io mi stavo già organizzando per farlo in occasione della fiera dell'artigianato. credo che sarebbe una buona occasione e, se si è fortunati, qualcuno potrebbe trovarsi alcune regali di natale da fare. però, Arya, dovresti provare a vedere per posti da dormire lì a milano. io a comò avrei trovato hotel molto buono a 35 euro a persona in camere doppie.
pensavo a giro a comò un giorno e giro in fiera altro giorno.
ma se facciamo tutto milano, forse è meglio. è comunque una cosa che si può fare in mini raduno.
io mi stavo già organizzando per farlo in occasione della fiera dell'artigianato. credo che sarebbe una buona occasione e, se si è fortunati, qualcuno potrebbe trovarsi alcune regali di natale da fare. però, Arya, dovresti provare a vedere per posti da dormire lì a milano. io a comò avrei trovato hotel molto buono a 35 euro a persona in camere doppie.
pensavo a giro a comò un giorno e giro in fiera altro giorno.
ma se facciamo tutto milano, forse è meglio. è comunque una cosa che si può fare in mini raduno.
nel senso che ci si può organizzare con milanesi, comaschi e varesotti, con tutti quelli altri che vogliono aggregarsi. un giorno fiera, e uno giro a milano, o due fiera. come si preferisce.
naturalmente, parlo di due giorni se ci sono altri da fuori. se siamo solo noi indigeni, si può fare solo il giorno in fiera con cena direttamente lì.
Gli alberghi li vedrei volentieri, ma finché non decidiamo né se fare questo raduno, né dove farlo, né quando farlo...
Comunque se a dicembre non si fa niente appoggio assolutamente l'idea del mini-raduno per la fiera dell'artigianato (anche perché io ci vado a prescindere). Se non siamo in moltissimi, per mangiare abbiamo in mente anche una birreria dove si mangia bene senza spendere molto e dove si trova anche parcheggio facilmente (gratis). Però è piccola.
A me piacerebbe anche a dicembre, però non so di solito quanto ci può volere ad organizzare il tutto...Comunque aprirei il topic apposito intanto, per vedere un po se ce la possiamo fare per dicembre
Anch'io ho intenzione di andare in ogni caso alla Fiera quindi andrebbe benissimo il mini-raduno!
L'unica cosa è che vengo coi mezzi pubblici e non in macchina, quindi non so se rimarrei a un eventuale cena perchè dopo una certa ora non ci sono più treni (e comunque non sarei molto tranquilla a prenderli) ">
Gli alberghi li vedrei volentieri, ma finché non decidiamo né se fare questo raduno, né dove farlo, né quando farlo...
Comunque se a dicembre non si fa niente appoggio assolutamente l'idea del mini-raduno per la fiera dell'artigianato (anche perché io ci vado a prescindere). Se non siamo in moltissimi, per mangiare abbiamo in mente anche una birreria dove si mangia bene senza spendere molto e dove si trova anche parcheggio facilmente (gratis). Però è piccola.
anche io ci vado a prescindere. ma quel giorno contavo di mangiare direttamente lì. di ristoranti ce ne sono un battaglione.
ma come si fa a proporre un raduno se non si hanno i prezzi degli alberghi da esporre perché uno possa regolarsi con le proprie risorse finanziarie? " />
io li ho guardati ma diventa meno dispendioso e dispersivo fare tutto a milano e non milano-como
Anch'io ho intenzione di andare in ogni caso alla Fiera quindi andrebbe benissimo il mini-raduno!
L'unica cosa è che vengo coi mezzi pubblici e non in macchina, quindi non so se rimarrei a un eventuale cena perchè dopo una certa ora non ci sono più treni (e comunque non sarei molto tranquilla a prenderli) " />
Potrei passare a prenderti io " />
Vediamo comunque che programma ci sarà, poi nel caso ci metteremo d'accordo
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Ma quando è questa fiera?
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
L'unica cosa è che vengo coi mezzi pubblici e non in macchina, quindi non so se rimarrei a un eventuale cena perchè dopo una certa ora non ci sono più treni (e comunque non sarei molto tranquilla a prenderli) " />
Potrei passare a prenderti io " />
ci si informa sugli orari e naturalmente si fa gruppo. chi deve prendere il treno, si riporta a casa con la macchina (e se serve si va anche a prendere). fare 20-40 chilometri in più non è mica sto gran problema. al limite si obbliga i passeggeri a gridare "forza stark". " />
comunque la fiera chiude alle 22. si può pranzare li e cenare in altro loco, ma qui deve pensarci chi conosce milano meglio di me. io conosco solo due tre zone, però mirisulta che in zona stazione garibaldi ci siano ristoranti niente male (nel senso di prezzi e qualità). sono molte le possibilità.
direi che chi può dovrebbe spostare questi ultimi post in un topic a se stante, magari chiamandolo miniraduno o raduno milano.
La mia idea era di pranzare lì e cenare altrove, ma ditemi voi...
Potrei passare a prenderti io ">
ci si informa sugli orari e naturalmente si fa gruppo. chi deve prendere il treno, si riporta a casa con la macchina (e se serve si va anche a prendere). fare 20-40 chilometri in più non è mica sto gran problema. al limite si obbliga i passeggeri a gridare "forza stark". ">
Grazie!! ">
Per me andrebbe bene pranzo lì e cena altrove, ma conosco molto poco i locali milanesi quindi non saprei cosa consigliare...
mi stuzzica l'idea della fiera, se è un miniraduno lombardo a me dicembre va benissimo, invece per spostarsi magari a Livorno o comunque centro Italia preferirei aspettare l'anno prossimo.
Sono a Milano quindi non ho problemi di orari o di spostamenti perchè i mezzi ci sono! poi ho letto che Emma aveva il problema della cena perchè sul tardi i treni non ci sono; per quello se vuoi puoi rimanere a dormire da me,ho un letto in più
Mi sa che io passerò il raduno in fiera, ma se si fa qualcosa il prossimo anno possiamo vedere come siamo messi e pensarci.
Comunque propongo anche Jesi e cena da Maciste con Maccheroncini al Fumè " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Scusate, non so se è il topic giusto per chiederlo ma vorrei sapere se c'è in programma qualche raduno per il Lucca Comics! Io ci vado 2 e 3 novembre, mi piacerebbe almeno passare a salutare qualcuno di voi!!