Entra Registrati
Raduno ponte primo maggio 2012
di Lord Beric
creato il 12 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 22 aprile 2012 23:01

Allora se siete meno forse è sufficiente solo l'appartamento più grande... il prima possibile fatemi sapere il numero definitivo, in modo da poter pensare alla sistemazione.


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 22 aprile 2012 23:04

Allora se siete meno forse è sufficiente solo l'appartamento più grande... il prima possibile fatemi sapere il numero definitivo, in modo da poter pensare alla sistemazione.

 

 

Bisognerebbe che qualcuno sentisse Amberlith allora..


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 0:44

Mi sono appena reso conto che domenica 29 a siena ci sarà la partita di calcio siena-milan, proprio di pomeriggio... tenendo conto che a siena lo stadio è in pieno centro, consiglio di dedicare sabato 28 alla visita di Siena e domenica 29 ai dintorni, per evitare casini!


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 9:26

Concordo in pieno.

 

Ehm...non si può invitare in modo cortese Amberlith a confermare il numero di persone che si presume verranno con lei?

Non c'è nessuno che abbia modo di contattarla, magari via cell, o faccialibro?

Non possiamo tenere Rhaenys in stand-by in eterno.......


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 11:20

Mando un mp ad Amberlith così le arriva l'avviso anche via mail. Poi non per essere scortese pero non possiamo tenere rhaenys in sospeso fino all'ultimo e se non entra nemmeno lei nel topic ad interessarsi dove dormire...

Per quanto riguarda Siena per me, visto ha abbiamo già fatto un raduno in Siena città possiamo vedere paesini sia il sabato che la domenica e magari andare in città per la cena. Pero non ho preferenze o esigenze mi unisco alla maggioranza!! :)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 12:02

Non vi preoccupate, però se possibile cercate entro domani, al massimo mercoledì mattina, di farmi sapere il numero definitivo.


M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 12:03

Anche a me il suggerimento di Xaytar sembra buono.

 

Aspettiamo notizie da Amberlith allora ;)


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 12:07

Buona l'idea di Alessio, la sposo in pieno anche se milanista (anche perché dopo ieri sera sarà mooolto difficile per noi agguantare lo scudetto -.-'').

In effetti, se arriviamo tutti a Siena in mattinata, diciamo tra le 10 e le 12, faremo in tempo a pranzare e visitare la città. In alternativa, dopo il pranzo, se tutti hanno già visto Siena, si può fare come suggerisce Lady Lyanna e andare direttamente a visitare uno dei paesini intorno. Il giorno dopo, di base dovremmo visitare uno di questi paesini.


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 12:16

anche se milanista

Ma non mi dire; un romano milanista?!?

 

Comunque, Siena l'ho già vista anch'io; direi però che potrebbe essere utilizzata come punto di ritrovo, se fosse comoda per tutti (sicuramente non per quelli che viaggiano in treno però). In generale domenica la eviterei in ogni caso. Mi rimetto alla volontà della maggioranza; l'importante è stare insieme e divertirsi.


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 14:09

Mmmmm ma non sarebbe meglio avere l'agriturismo come punto d'incontro? Così possiamo lasciare i bagagli e magari ci organizziamo per usare meno macchine possibili per girare?


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 14:30

La proposta di Lyanna mi piace molto, anche perché se vengo in macchina, essendo da solo, solo per andata e ritorno Livorno-Asciano spendo 90-100 euro..


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 15:52

Per me va bene tutto; solo che, ricordiamoci che chi arriva in treno a Firenze cambia e deve comunque arrivare a Siena inoltre suppongo che anche noi che arriveremo in macchina avremo orari vagamente differenti; c'è anche chi è gia in zona dal giorno prima e, last but not least, non so quanti scendano/salgano in treno, quindi il mio vuole solo essere un promemoria.


L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 17:19

In realtà mi sa che siamo tutti auto muniti e nessuno arriverà in treno o mi sbaglio?


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 18:25

Direi proprio di no. Da quello che ho capito, i gruppi arrivano così:

-Lord Beric, Lady Lyanna, Neshira, Guardiano della notte: macchina

-Darklady, Arya Snow+Alessio: macchina

-Metà Lupo: macchina

-Xaytar, Calinn, triex: presenza in loco

 

-Amberlith: presenza effettiva ancora da confermare


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 aprile 2012 19:20

Per quanto riguarda il sabato, io e Alessia saremo già a Siena per quando arriverete (lei lavora dalle 7 di mattina, dubito che riusciate ad anticiparci :P). La domenica al 99% non potremo partecipare, ma il sabato possiamo stare tutto il giorno e nella mia macchina c'è posto per altre 2/3 persone (a seconda di quanto vogliamo star comodi!)


Messaggi
258
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE