Entra Registrati
Raduno Capodanno 2009/2010
di AryaSnow
creato il 16 novembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 17:23

Quali compari? Andrea e la sua ragazza?

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 20:00

Vedevo che la location è a Norcia...beh,per chi è delle zone,io sono di Foligno

Magari adesso ci scopriamo anche vicini di casa, anche io sono di Foligno^^ :stralol: :unsure:

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!Veramente abito a Giano dell'Umbria,ma passo i 3/4 del tempo a Foligno :huh: Vabbè...allora aspetto un incontro eh!hihihihihihihihihihi :mellow:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 22:09

aggiungiti al raduno e incontra tutti no? ^_^

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 22:12 Autore

Sììììììì, avanti gente ^_^

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 23:17

Mi sa che vengo pure io. Se accettate ancora una volta un vecchio in mezzo a voi. Questa volta sarei più riposato e scoppiettante... ^_^ Il punto è che devo rinunciare al viaggio in Spagna per ragioni... strategiche, legate alla follia d'amore che mi sta distruggendo (e ricostruendo) in questo momento. Devo restare in "zona Italia", o impazzisco. Lei non verrebbe - non può - ma io potrei vederla fermandomi nella sua città per qualche giorno, e poi proseguire per Norcia, stare con voi, tornare, stare ancora un po' con lei, e poi di nuovo a casa, a impazzire, nella mia solitudine disperata.

Lo so che i fatti miei non vi possono interessare di meno ma ho bisogno di sfogarmi, di dirlo al mondo quanto sono felice!!! ^_^

Fatemi coraggio: non vi darebbe fastidio se a Norcia venisse uno che potrebbe essere vostro padre? ^_^ È una cosa che mi turba un po'. Sarò cretino ma è così.

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 23:23

X SPETTRO:come dicevo qualche post precedente,mi sono già organizzata con degli amici di Firenze...ma se non se ne fa più nella ci sarà!Poi se fate anche più di un giorno,una capatina ce la faccio sicuro ^_^

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 23:27

Tyrion, ma resta con lei, cosa vai a norcia a fare...

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 23:33

A meno che Tyrion Hill non voglia seguire il consiglio di Triex e sempre che la sua offerta di darle un passaggio sia sempre valida, la Dama è praticamente certa di esserci, visti i tempi della fisioterapia...

^_^ ^_^ ^_^ Ah, che tenero... E' bello vedere un po' d'amore su Barriera!!!

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 26 novembre 2009 23:52

Tyrion, ma resta con lei, cosa vai a norcia a fare...

Non posso: ci sono impedimenti. Vi racconterò.

Dama: sono al tuo servizio.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 9:51

X SPETTRO:come dicevo qualche post precedente,mi sono già organizzata con degli amici di Firenze...ma se non se ne fa più nella ci sarà!Poi se fate anche più di un giorno,una capatina ce la faccio sicuro ^_^

Ci si sta organizzando dal 30 al 2 quindi se vuoi sai dove trovarci ^_^

Please, visto che la cosa non è così immediata compilate la tabellina!!!

Mercoledì 30 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LaurStark, AryaSnow +1, Isettina

Giovedì 31 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina

Venerdì 1 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, CalinnLysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina

Sabato 2 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 11:57

Deciso:il 2 vengo anche io ^_^ contatemi e mettetemi nella tabellina che diceva Spettro.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 13:00

se la notte tra il 2 e il 3 la passi su a Norcia ti segno, se fai una toccata e fuga in giornata basta mettersi in contatto prima del 30 in modo da organizzarsi.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 14:21

Dama: sono al tuo servizio.

Ok, alloira! ^_^

La Dama non si azzarda a modificare la tabellina, chè non sa esattamente quali giorni farà Tyrion, lascia a lui l'onore e l'onere di segnare in verde entrambi i loro nomi... ^_^

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 14:44

Allora gente io faccio però presente una cosa. Visto che due anni fa ho praticamente rischiato il cancro fulminante ai polmoni per quanto fumo c'era mettiamo subito le cose in chiaro:

io vengo se e solo se I FUMATORI FUMANO ESCLUSIVAMENTE FUORI CASA O IN CAMERA LORO (e fuori casa vuol dire fuori casa sotto il gran bel cielo stellato che troveremo e non in casa nei pressi della porta).

Poi magari a nessuno frega niente della mia presenza, allora ditemlo con anticipo che mi organizzo in altro modo ^_^

E che la cosa sia fatta presente anche a chi non legge il forum ma che verrà...

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 15:29

La Dama non si azzarda a modificare la tabellina, chè non sa esattamente quali giorni farà Tyrion, lascia a lui l'onore e l'onere di segnare in verde entrambi i loro nomi... ^_^

Se vengo, vengo per tutti i giorni: almeno me la godo un po' - Siena e' stato troppo un mordi-e-fuggi per me.

Ma voglio essere sicurissimo, prima. Lo sono quasi. Manca un millimetro. Mezzo!

A Lady Lyanna: mi sorprende molto sapere che si fumasse dentro casa (e anche nella propria stanza mi sconvolge). Credevo che non si facesse piu' da anni. Io di sicuro fumo solo fuori ^_^ (e bevo dentro e fuori! ^_^ )

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE