posti migliori dove alloggiare, sia a livello di qualità che di prezzo e ci sta lavorando. Tenendo poi conto del fatto che sarebbe sempre meglio evitare i lunghi spostamenti, raggrupperò le info che mi darà lui con quelle che sto raccogliendo io sulle cose da fare/vedere, in modo che quei 2 giorni non ci si debba spostare molto.
Non avevo votato nel sondaggio perchè per me era indifferente, salvo problemi ci sarei stato in ogni caso! Tuttavia anch'io rinuncerò alla macchina, guidare a Roma mi spaventa più di una notte da solo con Italo...
Probabilmente anche noi veniamo senza macchina.
PS: Grazie, GdN!
Idem come gli altri, anch'io sarò senza macchina.
E grazie anche da parte mia a GDN!
Se io vengo, arrivo in Aereo, quindi vi chiederò help con i mezzi. tengo le dita incrociate per un lavoro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ci sono stato io alcuni anni fa ed era un classico ristopub, con un po' di flavour medievale.
Io sto preparando alcuni possibili programmi per il raduno, dalle cose interessanti da fare/vedere, fino ai luoghi dove mangiare e agli alloggi. Oltre alla conoscenza personale, ho messo in campo anche quella delle mie conoscenze. In particolare, ad un mio amico ex albergatore ho chiesto dritte sui posti migliori dove alloggiare, sia a livello di qualità che di prezzo e ci sta lavorando. Tenendo poi conto del fatto che sarebbe sempre meglio evitare i lunghi spostamenti, raggrupperò le info che mi darà lui con quelle che sto raccogliendo io sulle cose da fare/vedere, in modo che quei 2 giorni non ci si debba spostare molto.
visto che la tendenza è venire tutti in treno/piedi, direi che ti stai muovendo benissimo. Grazie!
Anche io ed Idriel Stark verremo sicuramente in treno (non per niente .... ma l'auto non ce l'abbiamo proprio XD )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Anch'io arriverò (almeno spero..) volando, quindi sono più che grato del tuo impegno! Tra l'altro ho anche l'esigenza di una camera singola, ma spero che la struttura nella quale andremo la offra!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma con metropolitane e altro, direi che le macchine nemmeno servono! Nel 2004 siamo stati benissimo senza...
Mentre Manuele si preoccupa di farci trovare donne cibo e alcol a volontà, direi che si può iniziare a spulciare sulle offerte di treni e aerei per raggiungere la location. " />