La ragnaia è a 10 min. dall'agriturismo.
Anche Montalcino e san Quirico sono vicine e per strada se poi vogliamo andare a Pienza.... sono molti posti, ma alla fine sono piccoli e si girano tutti molto velocemente.....
Alessio, te x caso sei mai stato all'osteria a Trequanda, Ciriera?è tanto che la voglio provare, ma non ci sono ancora riuscita, se magari sapete che è buona quella sarebbe vicino e ottima x poi rientrare in agriturismo la sera.
Cmq venendo da Montepulciano anche cenare a Torrita è per strada.
Bene, bene: le opzioni non ci mancano!
Intanto il programma di Xay mi sembra buono, se poi sabato ci siete anche voi indigeni che ci date delle dritte possiamo sempre fare qualche variazione, se non è troppo complicata ;)
Che facciamo, prenotiamo intanto?
Ragazzi, scusatemi, ma non ci sarò =.=
Devo darvi buca all'ultimo momento, ma sono successe un paio di cose che hanno fatto saltare completamente i miei piani:
1- dobbiamo spedire del materiale super urgente, quindi lunedì mattina devo essere al lavoro per preparare i documenti. E anche per aprire il cancello al camion, già che ci sono
2- mi hanno piazzato consiglio comunale e relative commissioni tra lunedì 30 e 2 maggio, ragion per cui domenica dovrò incontrarmi con gli altri consiglieri del mio gruppo per studiare il materiale del consiglio (si tratta del rendiconto... sarà una bellissima serata)
Mi hanno mangiato tutto il ponte ç__ç
Scusate, ma l'ho saputo solo due giorni fa (scusa, Lyanna, ti ho scritto ieri, ma è che perdo il conto dei giorni quando ci sono dei festivi infrasettimanali) e non sono riuscita a entrare prima, anche perchè il sito ultimamente mi dà spesso errore e non riesco nemmeno a loggarmi.
Prometto che alla prossima occasione mi farò perdonare in qualche modo.
Se v'interessa un'idea per sabato sera dopo la cena, io avrei il gioco da tavolo del Trono di Spade (2a edizione of course :figo: ). Fatemi sapere se vi attira l'idea, perché il gioco occupa non poco spazio nel mio trolley e se non devo portarlo è solo spazio occupato.
Se Grazia non consolida il potere in mare :stralol: per me va benissimo!
Sarebbe carino :)
Io invece ho il gioco di carte del trono di spade, ma ho dei mazzetti abbastanza ridicoli. In ogni caso tanto sto partendo ora quindi non ce li avrei. A me il giuoco da tavolo del trono piace come idea. Mi han detto che è uno spaccacervello.
Ok, allora io non sarò in grado di giocarci :stralol:
Sì sì, portalo portalo portalo!
:D
Io porterò The Resistence, che è una versione migliorata di Lupus in Tabula ;)
Alessio, te x caso sei mai stato all'osteria a Trequanda, Ciriera?è tanto che la voglio provare, ma non ci sono ancora riuscita, se magari sapete che è buona quella sarebbe vicino e ottima x poi rientrare in agriturismo la sera.
Purtroppo ancora no, ma ne ho sentito parlare bene! Comunque non mi sembra molto spazioso, forse dovremmo prenotare con un pò di anticipo...
a questo punto, tenendo conto che Spettro viene verso le 21 direttamente dalla superstrada di Perugia, io andrei alla Sirena a Sinalunga per cena: così loro non si perdono e non arrivano tardi, noi facciamo mezza strada di ritorno verso Asciano, c'è la pizza per i pizzaroli, il pesce per i vegetariani, la carne per i carnivori, ed è abbastanza grande da fare modifiche nella prenotazione anche domani sera!
Ehm, i vegetariani in teoria non dovrebbero mangiare il pesce :-Pil pesce per i vegetariani,
Dai, tagliamo la testa al toro. Sirena sia! Qualche anima pia potrebbe rifare il conteggio? Io qui a lavoro sono un po' incasinato... poi non ho nessun problema a chiamare per prenotare, nel caso.
Ehm, i vegetariani in teoria non dovrebbero mangiare il pesce :-P
il pesce per i vegetariani,
Esattamente Arya, io non mangio pesce.Ma una pizza margherita va benissimo :)
Mi erano sfuggiti un paio di dettagli di implementazione. Per la cena non contatemi perché non ho modo di tornare a Siena dopo le 21 45