Entra Registrati
Raduno ponte primo maggio 2012
di Lord Beric
creato il 12 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 29 aprile 2012 21:52

Questo raduno mi ha convinta a tornare su Barriera a diffondere un pò di malessere!

 

Nonostante la stanchezza mi sono divertita un sacco e mi ha fatto molto piacere rivedere gente che non rivedevo da eoni! :D Ho anche mangiato come un mayale.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 29 aprile 2012 22:09

Siamo tornati anche noi! :salta:

Grazie a tutti, come al solito bellissimo week end e mi è dispiaciuto molto quando è finito.

Mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi e conoscere i nuovi (Darklady e Metalupo), siete tutti degli ammorrri.

Anche Alessio si è divertito molto.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 29 aprile 2012 23:23

Grazie per la bella giornata!!!!

Mi ha fatto tanto piacere rivedervi e conoscere Darklady e Metà Lupo.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 0:30

Ragazzi, una sola parola: GRAZIE!!!!

Grazie di cuore, per il bellissimo week-end trascorso insieme, siete tutti persone fantastiche; conoscervi di persona è stato un vero piacere, oltre che un'ottima scusa per ripetere l'esperienza.

Come ha detto anche Metà Lupo (a proposito, la tua "piccola" ha più fatto i capricci?), mi è parso di conoscervi da sempre, e questo ripaga ampiamente del terribile viaggio d'andata, che ho condiviso con Arya ed Alessio (menomale che c'eravate pure voi, sennò davo di matto!!!)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 1:47

Purtroppo mi sono fatto soltanto metà raduno, ma grazie a tutti per la bella esperienza! è stato bello rivedere vecchi volti e conoscerne di nuovi!

Per molti il viaggio è stata una faticaccia, spero che almeno i posti e la compagnia siano stati di gradimento :) (A proposito, cosa avete visitato domenica?)

Il mio tentativo di tramutarvi in fan di Twilight davanti al comune di Montepulciano purtroppo è fallito :(

Ma non vi preoccupate che il trollaggio continuerà! Sento già qualcosa che si muove oltre la barriera... brrr...


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 9:54

Ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 12:22

Metà Lupo (compagno di stanza che non russa, giocatore fenomenale e pilota coraggioso)

Ehm, modestamente.. ^^

 

 

Metà Lupo (a proposito, la tua "piccola" ha più fatto i capricci?)

Era ancora affamata di me: ho dovuto soddisfarla ancora una volta, ma appena è andata su di giri ha smesso di fare i capricci.

"Piccola".. ha quasi la mia età! :D

 

 

 

A presto per un resoconto dettagliato ;)



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 12:53

Quasi la tua età! Allora non c'entra niente l'aria toscana, la 'solita' persona in macchina e la percentuale che mi passano le aziende produttrici di cavetti

Dillo che la nutri a vegetali pure lei, e la benzina di colza fa schifo XD

 

Bellissimo raduno vicino e riposante per una volta ^^. Voto il bis per un mini-raduno toscano


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 14:07

Grazie mille mille! Grazie mille a tutti :wub:

Raduno delizioso! Mi sono divertita veramente e conoscere persone nuove è stato come sempre meraviglio ;)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 14:12 Autore

Questi raduni non vanno bene, mi fanno solo venire voglia di organizzarne altri!

 

 

Grazie a tutti, siete come sempre meravigliosi. :wub:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 30 aprile 2012 23:38

Moar Foto!

 

ps: winter is coming :tongue:


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 01 maggio 2012 12:47

Quasi la tua età! Allora non c'entra niente l'aria toscana, la 'solita' persona in macchina e la percentuale che mi passano le aziende produttrici di cavetti

Dillo che la nutri a vegetali pure lei, e la benzina di colza fa schifo XD

 

Bellissimo raduno vicino e riposante per una volta ^^. Voto il bis per un mini-raduno toscano

 

No, niente benzina di colza. Abbiamo uno scoop!

Durante una puntata di Voyager è stato dimostrato che il terreno argilloso (i.e. creta), da cui prendono il nome le "Crete" senesi, è stato portato là dai templari, consci delle sue proprietà elettromagnetiche. Pare che abbia la capacità di interferire col corretto funzionamento dei comuni motori delle auto moderne, e le persone con gli occhi azzurri fungono da catalizzatori a tal proposito.

L'ha detto Giacobbo, quindi è vero. è pure vice-direttore di Rai Due.

 

 

Per il bis.. ci sto! :D

 

 

Beric, comincia pure a sgobbare per organizzare il prossimo raduno, su su!

Sennò cosa ci stanno a fare i mod qua? ;)


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 maggio 2012 18:53

Ehm...vorrei ricordare come sano state due "balde fanciulle" a ridar vita alla tua "quasi defunta" auto......

E' che bisogna proprio insegnarvi tutto a voi giovani d'oggi :stralol:


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 01 maggio 2012 22:05

Onore al merito delle due balde fanciulle, senza ombra di dubbio.

Ma sono certo che quella macchina ha un debole per me, specialmente da quando la mia Lady preferita mi ha insegnato come trattarla :D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 maggio 2012 9:53

Allora le mie "lezioni" hanno dato buoni risultati!!! Rammentale sempre mio diletto discepolo!!! :stralol:

Comunque, voto anch'io per un eventuale ed ulteriore mini-raduno toscano....solo una cosa; la prossima volta troviamo un luogo più di strada rispetto a Pienza.......non vorrei dover attraversare nuovamente la Foresta Stregata :wacko: o dei passaggi sterrati sotto ponticelli tanto stretti da passarci solamente un'utilitaria (e neanche tanto comodamente, a voler ben guardare)......attraversati all'una di notte!! :stralol:


Messaggi
258
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE