Mmmm allora a memoria direi che al momento siamo messi così
2 notti (venerdì + sabato)
Lady Lyanna & Lord Beric
Arya & Alessio
Cdp & Drilli
1 notte (sabato)
Neshira
Metà Lupo
Rhaenys
Spettro & Arianne
2 notti (sabato + domenica)
Viserion
Chi ho messo in corsivo è perchè mi pare di aver capito così ma non ne ho la certezza " />
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
confermo che io e Drili dormiamo il venerdì e il sabato
Oggi, se tutto va bene, prenotiamo i biglietti di andata (e restiamo in contatto con voi per i biglietti di ritorno )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Biglietti prenotati!
Io ho preso:
Napoli Centrale - Roma Termini , 07/12/2012 , 18:42-20:41 , carrozza 4 posto 35 (pagato 9€)
Cdp ha preso:
Bologna Centrale - Roma Termini, 07/12/2012, 18:53-21:14 , carrozza 9 posto 14D (pagato 19€)
Per il ritorno stiamo ancora valutando e ci organizzeremo per tornare entrambi a Bologna domenica sera
Io dormo a Roma solo il sabato sera. Devo ancora prendere i biglietti per il treno ma conto di farlo a breve.
Per quanto riguarda il viaggio, c'è qualche Barrierista che passa per la costa toscana?
Ciao a tutti!
Nonostante una mia prima adesione al Raduno, devo purtroppo comunicarvi che non potrò essere presente: per i prossimi tre mesi sarò all'estero, tornerò in Italia un paio di giorni prima del Raduno, e di sicuro non avrò i soldi e il tempo per riorganizzarmi e venire!
Divertitevi!!
Ci sono anch'io. Sicuramente dormo a Roma la notte tra sabato e domenica. Mi devo ancora organizzare per bene, se riesco mi piacerebbe venire venerdì, comunque per adesso do la mia conferma per sabato.
Allora gente, io che mi interessa parecchio ho trovato l'Hotel Luciani a 30 metri dalla fermata metro di roma termini. Prenotando da hotel.info viene per noi come coppia 24,5 euro a testa a notte compresa la colazione (98 euro in totale) e segna ancora 5 camere disponibili, che suppongo siano 5 doppie. Le triple, nel caso i non accoppiati vogliano triplettarsi stanno a 59 euro a camera a notte. Non vorrei assolutamente lasciarmi scappare l'occasione, quindi io domani sera ho intenzione di prenotare, almeno per me e Beric. Se qualcuno si sente di darmi conferma me lo faccia sapere che prenotiamo assieme.
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Anche io e Ale siamo interessati.
Allora, ho fatto un po' di ricerche tra i miei amici romani, soprattutto a livello di alloggio, e non è venuto fuori molto. In effetti, conoscere un buon alloggio per un romano non ha molto senso, visto che ci abitiamo qui "> . Tuttavia, chiedendo ad un mio amico ex albergatore e con la collaborazione di Amberlith (è venuta qui a Roma ad agosto e si è trovata molto bene nel b&b dove è stata), queste sono le info per gli alloggi che ho rimediato:
Bijou Rome Guest House
Zona: Via del Casale Morelli, Morena, a 5 min d’autobus dal capolinea Anagnina della linea A
Stanze: 2 appartamenti adiacenti, ciascuno con 2 quadruple e una doppia
Prezzi: €49 a notte per la quadrupla, €45 per la doppia
Sito: il sito non funziona bene, ma se v'interessa posso mettervi in contatto direttamente col proprietario, amico ed ex collega del mio amico ex albergatore. E' l'unico posto che ho visitato di persona e l'ho trovato davvero ottimo. Unico neo, la distanza dalla metro. Per poterlo sfruttare appieno servirebbe che i romani che parteciperanno mettano a disposizione la macchina per fare il trasbordo dal capolinea di Anagnina al b&b (5 min di macchina). Ci sono ovviamente anche i bus, che passano pure la sera con una certa regolarità, ma naturalmente il bus è potenzialmente un terno al lotto a Roma.
Hotel delle Province
Zona: Viale delle Provincie, a 400 m dalla fermata Bologna della linea B
Stanze: camere di varia tipologia
Prezzi: prenotando ora si rimedia una quadrupla a €113 a notte e una doppia a €64 euro a notte
Sito: http://www.hoteldelleprovince.it/#hotel-delle-province
Best Western Hotel Globus Roma
Zona: zona Policlinico, a 10 minuti dalla fermata Policlinico della linea B
Stanze: camere di varia tipologia
Prezzi: prenotando ora si rimedia una doppia a €80 a notte e una quadrupla a €127
Sito: http://www.globushotel.com/
Stella Magica B&B (il b&b dove è stata Amberlith)
Zona: Via Napoleone III 89
Stanze: 2 doppie, 2 triple
Prezzi: doppia €70-110, tripla €120-160 (ma prenotando con anticipo una tripla può pure essere presa a €90)
Sito: http://www.stellamagica.it/
Ho anche compilato una lista di posti dove fare la cena del sabato sera, ma dato che per il mangiare preferisco sempre giudicare di persona, mi riservo di provarli tutti (qualcuno l'ho già testato) entro la fine del mese. Solo quando li avrò provati tutti, metterò la lista completa (sono 6-7 tra ristoranti, pizzerie e pub-ristoranti).
Per quanto riguarda il programma di "esplorazione" della città, sto ancora lottando con l'immagine da linkare, se mi stufo (cosa che, di questo passo, accadrà presto, mi limiterò a metterlo in forma scritta...volevo fare una cosa bella e mettere solo immagine, ma evidentemente non sono molto portato per la computer graphic "> ).
A presto "> .
Mi sembra che il più migliore sia quello di Lady Lyanna... o sbaglio?
Come prezzo, è nettamente più economico di quasi tutti gli altri. Noi che di notti ne dobbiamo fare due, non possiamo non dare importanza a questo.
Il Bijou costa leggermente meno, ma di poco, e in compenso è molto meno in centro.
Voi che ne dite?
Ci diamo appuntamento per domani sera in chat così prenotiamo?
Ok
Ma ognuno prenota per sè, oppure uno prenota per "tutti"?
Ah, prenotando l'Hotel Luciani da booking.com invece che da hotel.info, si paga di meno (per due persone per due notti, 90 euro invece di 98).
comunque, posso venire in chat anche stasera. Basta che me lo dite...
EDIT: A dire il vero, l'Ale ha paura che entri domani sera le camere finiscano e che non troverà più un prezzo così conveniente. Quindi vorrebbe prenotare il prima possibile...
Se fra stasera e domani prenotate, anche io e Drilli siamo della partita
Più tardi vi faccio sapere se io e/o Idriel possiamo essere in chat stasera/domani (è stasera o domani?)
Mi beccate in un brutto momento: domani mattina trasloco a Modena ^^'' (ehi Lyanna, divento quasi tuo vicino " /> )
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Dai io direi che si può prenotare, su booking ci sono sia a 90 euro che a 94 a seconda che uno voglia la prenotazione annullabile o no. Io prenoto subito, chi mi ama mi segua!!
Evvia Cdp in Emilia!!!