Sono passata all'agriturismo vicino a casa mia: i posti sono dieci, tre stanze: una matrimoniale abilitata per disabili e due stanze matrimoniali con un letto a castello. Il costo per ognuno è di 50 euro a notte per COPPIA con colazione inclusa. Inoltre chi dorme nei letti a castello paga 20 euro invece di 25.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Oh Vise stasera mi ha parlato di questo raduno che state organizzando per Ottobre! Volendo potrei intrufolarmi? " />
Oh Vise stasera mi ha parlato di questo raduno che state organizzando per Ottobre! Volendo potrei intrufolarmi? " />
Certo " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io voglio esserci! Per la questione di farlo la settimana prima della Barcalona a me va benissimo, tanto non ero interessatissima e se evitiamo un sovrafollamento della città per me è anche meglio, personalmente preferirei venire in macchina quindi eventualmente ci si potrà organizzare con i barrieristi che vengono da modena/bologna.
Stavolta voglio esserci, costi quel che costi (problemi familiari esclusi)...e Trieste mi va benissimo. Ditemi quando|
Io pure voglio esserci. Per ogni fine settimana va bene, basta saperlo in anticipo così posso regolarmi al lavoro per chiedere eventualmente il venerdì libero.
Lady Robyn come si chiama l'agriturismo?
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Lady Robyn come si chiama l'agriturismo?
Alle Pietra Bianca, a San Pier d'Isonzo.
Qui un paio di informazioni!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il posto sembra molto carino e poi si potrebbe fare la cena del sabato sera proprio li, se ho letto bene fanno anche da ristorante con cose tipiche. Però ci sono solo 3 camere per 10 posti per cui bisogna essere decisi o pensare ad un'alternativa se siamo più di 10 a fermarsi.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il posto sembra molto carino e poi si potrebbe fare la cena del sabato sera proprio li, se ho letto bene fanno anche da ristorante con cose tipiche. Però ci sono solo 3 camere per 10 posti per cui bisogna essere decisi o pensare ad un'alternativa se siamo più di 10 a fermarsi.
In paese da me ci dovrebbe essere un altro piccolo B&B e in caso vado ad informarmi nei paesotti vicini (Tanto 2 minuti di macchina e siamo praticamente tutti insieme)
EDIT: Sempre a San Piero c'è questo B&B con 8 posti in totale
http://www.bed-and-breakfast.it/pagina.cfm?id=12641&IDRegione=6
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Forse ci saremo anche anche io e Federico, ma non sono in grado di fare un programma a così lungo termine, ne riparliamo a settembre
chissà se prima o poi si organizza qualcosa nel Lazio
chissà se prima o poi si organizza qualcosa nel Lazio
Non più tardi dello scorso dicembre c'è stato il megaraduno per i 10 anni di Barriera a Roma...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Avevamo una mezza idea di fare il prossimo raduno ufficiale a dicembre, ma è vero che ormai si sta facendo un po' tardi.
Cosa ne pensate? Lo organizziamo adesso per dicembre oppure lo spostiamo al 2014?
Tra le proposte mi pare che ci siano stati luoghi come Milano, Como, Livorno, Pistoia e San Galgano... Se lo vogliamo organizzare, direi di aprire un topic per raccogliere tutte le proposte e vedere in quale luogo può venire più gente (facendo una tabella come abbiamo fatto gli anni passati). Ma è anche vero che è un po' tardino,..
Io opto per Como " />
Scherzi a parte, forse a questo punto sarebbe meglio posticiparlo ad inizio 2014, cosicché possiamo organizzare il raduno per bene, ma apriamo comunque un topic come dice Arya per vedere in quale luogo può venir più gente e poi vedremo " />
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.