Alberto addirittura ad Ancona arriva Italo, poche settimane fa è arrivata anche la corrente elettrica nella Regione :P
Male!! io volevo un posto dove spostarci con le fiaccole " />
Quindi al momento abbiamo, in ordine strettamente alfabetico:
Ancona
Bologna
Firenze
Milano
Napoli
Perugia
Roma
Salerno
Torino
Altre proposte?
Ricordo che lo spirito della tabellina proposta da Anastasia non è far vincere una località piuttosto che un'altra, ma cercare di massimizzare le presenze.
Se qualcuno ha particolarmente a cuore una località e/o è residente in una certa località, magari potrebbe cominciare ad immaginare e proporre una serie di eventuali attività/punti di convivio.
Con questo non voglio assolutamente dire che bisogna fare le presentazioni per fare a gara contro gli altri, ma semplicemente avere dell'ulteriore materiale su cui poter ragionare. Insomma servono info a beneficio della comunità.
L'obiettivo resta sempre trovare il posto che dia le migliori chance di presenze e qualità della vita del gruppo tutto unito.
PS
Mi raccomando, che nessuno cominci a fare compravendite per i voti sui raduni! " />" />" />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto Roma perché giocherei in casa. Siccome sono "fresca" di raduni, cosa serve cercare ed in media per quante persone?
Modico perché ho appena letto i precedenti messaggi:
Qui c'è un po' di tutto dall'arte alla storie passando per ogni genere di ca**lata (c'è il Raimbow Magic Land a Valmontone ed il nuovo Cinecittà World in tema di minigita nella gita), le terme a Viterbo e much more. Importante sapere se c'è un certo numero di automobili a disposizione per uscire dalla Capitale agevolmente.
Chi ha detto Perugia? Di molto bella, confermo e si mangia di molto bene (scusate se è poco). Collegamenti treno non lo so.
Torino: ha un pezzo del mio cuore e l'avrà sempre.
Ancona: mai stata, ma sapere che c'è la corrente elettrica (e l'alta velocità) mi tranquillizza.
Bologna, la bella: in quei giorni (ponte Immacolata) ci dovrebbe essere il Motor Show. Non so dire se è un bene o un male.
La Toscana bella tutta (anche Pisa, dai!).
Io comunque seguirei la votazione come ha detto Arya
tabellina delle presenze, dove ognuno mette 1 punto per i luoghi dove può esserci sicuramente o quasi, 0,5 per quelli in cui forse ci può essere, 0 per quelli in cui è sicuro o improbabile che possa esserci. "Vince" la località con più punti.
Io sono a Melano, quindi nord tipo Torino mi va benissimo ma anche centro Italia come Toscana, Marche, Bologna, Perugia o Roma mi sembrano mete stupende. non ho grandi problemi tranne il lavoro (forse il ponte per me è difficoltoso) ma sono cose che si vedono più in là. io non voterei Napoli e Salerno semplicemente perchè non sono tanto comoda ma credo proprio che sarebbe bello anche fare un raduno al sud. il metodo di Arya SNow mi sembra funzionale " />
Dai, dite la verità, non morite tutti dalla voglia di visitare Varese? Cielo grigio, pioggia/neve sporca, freddo polare, lago inquinato... Cosa chiedere di più? ">
A parte gli scherzi, a me potenzialmente andrebbe bene tutto ciò che è collegato con una ferrovia perchè penso di arrivare in treno (anche se le città più a sud sarebbero un po' più problematiche come tempo e costi). Spero di non avere qualche scadenza in università proprio in quel periodo ">
Comunque anche a me la tabellina sembra un'ottimo metodo!
Giammai verrò a Varese!!! " />" />" />" />" />
Cavolate a parte, sarebbe ottima una meta ben servita dai mezzi pubblici, treno in primis, l'auto la userei quasi come ultima opzione.
Roma sarebbe l'ideale, Perugia mi ispira, ma non so come sia messa con i collegamenti ed Ancona ci andai da piccola e non me la ricordo più
Rimarrei comunque nella fascia dell'Italia centrale, così facendo magari abbiamo la possibilità che venga gente sia da nord che da sud che, appunto, dal centro
E userei la tabellina suggerita dalla Killer " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Sono d'accordo che l'Italia centrale sia la decisione migliore perchè penso sia raggiungibile un po da tutti, però Roma la scarterei (non perchè non mi piaccia eh, anzi la amo, ci vado spesso e programmo di trasferirmi) perchè rischia di essere dispersivo e si passerebbe davvero quasi tutto il raduno a camminare o sui mezzi e poi è anche più probabile che a Roma ci siano già stati un po tutti, invece qualche posto più "particolare" forse sarebbe anche più carino.
Comunque sono anch'io d'accordo nell'usare la tabellina magica di Anya.
p.s. Perugia a livello di collegamenti è messa benissimo.
p.p.s. Maya, no, Pisa no.
*We are all bad in someone's story*
Io aggiungerei No, Livorno No. Pisa l'ho sempre trovata simpatica e molto "studentesca". Coi livornesi era un problema anche solo chiedere una qualsiasi indicazione
voto per Pisa se vieni anche tu Exall...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io aggiungerei No, Livorno No. Pisa l'ho sempre trovata simpatica e molto "studentesca". Coi livornesi era un problema anche solo chiedere una qualsiasi indicazione
Non ci credo assolutamente! Noi livornesi siamo famosi per essere i più simpatici di tutti, guarda me! Lo so che lo dici perchè l'amore non è bello se non è litigarello. Dai vieni anche te al raduno, sopporterei anche Pisa M.... per te! ">
*We are all bad in someone's story*
Ah ah ah, se viene anche Gil come minimo mi avvelena " />
Ma non stavo scherzando. Solo l'ultima volta, si sono fatti riconoscere pure con semplici richieste sui traghetti. Io chiedevo dove si trovava l'imbarco per la Corsica e invece di rispondermi mi dicevano che non ci erano mai stati. Boh, devo avere un gene che favorisce l'indisposizione
Ultimamente frequento poco il forum, ma (lavoro permettendo) verrei volentieri al raduno.
Tra le mie scelte al primo posto c'è Perugia, seguita da Firenze perchè essendo vicine a dove abito sono quasi certa di riuscire a venire.
Mha, se fate Verona un pensierino ce lo faccio