Entra Registrati
Raduno ponte primo maggio 2012
di Lord Beric
creato il 12 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 26 aprile 2012 19:41

La ragnaia è a 10 min. dall'agriturismo.

Anche Montalcino e san Quirico sono vicine e per strada se poi vogliamo andare a Pienza.... sono molti posti, ma alla fine sono piccoli e si girano tutti molto velocemente.....

 

Alessio, te x caso sei mai stato all'osteria a Trequanda, Ciriera?è tanto che la voglio provare, ma non ci sono ancora riuscita, se magari sapete che è buona quella sarebbe vicino e ottima x poi rientrare in agriturismo la sera.

Cmq venendo da Montepulciano anche cenare a Torrita è per strada.


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 26 aprile 2012 19:48

Bene, bene: le opzioni non ci mancano!

Intanto il programma di Xay mi sembra buono, se poi sabato ci siete anche voi indigeni che ci date delle dritte possiamo sempre fare qualche variazione, se non è troppo complicata ;)

Che facciamo, prenotiamo intanto?


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 26 aprile 2012 21:59

Ragazzi, scusatemi, ma non ci sarò =.=

 

Devo darvi buca all'ultimo momento, ma sono successe un paio di cose che hanno fatto saltare completamente i miei piani:

1- dobbiamo spedire del materiale super urgente, quindi lunedì mattina devo essere al lavoro per preparare i documenti. E anche per aprire il cancello al camion, già che ci sono

2- mi hanno piazzato consiglio comunale e relative commissioni tra lunedì 30 e 2 maggio, ragion per cui domenica dovrò incontrarmi con gli altri consiglieri del mio gruppo per studiare il materiale del consiglio (si tratta del rendiconto... sarà una bellissima serata)

 

Mi hanno mangiato tutto il ponte ç__ç

Scusate, ma l'ho saputo solo due giorni fa (scusa, Lyanna, ti ho scritto ieri, ma è che perdo il conto dei giorni quando ci sono dei festivi infrasettimanali) e non sono riuscita a entrare prima, anche perchè il sito ultimamente mi dà spesso errore e non riesco nemmeno a loggarmi.

 

Prometto che alla prossima occasione mi farò perdonare in qualche modo.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 26 aprile 2012 22:03

ti dirò...l'avevamo sospettato XD.

 

peccato, ti rifarai ad un prossimo raduno o miniraduno più a nord...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 2:14

Se v'interessa un'idea per sabato sera dopo la cena, io avrei il gioco da tavolo del Trono di Spade (2a edizione of course :figo: ). Fatemi sapere se vi attira l'idea, perché il gioco occupa non poco spazio nel mio trolley e se non devo portarlo è solo spazio occupato.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 8:26 Autore

Se Grazia non consolida il potere in mare :stralol: per me va benissimo!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 9:48

Sarebbe carino :)


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 10:15

Io invece ho il gioco di carte del trono di spade, ma ho dei mazzetti abbastanza ridicoli. In ogni caso tanto sto partendo ora quindi non ce li avrei. A me il giuoco da tavolo del trono piace come idea. Mi han detto che è uno spaccacervello.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 11:24

Ok, allora io non sarò in grado di giocarci :stralol:


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 12:02

Sì sì, portalo portalo portalo!

:D

 

Io porterò The Resistence, che è una versione migliorata di Lupus in Tabula ;)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 12:06

Alessio, te x caso sei mai stato all'osteria a Trequanda, Ciriera?è tanto che la voglio provare, ma non ci sono ancora riuscita, se magari sapete che è buona quella sarebbe vicino e ottima x poi rientrare in agriturismo la sera.

 

Purtroppo ancora no, ma ne ho sentito parlare bene! Comunque non mi sembra molto spazioso, forse dovremmo prenotare con un pò di anticipo...

a questo punto, tenendo conto che Spettro viene verso le 21 direttamente dalla superstrada di Perugia, io andrei alla Sirena a Sinalunga per cena: così loro non si perdono e non arrivano tardi, noi facciamo mezza strada di ritorno verso Asciano, c'è la pizza per i pizzaroli, il pesce per i vegetariani, la carne per i carnivori, ed è abbastanza grande da fare modifiche nella prenotazione anche domani sera!


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 12:19

il pesce per i vegetariani,

Ehm, i vegetariani in teoria non dovrebbero mangiare il pesce :-P


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 12:41 Autore

Dai, tagliamo la testa al toro. Sirena sia! Qualche anima pia potrebbe rifare il conteggio? Io qui a lavoro sono un po' incasinato... poi non ho nessun problema a chiamare per prenotare, nel caso.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 13:15

 

il pesce per i vegetariani,

Ehm, i vegetariani in teoria non dovrebbero mangiare il pesce :-P

 

Esattamente Arya, io non mangio pesce.Ma una pizza margherita va benissimo :)


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 27 aprile 2012 13:30

Mi erano sfuggiti un paio di dettagli di implementazione. Per la cena non contatemi perché non ho modo di tornare a Siena dopo le 21 45


Messaggi
258
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE