ma pensandoci bene anke randyll tarly, lord della collina del corno e avanguardia dell'esercito di mace tyrell, nn è poi così malvagio....
W RANDYLL TARLY !!!!!!!!!
La montagna che cavalca è senza dubbio fortissimo,ma leggendo la saga ho avuto la netta impressione che Robert in forma fossi veramente fortissimo....voto lui dunque!!!
Saluti
Io resto convinto che Jaime sia il più letale guerriero dei 7 regni, anche se Randyll Tarly sembra essere il migliore dei comandanti (l'unico che sconfisse Robert in battaglia.....)
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Bravo Mezzouomo! W Jaime!
Su Randyll Tarly so solo che vorrei saperne di più, mi affascina!
Come Cavaliere Ser Arthur Dayne.. Come guerriero la "Vipera rossa".
randyll tarly è uno dei pochi ad aver sconfitto robert in battaglia e con la pura e semplice avanguardia!
Il guerriero piuù forte: ROBERT BARATHEON
Il miglior stratega: EDDARD STARK
Il più grande stratega dei sette regni è Ser Brynden Tully....
Su questo non ci piove!!!!
Ci piove.
Secondo me Eddard è il migliore, seppur giovane ha tenuto testa agli eserciti che si battevano sotto i Targaryen e non mi sembra poco.
Per di più Ser Brynden Tully in quella guerra era a guardare visto che la sua famiglia si era dichiarata neutrale.
Una volta intervenuti erano agli ordini di Jon Arryn, Robert Baratheon e soprattutto di Eddard Stark.
Come stratega mi intriga parecchio randyll tarly (al servizio del papozzo per altro Noi abbiamo sconfitto l'invincibile,wahahahah)...Ned sicuramente sa il fatto suo!!Il pesce Nero ha parecchia esperienza alle spalle...mi piacerebbe vederlo impegnato in qualche scontro degno di lui ...
Con riluttanza khal Drogo ammette che in un combattimente avrebbe puntato su... <span style='font-size:21pt;line-height:100%'>Oberyn Martell, la vipera rossa.
Come abbiamo visto una forza fisica disumana può poco contro l'astuzia e
la velocità di una serpe.
Cmq mi serebbe davvero piaciuto vedere uno scontro tra Belwas e il sottoscritto. Vi immaginate che combattimento!!!</span>
Ciao a tutti
Ho votato la Spada dell'Alba!
Come disse ser Jaime, Arthur Dayne avrebbe potuto sgozzare tutte quante le nuove Guardie Reali (ser Loras compreso) con la mano sinistra, mentre con la destra si teneva in mano l'ucc.. per farsi una bella pisc...
Da quel poco ke ho letto della spada dell'alba ser Dayne era il+forte in assoluto!!!
Bry
Non hai dimenticato nessuno??? Il Mastino che diamine!
Il mitico robert senza dubbio;non mi piace quell' "Usurpatore" e poi perchè non c'è Eddard Stark?