Città Disponibilità Preferenza Milano---------------3------------1 Roma-----------------4------------4
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo
Città Disponibilità Preferenza Milano--------------3,5-----------1 Roma----------------5-------------5
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte.
Città Disponibilità Preferenza Milano--------------3,5-----------1 Roma----------------6-------------6
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo.
Città Disponibilità Preferenza Milano--------------4-------------1 Roma----------------7-------------7
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Città Disponibilità Preferenza Milano-------------4,5------------1 Roma----------------8-------------8
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark
Per quanto mi riguarda, intendo esserci in ogni caso (salvo disastri/problemi familiari). Il cosplay mi viene difficile....mega-torneo di Games of Thrones?
Città Disponibilità Preferenza Milano-------------5,5------------1 Roma----------------9-------------9
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth
Bei tempi, Bologna 2007.
E' veramente una vita ke non vi vedo. Qualora fosse Milano, ce la metterò tutta per esserci! Ciao. Raf Bry
Città Disponibilità Preferenza Milano-------------5,5------------1 Roma---------------11-------------11
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell
Ci siamo (con altissime probabilità) in entrambi i luoghi e non abbiamo una preferenza netta.Città Disponibilità Preferenza Milano-------------7,5------------1 Roma---------------13-------------11Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio
Città Disponibilità Preferenza
Milano-------------8------------1
Roma---------------14-------------12
Dati aggiornati a Lord Beric, Viserion, Lady Lyanna, Lady Robyn Snow, Metà Lupo, Guardiano della notte, Metamorfo, Cdp Stark, Idriel Stark, Eddard Seaworth, Spettro, Arianne Martell, AryaSnow, Alessio, Starcatcher.
Forse ci sono, dipende in gran parte dai soldi rimasti dopo Lucca Comics e la Galacticon. Come città do la preferenza a Roma.
Milano tutta la vita.
Ho letto di cosplay...ma lo fate ad ogni raduno? " />
Ma assolutamente no " /> Negli ultimi quattro anni in cui sono venuta io non è stato fatto mai, e anche in quello che stiamo organizzando adesso è solo un'idea buttata lì da qualcuno.Ho letto di cosplay...ma lo fate ad ogni raduno? " />
Per fortuna, perché io non lo farei :-P
Se no faccio il cosplay di Arya vestendomi di stracci e mettendomi le pulci addosso. LOL.
Meglio così, avete guadagnato punti stima XD
Per chi ci avevi presi?? " />