Infatti, se la gente non partecipa, non partecipa. Almeno lo sanno tutti che si organizza qui. A spostarsi sarebbe anche peggio.
Intanto io ho esplorato un po' l'opzione Firenze e tristemente dico anche quest'anno voto CONTRO.
Nemmeno ad abitarci e a spulciare da vicino si riesce ad organizzare qualcosa a prezzi umani. E' una città che deve proprio darsi una regolata se non vuole perdere tutti i turisti italiani ceto medio, prima o poi oO.
in compenso in zona ci sono milel paesini speciali, però decisamente mal raggiungibili senza macchine ^^'
Per la provincia di Siena potete contare pure su di me, qua ci son posti auto e posti letto in caso di necessità. Ci sono una marea di paesini belli da visitare e agriturismi a prezzi ragionevoli!
Ho parlato oggi con Dareon Stark, e saremmo ambedue interessati a partecipare al raduno di quest'anno.
Ovviamente per noi la Toscana sarebbe di gran lunga l'opzione più facile e comoda, e in questo caso potremmo mettere a disposizione una macchina, forse anche due.
Altrimenti io non disdegnerei la possibilità di un tour storico-naturalistico in altre zone, ma è chiaro che a quel punto verrei in treno.
L'unica opzione che preferirei evitare è quella parchi divertimento, per una questione di gusti personali più che altro :)
Ma chi è lo sponsor del raduno Barriera? Perchè c'è uno sponsor che "agevola" la trasferta, vero?! :ehmmm:
Nel senso che se si va lì proprio non vieni, o che semplicemente preferiresti altro ma verresti anche così?L'unica opzione che preferirei evitare è quella parchi divertimento, per una questione di gusti personali più che altro :)
Sponsor in che senso?Ma chi è lo sponsor del raduno Barriera? Perchè c'è uno sponsor che "agevola" la trasferta, vero?!
Nel senso di quello che finanzia il raduno agli utenti poveri e derelitti http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.png
Uno scherzo, insomma http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
A me va bene anche pensare di fare un giretto in toscana :) Ci sono un sacco di paesini bellini come Volterra, San Gimignano e simili che rivedo volentieri :) Però temo che per il ponte del primo maggio siano zone gettonattissime quindi per trovare posto per il pernotto bisogna essere un pò celeri nelle decisioni.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Infatti mi sa che fra un po' sarà ora di iniziare a fare il riassunto delle proposte e fare la solita tabellina su chi c'è e chi non c'è....Però temo che per il ponte del primo maggio siano zone gettonattissime quindi per trovare posto per il pernotto bisogna essere un pò celeri nelle decisioni.
Buona idea.
Diciamo che dipende da quanto inciderebbe la quota "parco giochi" sul totale.Se si trattasse di passare 2 giorni e mezzo al parco giochi non sarei molto motivato, mentre se si facesse altro e fra una cosa e l'altra si andasse anche al parco giochi per me non ci sarebbero problemi.Concordo sul fatto che se decidiamo di andare in località turistiche conviene attrezzarsi per tempo :)Nel senso che se si va lì proprio non vieni, o che semplicemente preferiresti altro ma verresti anche così?
L'unica opzione che preferirei evitare è quella parchi divertimento, per una questione di gusti personali più che altro :)
Sì, a me più di un giorno non sembra il caso, anche perché costa...Diciamo che dipende da quanto inciderebbe la quota "parco giochi" sul totale.Se si trattasse di passare 2 giorni e mezzo al parco giochi non sarei molto motivato, mentre se si facesse altro e fra una cosa e l'altra si andasse anche al parco giochi per me non ci sarebbero problemi.Concordo sul fatto che se decidiamo di andare in località turistiche conviene attrezzarsi per tempo :)
Diciamo che dipende da quanto inciderebbe la quota "parco giochi" sul totale.Se si trattasse di passare 2 giorni e mezzo al parco giochi non sarei molto motivato, mentre se si facesse altro e fra una cosa e l'altra si andasse anche al parco giochi per me non ci sarebbero problemi.Concordo sul fatto che se decidiamo di andare in località turistiche conviene attrezzarsi per tempo :)
Nel senso che se si va lì proprio non vieni, o che semplicemente preferiresti altro ma verresti anche così?
Quoto...costo a parte, io dopo un giorno di parco giochi ho esaurito la mia quota di sopportazione folla per circa sei mesi...
Cosa che non saprò fino all'ultimo minuto secondo, tra impegni familiari e lavorativi.... :excl:fare la solita tabellina su chi c'è e chi non c'è....
Per "forse" mi sa che era mezzo punto.
Diciamo che dipende da quanto inciderebbe la quota "parco giochi" sul totale.Se si trattasse di passare 2 giorni e mezzo al parco giochi non sarei molto motivato, mentre se si facesse altro e fra una cosa e l'altra si andasse anche al parco giochi per me non ci sarebbero problemi.Concordo sul fatto che se decidiamo di andare in località turistiche conviene attrezzarsi per tempo :)
Nel senso che se si va lì proprio non vieni, o che semplicemente preferiresti altro ma verresti anche così?
Quoto...costo a parte, io dopo un giorno di parco giochi ho esaurito la mia quota di sopportazione folla per circa sei mesi...
Quoto! Costa e poi... xè?! In un giorno si riesce a fare un po' tutto quello che interessa, quindi due gg di seguito, imho, hanno poco senso (e io AMO i parchi divertimento).
PS: sul costo, non so Mirabilandia (anche se sono sicura che ci siano promozioni anche lì), ma Gardaland l'hanno scorso aveva interessanti promozioni (che spero vengano riproposte), tipo biglietto scontato prenotandolo sul sito e i classici biglietti per gruppi, e, se qualcuno di voi fa la spesa nei supermercati Esselunga, con i punti Fidaty si possono prendere i biglietti gratuiti o a costo ridotto.