Dunque, ieri ne abbiamo parlato un po' in chat con qualcuno degli interessati..
Nel caso si decidesse per Livorno, le possibili attività sarebbero queste:
1) Mare!
Molto bella la costa rocciosa fuori Livorno.
Ad aprile fa pure caldo, quindi portatevi il costume!
2) Dintorni di Livorno
Vicinissima e ovvia c'è Pisa, ma anche sulla costa di Livorno, a una ventina di minuti dalla città, ci sono un paio di paesi molto carini da vedere.
3) Livorno città
Caratteristica per la presenza di molte chiese di religioni diverse e un rione storico, in più c'è l'aspetto delle specialità culinarie: piatti di mare, di cui il più famoso è il cacciucco, e la torta di ceci o "cinque e cinque".
Cose da fare non mancano, sia che decidiamo di stare per 2 giorni soltanto, sia che se stiamo 4.
I prezzi per l'alloggio non sono alti, anche se, ovviamente, prima ci organizziamo meglio è.
Mi sembra che ci siano tutti gli elementi per aprire un topic dedicato anche al raduno del 25 aprile, se non altro per riequilibrare la situazione rispetto al raduno emiliano marzolino che, come più volte ripetuto, si tratta più che altro di una uscita per una cena e via.
Se c'è l'interesse procedo, aspetto qualche feedback.
Approvo il topic indipendente per il raduno del 25 aprile .
Domando scusa ai moderatori, ma credo che sia il posto migliore per parlarne.
Io a causa di mancanza di moneta e lavoro non posso andare in giro per Raduni e mi dispiace tantissimo, perchè vorrei tanto conoscere un po' di voi.
Quindi mi domando: c'è qualcuno del FVG o Veneto che farebbe una giornata magari a Trieste o Udine? Insomma, una domenica o un week end verso il nord est?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Domando scusa ai moderatori, ma credo che sia il posto migliore per parlarne.
Nessuna scusa, hai fatto benissimo! " />
Perfetto! Avevo già paura per un nuovo messaggio privato di bacchettate alle mani " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aahah ma no!! Per così poco poi!!Perfetto! Avevo già paura per un nuovo messaggio privato di bacchettate alle mani ">
Io aspetto il giorno in cui qualcuno proporrà un raduno in Sicilia..
Pare che l'unico interessato ad arrivare da noi sia stato Grillo.. che lo stretto l'ha attraversato a nuoto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Aahah ma no!! Per così poco poi!!
Perfetto! Avevo già paura per un nuovo messaggio privato di bacchettate alle mani " />
Io aspetto il giorno in cui qualcuno proporrà un raduno in Sicilia..
Pare che l'unico interessato ad arrivare da noi sia stato Grillo.. che lo stretto l'ha attraversato a nuoto.
Oh sommo, potessi partirei subito per la Sicilia!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per tutti i Barrieristi: Volendo in quel del Nord Est siamo già in tre a poterci trovare. Suvvia, nessun altro che voglia uno spritz o una fetta di gubana? Prometto che ve la faccio io in casa!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Per tutti i Barrieristi: Volendo in quel del Nord Est siamo già in tre a poterci trovare. Suvvia, nessun altro che voglia uno spritz o una fetta di gubana? Prometto che ve la faccio io in casa!
Una fetta di gubana la mangerei volentieri " /> ... per quando più o meno??
Una fetta di gubana la mangerei volentieri " /> ... per quando più o meno??
In realtà non è ancora stata scelta o pensata: prima volevo vedere quanta gente sarebbe disposta a venire. Io farei per primavera, almeno per farci un giro in città con il sole (si spera).
EDIT: Dai che se tutto va bene siamo a 4!!!! Vi andrebbe bene per Maggio? Così non si incastra con i raduni emiliani e toscani.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Riprovo a far vedere questa discussione.
Con il Sommo mio marito si parlava di poter provare ad organizzare qualcosa per dopo le vacanze estive: c'è parecchio tempo a disposizione e anche chi va a Livorno per il 25 aprile può mettere via qualche soldino per un week end a Trieste. Se si organizza per la seconda settimana di ottobre, per esempio, la città organizza la Barcolana, la regata non competitiva più grande d'Europa e quindi c'è anche un po' più di vita serale per i Barrieristi delle ore piccole.
*Se rompo troppo le scatole ditemelo*
*Se devo fare qualcosa di tecnico, ditemi anche questo*
*scusate se continuo a scrivere qui*
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
*Se rompo troppo le scatole ditemelo*
*Se devo fare qualcosa di tecnico, ditemi anche questo*
*scusate se continuo a scrivere qui*
Se continui a scusarti per cose assurde ti banno senza passare dal via. " />
Scherzi a parte, mi sembra un'idea molto più fattibile rispetto a maggio, causa sovraffollamento di impegni barrieristici nel medesimo periodo.
Trieste merita assolutamente una visita, è una città bellissima, quindi indicativamente tenderei a dare il mio appoggio all'idea in generale e a offrire almeno la speranza di una mia presenza.
Io mi ero perso questo pezzetto di discussione " />
Di questi tempi non me la sento di garantire nulla dall'estate in poi, ma abitando vicino se vi trovate a Trieste in qualche modo cerco di arrivare: sarebbe la prima volta nella mia regione, guai se me la perdo!
Se continui a scusarti per cose assurde ti banno senza passare dal via. " />
Scherzi a parte, mi sembra un'idea molto più fattibile rispetto a maggio, causa sovraffollamento di impegni barrieristici nel medesimo periodo.
Trieste merita assolutamente una visita, è una città bellissima, quindi indicativamente tenderei a dare il mio appoggio all'idea in generale e a offrire almeno la speranza di una mia presenza.
*______* YEAH!!!!! " />
Io mi ero perso questo pezzetto di discussione " />
Di questi tempi non me la sento di garantire nulla dall'estate in poi, ma abitando vicino se vi trovate a Trieste in qualche modo cerco di arrivare: sarebbe la prima volta nella mia regione, guai se me la perdo!
Ma anche tu abiti qui? Dove?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre