oh
lavori nel WE? Non tengo dinero?
Purtroppo difficilmente qeusto raduno si farà a Napoli, stando ai voti giunti finora ^^''
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vorrebbe venire anche Camilla, la mia ragazza. Le sue disponibilità sono uguali alle mie, cioè:
Ancona 0
Bologna 0
Firenze 0
Milano 1
Napoli 0
Perugia 0
Reggio Emilia 0
Roma 0
Salerno 0
Torino 0
Verona 0
Pisa 0
Purtroppo, causa università, non posso fare altrimenti. ç_ç
Ma come! Abbiamo scelto il ponte dell'Immacolata proprio per evitare impegni di tipo studentesco-lavorativo!
Ma come! Abbiamo scelto il ponte dell'Immacolata proprio per evitare impegni di tipo studentesco-lavorativo!
...così da incasinare quelli che devono far quadrare altri impegni di natura familiare...
Eh lo so, ma siccome ho avuto parecchi problemi gravi quest'anno a causa dei quali ho lasciato indietro parecchi esami, quest'anno devo assolutamente recuperare il tempo perduto, se voglio laurearmi entro aprile prossimo. ç_ç
Insomma, devo darmi allo studio matto e disperatissimo. xD
Lavoro sei giorni su sette, in pratica fino al sabato mattina alle 13:30 (nel senso che non si esclude mai che possa tornare il sabato pomeriggio in ufficio a finire delle cose) si, faccio una bella vita proprio e sul dinero stendiamo un velo pietoso. Ho votato ma mi rendo perfettamente conto che la meta sarà un'altraoh
lavori nel WE? Non tengo dinero?
Purtroppo difficilmente qeusto raduno si farà a Napoli, stando ai voti giunti finora ^^''
io su di me la vedo sempre più grigia, a Milano quel ponte è na mazzata ( il 7 è Sant'Ambroeus ) quindi se ho tanta tanta fortuna potrei non avere turni in quei giorni o potrei cercare di farmi sostituire, ma sarà dura. purtroppo io lo saprò solo poche settimane se non giorni prima, quindi per ora mi comporto come se potessi, e poi si vedrà
Vi comunico che le votazioni terminano a mezzanotte di domani ;)
Quindi sono ufficialmente terminate le votazioni?
Sarà Bologna, suppongo :)
Qui il riepilogo delle votazioni espresse, confermo che sarà Bologna.
Tolgo dal rilievo questo topic e ne apro uno specifico per l'evento.