Ancona 0,5
Bologna 1
Firenze 1
Milano 0,5
Napoli 0
Perugia 1
Roma 0,5
Salerno 0
Torino 0,5
Verona 0,5
Reggio Emilia 0,5
Pisa " />
Per andare con ordine, io propongo di stabilire una scadenza per la lista dei possibili luoghi (la fine di questa settimana?) e far partire le votazioni ufficiali da quel giorno lì.
PS: comunque, se siete comunque disposti a venire anche a Pisa nel caso vincesse, dovreste dare un punto anche lì " />
Ancona 1
Bologna 0.5
Firenze 1
Milano 0,5
Napoli 0
Perugia 1 (ed è quella che preferisco)
Roma 0,0
Salerno 0
Torino 0,0
Verona 0,0
Reggio Emilia: 0.5
Pisa :
*We are all bad in someone's story*
Ancona 1
Bologna 1
Firenze 1
Milano e vabbe non posso che dire 1
Napoli 0
Perugia 1 anche io punto lei vorrei proprio vederla
Roma 0,5
Salerno 0
Torino 0.5
Verona 0.5
Pisa ...
Ancona 1
Bologna 0,5
Firenze 0
Milano 0
Napoli 0
Perugia 0,5/1
Roma 0,5
Salerno 0
Torino 0
Verona 0
Pisa 0
Reggio Emilia 0
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah c'è anche l'opzione delle notti, possiamo farne una o due, oppure alcuni una e altri due a seconda di come torna meglio ad ognuno con tempi e costi
Io sono per due in linea di massima
PS: aggiunto voto a Reggio ai miei "voti"
Ho aggiunto anche io il mio voto a Reggio Emilia e sono anche io favorevole alle 2 notti, anche se secondo me è indicativo e non credo sia fondamentale essere tutti d'accordo, nel senso che per me si può anche fare che chi vuole stare 1 sta 1 e chi 2 sta 2
*We are all bad in someone's story*
Mi sono appena ricordata che il 6 sono per forza a Bologna per uno spettacolo teatrale di cui ho prenotato il biglietto già secoli fa.
Quindi, a meno che il raduno non si faccia a Bologna, potrei esserci solo il 7 e l'8. Quindi anche a me a questo punto farebbe comodo e si facesse tre giorni.
Però a questo punto per votare dovrei sapere di preciso in quali e quanti giorni di fa " />
Io uso questa tabella:
06/12 07/12 08/12
Ancona 0,0 0,0 0,0
Bologna 1,0 2,0 2,0
Firenze 0,0 2,0 2,0
Milano 0,0 2,0 2,0
Napoli 0,0 0,0 0,0
Perugia 0,0 2,0 2,0
Reggio Emilia 0,0 2,0 2,0
Roma 0,0 0,0 0,0
Salerno 0,0 0,0 0,0
Torino 0,0 2,0 2,0
Verona 0,0 2,0 2,0
Pisa 0,0 2,0 2,0
Ho incluso anche il voto del mio ragazzo.
Per il 6 a bologna ho messo solo "forse", perché tra le 18 e le 21 circa saremmo comunque assenti per lo spettacolo e quindi non so se considerarla una vera e propria presenza o no " />
Magari a questo punto facciamo prima a rifare le votazioni su questa tabella, con ognuno che la aggiorna ogni volta con i suoi voti. Così non dobbiamo sommare tutti i punti alla fine, ma si calcola man mano.
Per me è tutto 0,5. Contatelo nel punteggio.
Se si fa un radunino a settembre, entro il 26, dovrei essere più disponibile
Fermo restando che per me il we non è il migliore possibile (il 7 è il compleanno di mia cognata, quindi avrei qualche trattativa familiare da fare :p), se la meta fosse raggiungibile mi piacerebbe venire, con famiglia a seguito.
Diciamo che potete mettermi come 0,5 in Friuli (troppa grazia :p), Veneto, Trentino, Emilia e Lombardia, quindi per le mete che vengono prese in considerazione finora direi Milano, Bologna, Verona e Reggio Emilia, con una leggera preferenza per l'ultima, che non ho mai visto o per Verona che è più vicina :)
Scusate se non aggiorno la tabella, ma sono da cellulare e ho qualche difficoltà
A meno che il raduno sia dietro casa, sono per le due notti :)
Sottolineo comunque che per qualsiasi meta sarà necessario che qualcuno del luogo o che comunque lo conosce bene si occupi delle questioni logistiche...
Probabilmente non cambierebbe nulla in termini di votazioni, ma segnalo comunque che dal 4 all' 8 Dicembre a Roma c'è "Più Libri Più Liberi" fiera della piccola e media editoria.
Queste sono le mie preferenze:
Ancona 0
Bologna 0
Firenze 1
Milano 0
Napoli 0
Perugia 1
Reggio Emilia 0
Roma 0,5
Salerno 0
Torino 0,5
Verona 0,5
Pisa 0.5
Per me è 0-0,5 qualunque località: se la data rimane il pnte dell'8, mia moglie sarà nell'8° mese di gravidanza, e lasciarla da sola con il piccolo terremoto che già abbiamo in casa sarebbe praticamente impossibile.
Un giorno forse ce la farei....se la località resta Verona, o magari diventa Vicenza....e potrei fare uno sforzo per Torino, perché so dove alloggiare...