No, no, non avete capito niente! Ai raduni si fa il cosplay degli altri barrieristi. Ad esempio, io quest'anno mi vesto da xaytar. " />
Città Disponibilità Preferenza
Milano-------------9------------1
Roma---------------14,5-------------13
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier.
Milano ci sono di sicuro. Roma più difficile, ma non posso mancare.
No, no, non avete capito niente! Ai raduni si fa il cosplay degli altri barrieristi. Ad esempio, io quest'anno mi vesto da xaytar. " />
Io faccio il cosplay da Sommo.
Sono panni difficili da vestire, ci vuole il physique du rôle e io ne so qualcosa. ">Io faccio il cosplay da Sommo.
">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A sorpresa, risorgo dalle ceneri dei vecchi utenti per dare il mio voto per la location! " />
E scelgo ROMA (non ho ben capito la storia di 'sti numeretti, ma spero di aver scritto bene!)
Milano-------------9------------1
Roma---------------15-------------14
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa.
Ragazzi, scusatemi ma è tardi, non ho il tempo per leggere tutto e se non rispondo nemmeno stasera finisce che per l'ennesima volta mi dimentico di farlo, perciò chiedo di aggiornare i numeri con il mio nome a chi sa come fare.
A Roma non vengo di sicuro, a Milano potrei anche esserci. Lo so, non è una frase incoraggiante ma la situazione per me è questa.
Milano--------------10---------------2
Roma---------------16-------------15
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa, Kindra, Timett.
Dal voto di Kindra mi sembra un 0,5 per disponibilitá e un 1 per preferenza.
Per me vanno bene tutte e due. Vedró di esserci in qualsiasi lugo. Insomma, é il decennale, no?
Ah, per il cosplay: se c'é Vise, io mi vesto da Vise, tanto lui si veste da Sommo... ">
Dal voto di Kindra mi sembra un 0,5 per disponibilitá e un 1 per preferenza.
Perfetto, grazie.
ciao a tutti sò di essere nuovo però mi piacerebbe molto poter partecipare poi essendo di roma ci cascherebbe propio a pennello ed essendo il raduno di fine settimana per me non ci sono problemi nel poter partecipare.ovviamente voterei roma XDDD se fosse Milano invece la vedrei più dura a poter venire.
cmq ragazzi un'altra cosa a ottobre c'è il romix qui a roma e volendo si potrebbe organizzare qualcosa?
Il fatto di essere nuovo non è un problema, io sono stato all'ultimo raduno pur essendo iscritto al forum da soli 2 mesi!
Città Disponibilità Preferenza Milano---------------10------------2 Roma-----------------17------------16
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa, Kindra, Timett, xrnmas.
Ho aggiornato al tabella con le tue informazioni: ho messo 1 a Roma come disponibilità e preferenza, e 0 a Milano come disponibilità, anche se non ho ben capito, magari era 0,5.
Nel caso, aggiungi pure uno 0,5 a Milano
Città Disponibilità Preferenza Milano---------------10,5------------2 Roma-----------------18------------17
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa, Kindra, Timett, xrnmas, Rhaenys.
Ho aggiunto anche le mie preferenze:
Preferenza: Roma 1 Milano 0
Disponibilità: Roma 1 Milano 0.5
Città Disponibilità Preferenza Milano---------------11,5------------3 Roma-----------------19------------17
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher, Rapier, Rinoa, Kindra, Timett, xrnmas, Rhaenys, Neshira.
Ad una settimana dallo scadere delle votazioni, Roma è nettamente in testa... partecipate numerosi e dite la vostra, mi raccomando! " />
Io cercherò di esserci, ma da qui a dicembre non so ancora che farò e già l'anno scorso per il ponte dell'8 ero in viaggio di lavoro (senza contare che il lavoro si è già messo in mezzo x il raduno del 1 maggio =.=). Posso solo dire che cercherò di esserci.
Quindi mi astengo dal votare sulla disponibilità.
Per la preferenza, preferisco Milano che per me è stracomoda (e potrei anche sfruttare casa di mia sorella x pernottamento).
vediamo se ho capito come si fa....
Preferenza: Roma 1 Milano 0
Disponibilità: Roma 0.5 Milano 0.5 !!
Direi che non è il caso di votare una preferenza senza la disponibilità, decisamente falsa lo scopo primario di questa votazione che è scegliere il posto dove il maggior numero di persone PUO' andare, non quella dove VUOLE andare. La seconda vale massimo per lo spareggio...