Allora, ragazzi, contiamoci bene, perché, secondo me siamo in 11 ad avere bisogno del posto letto....
Si è perso per strada Neshira+1....il che significa che, tolti Triex e Xaytar che sono di zona, ed assodato che Alessio dovrebbe essere il ragazzo di AryaSnow (Arya correggimi se sbaglio), siamo in proprio in 11.
Controllate anche voi per favore. Così possiamo dare l'OK a Rhaenys.
No, non ti sbagli :-P(Arya correggimi se sbaglio)
EDIT: ovviamente il prezzo va bene.
Allora facciamo un chiarimento:
1. Il ragazzo di Arya si chiama Alessio
2. Xaytar si chiama Alessio
3. Calin si chiama Alessia
Detto questo siamo 9 (lyanna, beric, gdn, neshira, amico neshira, arya, alessio di arya, darklady, metalupo) ad aver bisogno del pernotto certo. 3 (triex, xaytar, calin) non ne hanno bisogno. 1 (Amberlith) ci deve dire se arriva sabato sera o domenica mattina in base ai suoi impegni.
Detto questo a me e beric va bene come prezzo. Anche perché nessuno si e degnato di rispondere alle mie mails -.-'
Ovviamente se rhaenys vuoi unirti a noi, anche solo per la cena del sabato, non c'è nemmeno da chiederlo :)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Quando avete deciso se venire e sapete con certezza quanti siete fatemi sapere.
Il posto anche per 11 ci dovrebbe essere, però lo devo sapere con precisione prima per la sistemazione dei letti.
Allora,
Partecipanti:
1 - Lady Lyanna
2 - Lord Beric
3 - Neshira [eccola qua, è già contata]
4 - Xaytar
5 - Alessia [Calinn Vojnngat]
6 - Triex
7 - Amberlith
8 - Darklady
9 - GDN
10 - Arya
11 - Alessio [il ragazzo di Arya]
12 - Meta lupo
Hanno un posto letto in zona:
1 - Calinn Vojnngat [sul profilo c'è scritto che abita a Monteriggioni]
2 - Triex [ha scritto in questo thread di avere un posto letto a Monteriggione]
3 - Xaytar [ha scritto in questo thread che sta in provincia di Siena]
Hanno bisogno di un posto letto:
Tutti gli altri, cioè 9.
Dovrebbe essere corretto, ricontrollo dall'inizio di questo thread.
Edit - Ho controllato, ma manca un'informazione: Amberlith porta o meno i suoi due amici?
Lasciate per strada l'amico segreto di neshira! Siamo 9 certi più Amberlith che ci deve saper dire :)
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ok, allora come mi sembrava ci mancano notizie da Amberlith.
A macchine come siamo messi?
Appunto....Lasciate per strada l'amico segreto di neshira! Siamo 9 certi più Amberlith che ci deve saper dire
A macchine dovremmo essere messi bene......io vengo in macchina e con me scendono anche AryaSnow ed il moroso Alessio; quindi al limite avrei anche 1-2 posti. Poi, nei post indietro avevo letto che i post auto non erano un problema......
No infatti, non dovrebbero esserlo, anch'io ho la macchina.
Suggerirei comunque di ridurre al minimo il numero di macchine epr ridurre le spese.
Allora facciamo un chiarimento:
1. Il ragazzo di Arya si chiama Alessio
2. Xaytar si chiama Alessio
3. Calin si chiama Alessia
Detto questo siamo 9 (lyanna, beric, gdn, neshira, amico neshira, arya, alessio di arya, darklady, metalupo) ad aver bisogno del pernotto certo. 3 (triex, xaytar, calin) non ne hanno bisogno. 1 (Amberlith) ci deve dire se arriva sabato sera o domenica mattina in base ai suoi impegni.
Detto questo a me e beric va bene come prezzo. Anche perché nessuno si e degnato di rispondere alle mie mails -.-'
Ovviamente se rhaenys vuoi unirti a noi, anche solo per la cena del sabato, non c'è nemmeno da chiederlo :)
Cara Rhaenys, come ha detto Lady Lyanna siamo 9 certi ad avere bisogno del posto letto (dato che altri 3, cioè Xaytar+Calinn+triex, hanno già il letto in zona) , più forse Amberlith, che però ci deve far sapere. Qualcuno ha un modo per contattarla rapidamente (sms, faccialibro o altro)?
Per quanto riguarda la macchina, io+Beric+Lady Lyanna+neshira+amico di neshira verremo con una macchina e quindi sono già 5 persone in una macchina. Con altre due macchine direi che saremmo a posto.
Ok, per adesso allora considero 9.
Io sabato mattina sono a Roma, devo vedere a che ora riesco a tornare, mi farebbe molto piacere unirmi a voi!
Se volete fare una cena creativa:
Potete fare di meglio!
tanto per precisare, anche l' 'amico di Neshira' è un barrierista anche se in pratica si è solo presentato ed ha paura di spoiler, visto che ancora si tiene il suo bellissimo ADWD senza nemmeno essere arrivato a metà -_-
Ok allora siamo ad 8 posti certi. Restiamo in attesa della decisione di Amberlith :)