Vi andrebbe anche in Lombardia il posto?
Ci informiamo un po' anche noi...
Stando così le cose, purtroppo la Dama non si sente di dare a priori la certezza sulla sua presenza: dipenderà sia dal posto che dal costo (purtroppo questo sarà un Natale di magra...) ^_^
Certo, ancora non è detta l'ultima parola, ma una risposta negativa inizia a sembrarle tristemente probabile...
Ho ricevuto le prime due risposte alle diverse mail mandate oggi ad agriturismi-
Salve,Spiacente siamo al completo, le posso proporre gli ultimi 3 bilo in
dependance presso ****
3 notti 1330 euro riscaldamento compreso
I prezzi includono:
biancheria (camera, cucina), l'uso del campo da tennis, uso del barbecue
esterno + sala chiusa in legno e pietra con camino in giardino, consumi,
pulizia finale, piccolo pacchetto per la prima colazione da preparare
all'interno dell'appartamento.
Riscaldamento compreso
Resto a Suo disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
Gentile Grazia,ringraziandola della sua gentile richiesta la informiamo che la villa e ancora disponibile.
Villa **** 12-13 posti letto
Prezzo per una settimana e di Euro 2500 incluso la biancheria e le pulizie. Extra riscaldamento.
Prezzo per 3 giorni e di Euro 2000 incluso la biancheria e le pulizie. Extra riscaldamento.
Per qualsiasi altre informazioni non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Ad occhio e croce in media siamo sui 200 euri a testa per 3 notti.
Se non si conosce nessuno o non c'è disponibilità di ospitalità penso che saranno tutti orientati su queste cifre.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Gentile Grazia,ringraziandola della sua gentile richiesta la informiamo che la villa e ancora disponibile.
Villa **** 12-13 posti letto
Prezzo per una settimana e di Euro 2500 incluso la biancheria e le pulizie. Extra riscaldamento.
Prezzo per 3 giorni e di Euro 2000 incluso la biancheria e le pulizie. Extra riscaldamento.
Per qualsiasi altre informazioni non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Ad occhio e croce in media siamo sui 200 euri a testa per 3 notti.
Se non si conosce nessuno o non c'è disponibilità di ospitalità penso che saranno tutti orientati su queste cifre.
Ubicazione della Villa in questione?
Se non sbaglio, nel primo caso dovrebbero essere 110 euro a testa per i tre notti se siano in 12, nel secondo 166 euro a testa. Se siamo di meno il prezzo sale, ma quelli che si sono dati per certi per ora sono almeno 12.
Che ne pensate? Al massimo, se proprio non si trova di meglio, vi andrebbe bene?
Ubicazione della Villa in questione?
A Foligno. Dovrebbe essere ^_^ questa
Il problema del secondo agriturismo che mi ha risposto è che parla di 3 bilocali.... quindi di 3 camere da letto. Fossero pure 3 matrimoniali si arriva a 6 posti letto.
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Il problema del secondo agriturismo che mi ha risposto è che parla di 3 bilocali.... quindi di 3 camere da letto. Fossero pure 3 matrimoniali si arriva a 6 posti letto.
E la sala c'è?
Qualcuno potrebbe dormire sul divano e altri portarsi sacchi a pelo... ^_^
Comunque il mio ragazzo ha un amico che ha una casa quasi sempre disabitata nella zona di Como. Domenica dovrebbe vederlo e chiedergli se la userà o meno in quel periodo.
Sono andata a verificare il sito della prima mail che ho postato
http://www.aziendeumbre.it/html/viewlast_c...asi.assisi.html
In effetti parla di 12 posti letto, sarà camera più divano letto.
Mercoledì 30 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LaurStark, AryaSnow +1, Isettina, Sixpounder+1Giovedì 31 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1
Venerdì 1 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, CalinnLysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1
Sabato 2 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1
Aggiornata la tabella coi due "intrusi" :wub:
non vorrei fare il guastafeste ma contando qho dall'ultima tabella eravamo in 18 ^_^ 14 sicuri + 4 insicuri, che però mi sembrano molto probabili :stralol: certo che se per l'agriturismo non è un problema possiamo inventarci dei posti in più :wub:
Comunque il mio ragazzo ha un amico che ha una casa quasi sempre disabitata nella zona di Como. Domenica dovrebbe vederlo e chiedergli se la userà o meno in quel periodo.
Se è al nord vengo sicuramente.
non vorrei fare il guastafeste ma contando qho dall'ultima tabella eravamo in 18 ^_^ 14 sicuri + 4 insicuri, che però mi sembrano molto probabili :stralol: certo che se per l'agriturismo non è un problema possiamo inventarci dei posti in più :wub:
Si lo so, ma ho anticipato subito che io contavo i sicuri. VIsto che siamo a -20 giorni e già qualcuno mi ha risposto che non hanno più disponibilità di posti direi che non abbiamo proprio tempo da perdere. Non voglio essere cattiva, ma se vogliamo davvero organizzare qualcosa bisogna tirare le somme e le persone che sono nel limbo devono decidere se ci sono oppure no anche perchè dovremmo prenotare e tirar fuori dei soldini e le cifre possono cambiare a seconda del numero di partecipanti.
Hai ragione, la tesi mi sta facendo perdere il senso del tempo... siamo già all'11 ^_^
La prossima settimana cerco agriturismi nella mia zona... magari non è un granchè, forse pure più cara rispetto all'umbria, però almeno sono possibilità in più :stralol:
Per me la zona Folignoe Assisi sarebbe il massimo,veramente! :stralol:
Così dormo a casetta e vi vengo a fare delle visite...in questa probabilità(data praticamente per certa.visto che mi sta a 10 passi da casa)dovrei mettere anche io una somma,anche se nn usufruisco dei servizi della villa,ma solo della compagnia? ^_^
Io purtroppo non ho altre proposte :wacko:
A me andrebbe bene una delle opzioni di Lady Lyanna.
Allora che si fa?
Io purtroppo non ho altre proposte :wacko:
A me andrebbe bene una delle opzioni di Lady Lyanna.
Allora che si fa?
Anche a me andrebbe bene quanto proposto da Grazia, però dobbiamo attivarci!