Io sono dell'idea che sia meglio decidere tra Roma e Milano prima della fine del mese. Prima si riesce a farlo, meglio è. In tal senso pur rimanendo del proposito di partecipare in entrambe le mete, voto e promuovo decisamente Roma.
Qualcosa di speciale!!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Torneo di Cyvasse! " />
Il cosplay io non lo faccio :-P
Per decidere tra Milano e Roma si possono fare le votazioni (sia per le possibilità che per le preferenze, separatamente).
Se per chi viaggia in aereo le due mete possono essere in linea di massima indifferenti, forse in treno Roma da qualche possibilità di minimizzare i costi (se c'è una percentuale di persone sufficiente che viene da sud).
Inoltre il primo raduno di Barriera si è tenuto a Roma, quindi anche per un gioco di corsi e ricorsi sarebbe bello se anche il decennale si potesse tenere nel medesimo luogo...
OK, iniziamo a votare, se no non la finiamo più.
Per cercare di restare in linea con la nostra idea di avere il più possibile pronto il prima possibile metterei il 20 giugno come ultima data di votazione.
Come si vota: ci sono due colonne, una con "disponibilità", e si vota in questo modo: 1 significa "ci sarò", 0,5 significa "non sono sicuro" e 0 significa "non penso proprio di esserci".
La seconda colonna è "prefenza", e si mette 1 nella riga della città preferita.
Città Disponibilità Preferenza Milano 0,5 0 Roma 1 1
Dati aggiornati a Lord Beric.
Copiate e incollate la tabella aggiungendo al valore raggiunto il vostro voto.
PS: likate e diffondete anche l'annuncio su FB dell'apertura delle votazioni, please...
Sperando di aver fatto tutto per bene...
Città Disponibilità Preferenza Milano 1 0 Roma 2 2
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Città Disponibilità Preferenza
Milano 1 1
Roma 2 2
Non so se ho fatto bene e se il mio voto vale... sono nuova nuova.
Milano mi è più facile, Roma in treno per me è improponibile e in aereo mi sa che mi costa un mutuo.
Ammetto anche che non so se posso esserci, visto che non ho momentaneamente un lavoro, però mi piacerebbe tantissimo.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Certo che vale, Lady, non ci sono differenze di anzianità... anzi, il raduno serve soprattutto per terrorizzare le new entry e farle scappare dal sito... ehm, per allargare il gruppo.
Solo, mi sembra che tu abbia votato Milano come preferenza ma abbia messo 0 a entrambe le città come possibilità di esserci. È corretto o volevi indicare diversamente?
A me piacerebbe esserci, per una volta...
Vedrò quel che posso fare. Non esprimo preferenze perchè al momento andare a Milano o a Roma è indifferente per me, sebbene io sia di Torino
il raduno serve soprattutto per terrorizzare le new entry e farle scappare dal sito... ehm, per allargare il gruppo.
Voto Roma, essendo dei paraggi. Dovrei esserci, catastrofi naturali, piaghe d'Egitto, e morti permettendo (soprattutto la mia!).
Potrei addirittura ospitare una donzella. Ma si, anche due: nel mio letto matrimoniale si sta comodi in tre. [e con questa uscita suina ho dato anche il mio contributo al vero scopo di questo post: quello scritto in piccolo nel quotato sopra " /> ]
Sì ok, ma aggiornate quella tabella, please, altrimenti poi vi obbligo a riscorrervi tutti i post per fare i conti.
Città Disponibilità Preferenza Milano 1,5 0 Roma 3 3
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna
Non ho messo Lady Robyn Snow perché, come ha scritto Beric, il suo voto non sembrava chairo, e calimero e Metamorfo perché non son tradurre in numeri le loro preferenze.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Certo che vale, Lady, non ci sono differenze di anzianità... anzi, il raduno serve soprattutto per terrorizzare le new entry e farle scappare dal sito... ehm, per allargare il gruppo.
Solo, mi sembra che tu abbia votato Milano come preferenza ma abbia messo 0 a entrambe le città come possibilità di esserci. È corretto o volevi indicare diversamente?
Sono già terrorizzata girando per il forum: ho paura di scrivere min**iate solenni e di mostrare il mio poco sapere della saga, lo ammetto.
Comunque sì, ho dato preferenza a Milano perchÈ mi verrebbe più semplice arrivarci, ma non sono ancora certa di poterci essere. Mi sa che forse ho capito male come gestirla la tabella :/ *Modalità Min**iata ON*
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tranquilla, è che noi siamo abituati a questo strumento da millemila raduni.
Allora, nella colonna "Disponibilità" metti per ciascuna città 1 se sei ragionevolmente certa di esserci, 0,5 se sei in dubbio, 0 se pensi di non esserci.
Nella colonna "Preferenze" metti 1 alla città che preferisci e 0 all'altra.
Città Disponibilità Preferenza Milano 2 1 Roma 3 3
Sto odiando questa tabella #Sapevatelo
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre