No, io abito in zona ma preferirei dormire fuori se c'è posto (anche considerando che i soldi che spendo per dormire fuori quasi li risparmio di benzina) quindi saremmo 10 :)
Ok, allora siamo 10. Attendiamo il passaggio di Rhaenys per confermarle il numero e per sapere se c'è disponibilità al suo agriturismo.
Per quanto riguarda le opzioni da aggiungere che lei aveva citato, che ne pensiamo? Personalmente, io voto si per la colazione e no per la cena (più che altro perché credo che per cena staremo fuori dall'agriturismo). E voi?
Contando che non manca molto, nel caso in cui Rhaenys tardasse a darci le informazioni necessarie o non ci fossero più posti, abbiamo alternative?
Dalle mail inviate da Lady Lyanna è venuto fuori qualcosa di utile?
Dati i tempi stretti, direi di sollecitare Rhaenys per avere una risposta entro stasera; AryaSnow hai il suo n° di cell, giusto? Per favore potresti mandarle un sms in modo da avere le info che necessitiamo?
Il periodo è pregno, ricordiamoci che è a ridosso di una festività, quindi a mio avviso dovremmo concludere qualcosa assolutamente entro questo fine settimana; più aspettiamo meno posti a disposizione ci saranno.....e noi siamo 10.....
D'accordo con GDN e Neshira; B&B semplice, senza cena.
Mandata...
Grazie ;)
Dunque, il posto c'è.
Per chi c'era lo scorso raduno gli appartamenti sarebbero quei due al piano terra della struttura principale. Per un totale di sue bagni, 4 letti matrimoniali e 2 letti singoli (o se volete 5 matrimoniali).
Il prezzo è di 30 euro a persona.
La colazione per chi la vuole sono 6 euro.
Il riscaldamento, se lo volete accendere, il costo è in base al consumo (c'è il contatore).
Per me è tutto ok :)
Mi dicono che state prenotando anche per me. Non fatelo éè
Ho un letto a Monteriggioni!
Quindi siete 9??
Ricordiamoci più che altro di dirle precisamente quanti saremo. Considerando che il numero totale è 12, ma che 3 di questi, se non ho fatto male i calcoli, abitano già in zona (Xaytar, Calinn, Meta lupo), dovremmo essere in 9, giusto?
Sì, il numero corretto dovrebbe essere 9, dato che GdN non ha contato Triex fra coloro che hanno già dove dormire ma ha contato me, che al contrario ho bisogno del posto.
Se Alessio è Calinn, il conto torna.Ma quindi in definitiva siamo:
Lady Lyanna
Lord Beric
Neshira
Xaytar
Alessia
Triex
Amberlith
Darklady
GDN
Arya
Alessio
Meta lupo
Edit: se per Calinn si intende l'utente Calinn Vojnngat, non può essere lui perché Calinn è una ragazza.
Quindi sembra che il malinteso sia che Calinn non partecipa. Perciò siamo 12, di cui 2, Xaytar e Triex hanno già il posto, quindi ad aver bisogno del posto per dormire siamo in 10.
Qualcuno comunque controlli se ho fatto errori!
Ma Alessio e Xaytar non sono la stessa persona??
Secondo me
Xaytar
Alessia
Triex
non hanno bisogno del posto letto. L'altro Alessio nella lista chi è?
Anche per me è tutto ok quello indicato da Rhaenys.
Per il "misunderstanding nominale", credo che Alessio, a rigor di logica, sia il ragazzo di AryaSnow.....
Comunque in teoria anch'io avevo contato 10 persone...controllo nei post indietro, forse è meglio....
Ma Alessio e Xaytar non sono la stessa persona??
Secondo me
Xaytar
Alessia
Triex
non hanno bisogno del posto letto. L'altro Alessio nella lista chi è?
Se tu sai che Alessia è Calinn, ok.
Io però non ho la più pallida idea di chi sia Alessio(mi deve scusare, ma sono arrivato da poco)!