Salve giovini,
purtroppo ho pescato la carta "spese impreviste", quindi non potrò fare questa gitarella milanese/toscana/quello che è.
L'anno prossimo ripartiamo alla grande per il successivo raduno " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
La mia idea era di pranzare lì e cenare altrove, ma ditemi voi...
come detto sopra, e al contrario di ciò che avevo detto qualche post più su (non avevo considerato alcune cose), sono d'accordo con te.
Scusate, non so se è il topic giusto per chiederlo ma vorrei sapere se c'è in programma qualche raduno per il Lucca Comics! Io ci vado 2 e 3 novembre, mi piacerebbe almeno passare a salutare qualcuno di voi!!
io non ci posso venire, ma ricordo che qualcun altro voleva andarci. ti consiglio di aprire un topic apposta.
Scusate, non so se è il topic giusto per chiederlo ma vorrei sapere se c'è in programma qualche raduno per il Lucca Comics! Io ci vado 2 e 3 novembre, mi piacerebbe almeno passare a salutare qualcuno di voi!!
Qua ne parlano http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12565
Io non potrò esserci a dicembre, ho tre lauree e due matrimoni quindi a finanze sono a corto. Ma per anno nuovo probabilmente ci sarò
Daenerys Armada
Io al lucca comics non ho in programma di andarci. Sia perché è lontano sia perché onestamente non mi interessa molto.
Quindi cosa si fa? Si fa il raduno ufficiale a dicembre o lo si rimanda al 2014 (facendo una cosa più piccola a dicembre a Milano)?
Magari si potrebbe fare una votazione veloce a riguardo.
Io sarei più per rimandare, perché ormai è un po' tardino (e contiamo anche che ci vuole tempo anche solo per votare il luogo in cui andare) e più ci si avvicina alla data più aumentano i prezzi del viaggio.
Inoltre, visto che a Milano c'è questo evento importante (e molto carino), ne approfitterei per fare qualcosa direttamente lì.
io voterei di rimandare il vero e proprio raduno.
noi milanesi comaschi ecc ci si può trovare senza neanche troppi problemi perchè praticamente ci andremmo comunque in fiera,giusto?si passa una giornata insieme
mi stuzzica l'idea della fiera, se è un miniraduno lombardo a me dicembre va benissimo, invece per spostarsi magari a Livorno o comunque centro Italia preferirei aspettare l'anno prossimo.
Sono a Milano quindi non ho problemi di orari o di spostamenti perchè i mezzi ci sono! poi ho letto che Emma aveva il problema della cena perchè sul tardi i treni non ci sono; per quello se vuoi puoi rimanere a dormire da me,ho un letto in più
Grazie! Siete gentilissimi "> Mi spiace essere un po' un peso!
A questo punto voterei anch'io per raduno ufficiale l'anno prossimo e raduno "non ufficiale" alla Fiera, così abbiamo tutti tempo di organizzarci meglio...
Io direi che il raduno locale va bene, ma se qualcun altro di fuori vuole aggregarsi, gli si cerca un posto per dormire. Un albergo che ho guardato io dalle mie parti chiede 35 euro a persona in camera doppia. Ma l'ideale sarebbe trovare proprio a Milano, perché io sto a più di 40 chilometri.
Qua ne parlano http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=12565
Io non potrò esserci a dicembre, ho tre lauree e due matrimoni quindi a finanze sono a corto. Ma per anno nuovo probabilmente ci sarò
io non ci posso venire, ma ricordo che qualcun altro voleva andarci. ti consiglio di aprire un topic apposta.
Grazie per le risposte! " />
Beh... a quanto pare c'è un'aria favorevole a rimandare il raduno ufficiale al 2014 :-P
Allora apriamo un topic per quello a Milano a dicembre?
siiiii!!!
Raduno ufficiale 2014? Uhm... Martin in Svizzera i primi di luglio dell'anno prossimo. È impegnativo, ma... che dite? Ci proviamo?
per me i primi di luglio sono critici per gli esami! in Svizzera dove?
Raduno ufficiale 2014? Uhm... Martin in Svizzera i primi di luglio dell'anno prossimo. È impegnativo, ma... che dite? Ci proviamo?
Io prevedo di lavorare, quindi mi sa che salterò.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Anche per me i primi di luglio mi sa che saranno un po' critici. Non posso sapere con certezza se ci sarò o no, ma diciamo che è un periodo un po' scomodo....
Allora apro il topic!