Dunque,confermo la ia presenza!Al 90%arrivo il primo in serata,per poi fermarmi la notte tra il 1 e il 2 e ripARTIRE il 2 in giornata!!! ^_^
risolvo tutti i problemi.... il posto è occupato, ho sentito il tizio questo fine settimana e gli hanno già fermato il posto tempo fa.
sotto con nuove proposte!
Ma abbiamo iniziato a parlare del capodanno un po' di tempo fa... non siamo arrivati prima noi?
Vabbè, allora non lo so ^_^
Noooooooooooo disastrooooooooooo ç__________________________ç
Benem ciancio alle bande, mettiamoci al lavoro.
Si parlava con Qho su msn e si pensava che si potrebbe andare in un agriturismo.
Zona non so, io pensavo che potremmo rimanere a Norcia o comunque in quel di Perugia ma personalmente sono abbastanza adattabile.
Qualcuno conosce qualche posto dove si possa prenotare et andare per capodanno? (:
^_^ :D ^_^
peccato, era davvero una bella opzione...
urgono soluzioni alternative... Nessun altro ha amici/parenti che potrebbero offrire una simile sistemazione?
Benem ciancio alle bande, mettiamoci al lavoro.
Si parlava con Qho su msn e si pensava che si potrebbe andare in un agriturismo.
Zona non so, io pensavo che potremmo rimanere a Norcia o comunque in quel di Perugia ma personalmente sono abbastanza adattabile.
Qualcuno conosce qualche posto dove si possa prenotare et andare per capodanno? (:
Specifico, dato che ho già adottato sta soluzione in passato.
Negli scorsi anni, m'è capitato di organizzare o di partecipare a raduni coi ragazzi conosciuti giocando a Ogame, e molti di questi li abbiamo fatti in agriturismi che ci sono stati affittati completamente. Tutti quelli presi in considerazione erano più o meno in zona Toscana/Umbria/Marche, quindi la strata da fare non sarebbe molto diversa da quella per andare a Norcia.
I problemi sono invece altri.
Primo. Come ha detto non ricordo chi, siamo al 10 dicembre, e 20 giorni per trovare qualcosa possono essere estremamente pochi.
Secondo. Non ricordo se Fabio aveva detto qualcosa riguardo eventuali "affitti" da dare al proprietario della casa, ma se si sceglie questa opzioni l'affitto non è più eventuale ma certo. E considerando il periodo non penso possa essere basso.
Comunque, chiedere non costa nulla. ^_^
ca**o e aric**o!!!!
è un peccato....comunque,pensandoci,vicino a casa mia c'è un agriturismo...si trova a giano dell'umbria.Praticamente,distaccato dall'agriturismo,c'è una casa che affittano per le feste...noi ad esempio,ci abbiamo fatto capodanno l'anno scorso...non so quanto è l'affitto,ma noi con 10euro a testa ce la siamo cavata,cena e alcool compresi. Ci sono 2 camere da letto matrimoniali grandi,un bagno spazioso e un salone ampio...c'è anche il camino!!!Naturalmente anche la cucina è presente...insomma,ci si sta bene.
Posso provare a informarmi!!!Poi,se vi va bene,penserei io alla conferma e tutto. ^_^
NdSpettro: occhio al linguaggio :D
Primo. Come ha detto non ricordo chi, siamo al 10 dicembre, e 20 giorni per trovare qualcosa possono essere estremamente pochi.
Te l'ho detto io su msn, genio xD
Non ricordo se Fabio aveva detto qualcosa riguardo eventuali "affitti" da dare al proprietario della casa, ma se si sceglie questa opzioni l'affitto non è più eventuale ma certo. E considerando il periodo non penso possa essere basso.
Quindi tu dici che se proponiamo al tipo di pagarlo, ci darebbe la casa, nonostante l'abbia già data ad altri? Mhh.
Non ricordo se Fabio aveva detto qualcosa riguardo eventuali "affitti" da dare al proprietario della casa, ma se si sceglie questa opzioni l'affitto non è più eventuale ma certo. E considerando il periodo non penso possa essere basso.
Quindi tu dici che se proponiamo al tipo di pagarlo, ci darebbe la casa, nonostante l'abbia già data ad altri? Mhh.
No, dico che se vogliamo adottare una soluzione simile cercando da un'altra parte, potremmo sentirci sparare una spesa solo per l'affitto decisamente alta.
Poi ovvio che dipende dal posto.
Ti ricordi qualche posto dove sei stato? Così magari cominciamo subito a chiedere prezzi e disponibilità.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Aggiungo un'altra cosa. Visto che adesso dobbiamo cercare una soluzione in extremis e siamo agli sgoccioli, sarebbe il caso di avere la sicurezza certa di chi c'è e non c'è e non % di presenze o cose simili.
Mi è sembrato di capire che certi sarebbero:
Lady Lyanna
Beric
LauraStark
Qho
Xaytar
Calinn
Rhaegar
AryaSnow + 1
Spettro+1
Isettina
Io provo a cominciare a mandare mail a random nei posti che trovo chiedendo info per appartamenti per 12 persone, vediamo cosa mi rispondono anche se temo mi spareranno prezzi assurdi.
Se ci sono altri volenterosi che hanno voglia di sbattersi sono ben accetti, visto che mandare mail non richiede grandi doti ^_^
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Io ho già dato la mia disponibile per controllare se quel posto vicino a casa mia è ancora disponibile.Vi farò sapere al più presto. ^_^
Aggiungo un'altra cosa. Visto che adesso dobbiamo cercare una soluzione in extremis e siamo agli sgoccioli, sarebbe il caso di avere la sicurezza certa di chi c'è e non c'è e non % di presenze o cose simili.
Ma questo dipendera' dalla localita', no?
Ma questo dipendera' dalla localita', no?
Oh bè si anche ^_^
Io comunque mi sono basata per rimanere in zona toscana/umbria come da ipotesi iniziale.
la mia disponibilità è pressochè immutata finchè rimaniamo nel centro italia o giù di lì... per cercare qualcosa di alternativo, tuttavia, posso attivarmi solo dal 17 in poi ^_^