Ma mi allontano per tre mesi e voi puffete entrate in modalità raduno??? Ma dimmi te!
Cmq in linea di massima non posso garantire nulla facendo un lavoro del piffero ma sicuramente proverò ad esserci!!
Dopo tutto questo entusiasmo mi manca una cosa fondamentale...quando si farebbe? :PPPP
Per il posto vedo che c'è ampia scelta, e che molti disdegnano la mia cara pisa (dove ho lavorato per un anno :) )in ogni caso, essendo nel ridente piemonte, fino a roma va bene tutto :P
dunque come funziona' il mio voto vale per tutte le città? devo per forza esprimere preferenza etc?
Ancona 0
Bologna 1
Firenze 0
Milano 0
Napoli 0
Perugia 0
Reggio Emilia 1
Roma 0
Salerno 0
Torino 0
Verona 0
Pisa 0
Venghino signori a Reggio Emilia!! :)
Ma mi allontano per tre mesi e voi puffete entrate in modalità raduno??? Ma dimmi te!
Cmq in linea di massima non posso garantire nulla facendo un lavoro del piffero ma sicuramente proverò ad esserci!!
Dopo tutto questo entusiasmo mi manca una cosa fondamentale...quando si farebbe? :PPPP
Per il posto vedo che c'è ampia scelta, e che molti disdegnano la mia cara pisa (dove ho lavorato per un anno :) )in ogni caso, essendo nel ridente piemonte, fino a roma va bene tutto :P
dunque come funziona' il mio voto vale per tutte le città? devo per forza esprimere preferenza etc?
ciao Ewin,
Il raduno è previsto per il WE lungo del 6-8 dicembre (SAB, DOM e LUN). Ognuno può partecipare per uno o due giorni o come meglio può/preferisce.
Al momento puoi indicare le tue disponibilità per le città finora proposte oppure (ancora per poco) è possibile indicare mete alternative a quelle già proposte.
Il voto funziona così: per ogni città proposta indichi "1" se ti è possibile esserci con una certa sicurezza, "0,5" se c'è una qualche possibilità che tu possa esserci, "0" se sei sicuro di NON poter raggiungere quella città.
Chi è interessato al raduno vota, ma non è obbligato a farlo. Chi non è interessato al raduno è pregato di non votare XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ancona 0
Bologna 1
Firenze 0
Milano 0
Napoli 0
Perugia 0
Reggio Emilia 1
Roma 0
Salerno 0
Torino 0
Verona 0
Pisa 0
Manna sei di Reggio?
Eventualmente avresti idea di dove potrebbero radunarsi 20-30 persone in città? (e sopratutto conosci un locale dove poter pranzare/cenare in così tanti?)
Facci sapere!
(P.B.Shelley)
Ero convinta di aver già compilato la tabella
Ancona 0.5
Bologna 1
Firenze 0.5
Milano 1
Napoli 0
Perugia 1
Reggio Emilia 0.5
Roma 0.5
Salerno 0
Torino 1
Verona 0.5
Pisa 0.5
Ancona 0
Bologna 0.5
Firenze 0.5
Milano 1
Napoli 0
Perugia 0
Reggio Emilia 1
Roma 0,5
Salerno 0
Torino 1
Verona 0.5
Pisa 0.5
Come ho detto da roma in su mi va bene praticamente tutto :P (perugia so per esperienza che non è facile da raggiungere con i mezzi dunque l'ho esclusa ma sono disposto a rivalutare :P)
Torino, milano e reggio sono città che posso sicuramente raggiungere indipendentemente dalla mole di lavoro che mi ritrovo, per il resto vedo di fare il possibile :))
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Direi
Manna sei di Reggio?
Eventualmente avresti idea di dove potrebbero radunarsi 20-30 persone in città? (e sopratutto conosci un locale dove poter pranzare/cenare in così tanti?)
Facci sapere!
Eccomi! Non sono proprio di Reggio, abito alle pendici dell'Appennino modenese (40 minuti cca), ma ho fatto la triennale a Reggio. Ci sono alcuni pub in città, alcuni anche carini. Come ristoranti invece c'è abbondanza: si trovano facilmente pizzerie o trattorie, anche a poco prezzo. Però devo dire che a Modena c'è molta più vita, molta più scelta sia come locali, che come birrerie, che come ristoranti.
Uhm, scelte difficili. Probabilmente verrei ovunque per il raduno, ma al momento la mia disponibilità più sicura è la seguente:
Anche i Metà Lupi tornano alla vita, ogni tanto..!
Fermo restando che a dicembre dovrei essere in periodo di scrittura della tesi, quindi non posso assicurare la mia presenza al 100%, le mie preferenze geografiche sono:
Lavoro permettendo (forse sarò all'estero per una fiera, quindi addio lungo WE ), sarebbe bello partecipare a un raduno e vedere finalmente le vostre belle facce!
Ecco le mie preferenze:
Ancona 0.5
Bologna 1
Firenze 1
Milano 1
Napoli 0
Perugia 0,5
Pisa 1
Reggio Emilia 1
Roma 1
Salerno 0
Torino 1
Verona 1 (vabbeh, dietro casa praticamente... poi adoro Verona)
Ciao a tutti!
Sono lieto di presentarvi il quadro aggiornato di tutti i vostri voti
date un'occhiata a questo link!
(P.B.Shelley)