Sono d'accordo con Neshira...
Domandina: qualcuno pensa di scendere il venerdì sera o scenderete tutti il sabato mattina? Perchè noi da Bologna con il freccia rossa ci mettiamo due ore ad arrivare a Roma e pensavamo di scendere il venerdì sera così da essere già pronti il sabato mattina.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
beh, ci si può pensare!Domandina: qualcuno pensa di scendere il venerdì sera o scenderete tutti il sabato mattina? Perchè noi da Bologna con il freccia rossa ci mettiamo due ore ad arrivare a Roma e pensavamo di scendere il venerdì sera così da essere già pronti il sabato mattina.
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Eh io comincio a cattive notizie: vengo sicuro, ma vengo in treno. Niente 4 posti auto e niente cavetti " />
Come, niente cavetti?!?!?! Ma con me nei paraggi è un grande azzardo....
Comunque anch'io verrei in treno (salgo ad Asciano Monte Oliveto Maggiore e poi faccio il cambio a Chiusi Chianciano Terme) oppure prendo il pullman.
dai ragazzi mancano "solo" 4 mesi e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!
interessante!! non sono sicuro di esserci ma cerco di fare il possibile, ancora mi mangio le mani per avere saltato lucca con il buon vecchio zio martin :-) a questo devo esserci!!!
avrei preferito Milano ma va bene anche roma, al limite vengo giù da modena in treno...
Intanto io provo a fare due conti...se prendo l'aereo, da Venezia, andata e ritorno mi costano solo 62 euro...in treno temo un po' di più...
Intanto io provo a fare due conti...se prendo l'aereo, da Venezia, andata e ritorno mi costano solo 62 euro...in treno temo un po' di più...
Credo sia un ottimo prezzo! Però valuta anche i costi per raggiungere il centro città
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Solo una piccola chicca: grazie ad un'utente volenterosa, il raduno di Barriera ha ora anche un logo!
Segnalo che sul sito di Trenitalia sono disponibili le prenotazioni e le offerte per le date del raduno. Ancora nulla invece sul sito di Italo.
se prendiamo la tua macchina possiamo smezzare guida, benzina e autostrada! " />interessante!! non sono sicuro di esserci ma cerco di fare il possibile, ancora mi mangio le mani per avere saltato lucca con il buon vecchio zio martin :-) a questo devo esserci!!!
avrei preferito Milano ma va bene anche roma, al limite vengo giù da modena in treno...
Preso il biglietto di andata...e a quanto pare Trenitalia chiude i battenti il 9 perchè non esiste nessun treno per tornare, nemmeno a tariffa piena, nemmeno lunedi, martedi...
Toccherà prolungare il raduno XD
Sito fatto con le estremità inferiori...
-- edit ---
per chi scende sabato e mi si vuol mettere vicino, il mio posto è questo ^^. estremità di un 'tavolino' da 4, gli altri sono 12B, 13A e 13 B
Treno: Frecciargento 9461 del 08/12/2012
Partenza: Firenze Campo Di Marte (Ore: 08:27); Arrivo: Roma Termini (Ore: 09:50)
Carrozza: 5; Posto: 12A
Preso il biglietto di andata...e a quanto pare Trenitalia chiude i battenti il 9 perchè non esiste nessun treno per tornare, nemmeno a tariffa piena, nemmeno lunedi, martedi...
Toccherà prolungare il raduno XD
Ma quindi quanti giorni sono in tutto?