Bellissimo fine settimana!!!
Mi ha fatto molto piacere rivedervi e fare nuove conoscenze!
Attendo con ansia le foto!
Visto il castello? ^^
Ma che è successo al povero Eugenio? Che tra l'altro ha dimostrato una resistenza *quasi* degna di una donna, Seeth, ammettilo ^^
Il resoconto del cane da pastore è così bello che non mi metterò nemmeno a sottolineare certi abbellimenti e omissioni...
quasi, Neshira, quasi...
comunque sto inviando or ora le foto a Beric, anche se con la connessione a carbonella ci vorrà un po'.
Eugenio l'ho messo sano e salvo sul treno per casa sua e mi ha pure mandato un sms per aggiornarmi su quanto ritardo aveva. Ah bella, qua se lavora seriamente, mica pizza e fichi "> .
Nel mentre, ho inviato le mie foto e video a chi di dovere "> .
Grazie a tutti per la bellissima giornata!!! Il viaggio è stato un po' stancante ma di sicuro ne è valsa la pena..
Lo rifarei subito! Cioè...magari non subito subito... " />
Siete tutti simpatici e mi è dispiaciuto non esser potuto rimanere anche la domenica " />
Fine settimana divertente!!!!
Persone stupende!location bellissima e freddo polare!!" /> non ci siamo fatti mancare niente........
Grazie ragazzi sono onorato e felice di far parte di questo forum:)
No, ma davvero non ci posso credere! Metà Lupo è riuscito ad aver problemi anche con il treno??
A questo punto era meglio domare la vecchia e ribelle Fiat Uno!!! ">
Non associate i nick alle facce? Non sapremo mai chi è il tenebroso fotomodello?
Eccomi anche io!
Anche se bazzico questi lidi da un bel pò (e da moooolto prima della mia iscrizione ufficiale " /> ) è stato il mio primo raduno barrieristico questo.
Non ho proprio di cui lamentarmi, mi son trovato bene ed ho conosciuto tanta bella gente (fatto di cui ero abbastanza sicuro ).
Ho notato con piacere che diversi personaggi condividono la mia passione per i giochi da tavolo, si può ben dire che la maggior parte del tempo l'abbia passata fra questo argomento, le varie ipotesi sul futuro della nostra saga preferita e il mio personalissimo mistero "Ma gli Alessi esistono davvero? Se non vedo non credo!".
Spero di ritrovare su questi lidi tutti coloro che ho incontrato dal vivo!
Eccomi! " />Non associate i nick alle facce? Non sapremo mai chi è il tenebroso fotomodello?
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Rapier-------------------------------------------------------Metà Lupo---------------------------------------------------Guardiano della Notte
Neshira-----------------------------------------------------Rinoa----------------------------------------------------------Idriel Stark
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Spettro---------------------------------------------------------------- Arianne Martell ---------------------------------------------------------- Seetharaman Toral
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Rhaenys -----------------------------------------------------------------------Skie Lannister ------------------------------------------------------------------------- Jester Jade
Spettro 81 -----------------------------------------------------------------Lyga Stark ------------------------------------------------------------------------- Lady Lyanna