Entra Registrati
Raduno ponte primo maggio 2012
di Lord Beric
creato il 12 dicembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 14:57 Autore

Come inesistente! Noi siamo lì a cazz... a decidere il futuro del mondo tutte le sere!

 

Prova a installare un programmino di chat (questo è datato, ma ottimo e gratuito) oppure se hai firefox a usare l'add-on Chatzilla.

Se hai problemi con la chat non esitare a contattarmi via MP.

 

 

In ogni caso l'idea di sentirsi in chat per parlare del raduno è ottima. :)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 15:11

Per me va bene vedersi in chat! Ci sono sempre tranne giovedì sera :)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 15:20

Ho installato ChatZilla, guardo se riesco a capire come si usa :)</br>

Edit: Ok penso di esserci riuscito!</br>

Ci vediamo là ;)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 16:10

Per la cena: il gallo nero è ottimo, stile medievale, c'è menu fisso (ma anche piatti a scelta per l'amico vegetariano :) ). Unico difetto, bisogna tornare a siena per poi tornare di nuovo a sud all'agriturismo.

Se sabato sera siamo "nelle mie zone", mi sento di consigliare il gallo nero per la domenica e Le Macine per sabato sera: è uno dei migliori della zona a mio avviso, pizzeria ristorante (http://www.lemacineristorante.com/) si trova tra torrita e pienza (quindi vicino ad asciano per il ritorno notturno)

 

ps: ad Asciano c'era uno dei migliori posti in cui mangiare la fiorentina però purtroppo ha chiuso :( (sicuramente però Rhaenys ne sa più di me, magari c'è qualche bel ristorante vicino ad asciano che vi permette di fare pochi giri il sabato sera!)


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 16:18

Vi chiarisco un pò la mia situazione: sabato stacco alle 14:30, dopodichè mi serve mezz'oretta per mangiare qualcosa e sono libera, farò del mio meglio per esserci almeno sabato :P


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 16:53

E molto lontano da pienza quel posto? Perché pienza e anche patrimonio dell'unesco quindi magari e carina da vedere. Sia chiari che io sto facendo i conti senza l'oste perché sono senza macchina quindi mi rimetto in ogni caso alle decisioni di chi guida :)


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 17:21

@ xaytar

 

Ottime informazioni ;)

 

@ Lady Lyanna

 

Pienza dovrebbe essere molto bella da visitare, per quel che mi hanno detto.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 20:42

Se decidete di visitare la parte sud il sabato allora potete anche ritrovarvi in agriturismo e poi visitare Montalcino, Pienza, Montepulciano.... che sono tutti abbastanza vicini... e poi è ottimo cenare in uno di questi paesi o anche più vicino ad Asciano.

Delle Macine ne ho sentito parlare bene, anche se non ci sono mai stata, e sarebbe abbastanza vicino. Tornare a Siena solo per cenare mi sembra un po' scomodo, anche se ricordo avevamo mangiato bene.

Più tardi se riesco faccio un elenco di alcuni ristoranti nella zona.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 21:23

io eviterei Siena il più possibile, non solo perchè l'idea originale era 'paesini intorno' ma anche e soprattutto perchè il pre-partita mi preoccupa quanto la partita...evitiamo autobus di autisti stanchi e frotte di tifosi imbecilli grazie.

 

Quindi tirare lungo sabato mattina sulle tangenziali e vedersi direttamente ad Asciano o a Pienza (magari stoppando un-attimo-uno per raccogliere Alessia se serve), e NON tornarci a cena, sarebbe la mia scelta preferita.

 

Tanto quest'anno ho il navigatore, possiamo darci appuntamento sotto il più sperduto cipresso, se ne avete le coordinate...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 21:45

Ehm :ehmmm: il mio navigatore non è così perfettamente aggiornato da trovare il più sperduto dei cipressi in mezzo ai colli senesi, ma comunque, a questo punto, mi trovo d'accordo con Sara.

Se ci ritroviamo ad Asciano all'agriturismo, non ha senso ritornare a Siena la sera.....



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 22:50

No...proseguiamo per Pienza e prenotiamo lì la cena, o insomma in zona...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 24 aprile 2012 23:37

ok, programma definito in chat per noi pseudo-fiorentini:

 

Neshira, Lord Beric, Lady Lyanna e GDN (+Gimliilnano?) partono da Firenze e alle 11:30 sono all'agriturismo.

Lì li raggiunge Metà Lupo da Livorno.

Ridistribuzione in due macchine e proseguimento per Pienza

 

E a quel punto io direi che oltre a pranzare lì si prenota pure la cena lì intorno. Nel tornare a Siena, bei ricordi del Gallo Nero a parte, nessuno ha trovato un vantaggio finora XD.

 

I lombardi riescono a raggiungerci all'agriturismo per le 11:30 e/o a Pienza per pranzo? Rhaenys dovremmo riuscire a pescarla senza problemi.

 

Se Alessia finisce dopo pranzo, comunque il resto dei toscani dovrebbe raggiungerci senza troppi problemi - automuniti mi pare di ricordare; definiremo un terzo appuntamento...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 25 aprile 2012 11:26

Allora, io considero la prenotazione per 8 persone.

Se per voi non ci sono problemi potreste stare 2 persone nella grande camera dove avevamo giocato a Lupus in Tabula, accanto (forse l'altra volta c'era una tenda) adesso c'è un'altra grande camera con altri 2 posti letto. Poi c'è un'altra camera matrimoniale ed il divano-letto nella cucina soggiorno.

In pratica sarabbe l'appartamento grande dove stavano le ragazze con una camera in più.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 aprile 2012 13:53

ricapitolando, mi pare che siamo 2 coppie, + due uomini + due donne, quindi sarebbe perfetto?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Metà Lupo
Confratello
Utente
291 messaggi
Metà Lupo
Confratello

M

Utente
291 messaggi
Inviato il 25 aprile 2012 14:55

Coppie:

 

Arya + Alessio

 

Beric + Lyanna

 

Uomini:

 

Metà Lupo + GdN

 

Donne:

 

Neshira + Darklady

 

 

 

Ma Neshira, il tuo amico?


Messaggi
258
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE