io riconfermo la mia presenza :wacko:
anche se non partecipo alla discussione (per ragioni di schiavitù) sappiate che ci sono.
E anche la cifra di cui si parlava è ok.
per il posto avete carta bianca, basta stare assieme e divertirti per me :wacko:
Io invece devo ritirarmi, mi spiace.
Lo so che è all'ultimo, ma ho aspettato una risposta da Anya per quanto riguardava la casa di Como, che a quanto pare non è libera.
Purtroppo non ho abbastanza soldi per poter partecipare, e chiederli ai miei non voglio :\
Mi auguro che riusciate a prenotare e che vi divertiate ^^
Io ripeto che non parteciperò nel vero senso della parola.Magari farò un salto un paio d'ore,ma non mi fermerò a dormire,questo è sicuro.
Naturalmente se lo fate in zona Foligno e dintorni...Altrimenti nulla.
Ps.non i ricordo se l'ho detto,ma la casa di cui vi avevo parlato non è più disponibile:ci fanno la festa di fine anno i miei amici :wacko:
Comunque il mio ragazzo ha un amico che ha una casa quasi sempre disabitata nella zona di Como. Domenica dovrebbe vederlo e chiedergli se la userà o meno in quel periodo.
che vi hanno detto poi? ^_^
l'unica proposta rimane altrimenti l'agriturismo in zona Foligno... i prezzi però se cominciamo a diminuire salgono di conseguenza (e già sono abbastanza elevati :stralol: ). Stasera con Ale cerchiamo di far chiarezza sulla questione lavorativa e sulle possibilità finanziarie... per vedere se riusciamo comunque a venire in un agriturismo a prezzo pieno o se dobbiamo tirarci indietro ^_^
l'unica proposta rimane altrimenti l'agriturismo in zona Foligno... i prezzi però se cominciamo a diminuire salgono di conseguenza (e già sono abbastanza elevati ^_^ ). Stasera con Ale cerchiamo di far chiarezza sulla questione lavorativa e sulle possibilità finanziarie... per vedere se riusciamo comunque a venire in un agriturismo a prezzo pieno o se dobbiamo tirarci indietro ^_^
La casa non è libera...
Se vi tirate indietro anche i voi i prezzi saliranno di molto, mi sa ^_^
Però scusate:
Ho aperto il topic un mese e mezzo prima, nonostante molti mi dicessero che era troppo presto, proprio per non correre il rischio di fare le cose all'ultimo.
Come cavolo è possibile trovarsi adesso in questa situazione?
Bah...
:stralol:
l'unica proposta rimane altrimenti l'agriturismo in zona Foligno... i prezzi però se cominciamo a diminuire salgono di conseguenza (e già sono abbastanza elevati ^_^ ). Stasera con Ale cerchiamo di far chiarezza sulla questione lavorativa e sulle possibilità finanziarie... per vedere se riusciamo comunque a venire in un agriturismo a prezzo pieno o se dobbiamo tirarci indietro ^_^
La casa non è libera...
Se vi tirate indietro anche i voi i prezzi saliranno di molto, mi sa :)
Però scusate:
Ho aperto il topic un mese e mezzo prima, nonostante molti mi dicessero che era troppo presto, proprio per non correre il rischio di fare le cose all'ultimo.
Come cavolo è possibile trovarsi adesso in questa situazione?
Bah...
:stralol:
Eh, l'impossibilità della casa di Spettro ci ha sballato tutti i piani ^_^
bè sì, anche perchè la disponibilità c'è stata da tante persone, ma poi a livello pratico la ricerca e le proposte sono state poche :stralol:
comunque per tagliare la testa al toro, visto che ormai siamo vicini e l'unica possibilità e quella villa di foligno, rifacciamo lo schema dei presenti e delle notti per fare un preventivo?
Noi ci siamo...a meno che i prezzi non si alzino in maniera eccessiva per troppi pochi presenti e a meno che non capiti la sfiga di grave maltempo che ci impedirebbe di muoverci...
Comunque, il punto è che non capisco come non si sia potuto sapere prima che la casa era non era disponibile: avremmo avuto più tempo per organizzarci in altro modo!
ok allora contando le notti:
Mercoledì 30 dicembre - AryaSnow+1,
Giovedì 31 dicembre - AryaSnow+1
Venerdì 1 gennaio - AryaSnow+1
sia per il primo che per il secondo agriturismo del folignate? Oppure c'è la notte del sabato al posto di quella del mercoledi?
Comunque ragazzi non siate indugiosi dai, che manca poco :stralol:
Mercoledì 30 dicembre - AryaSnow+1, Rhaegar
Giovedì 31 dicembre - AryaSnow+1, Rhaegar
Venerdì 1 gennaio - AryaSnow+1, Rhaegar
Io come ho detto ci sono, forse però più che Mercoledi 30 è meglio prendere Sabato 2. Mi rimetto comunque alla maggioranza.
A questo punto credo che dovremmo proprio prenotare, se siamo ancora in tempo, altrimenti qui salta tutto.
Grazia ci pensi tu?
Non vengo. Mi spiace...
Oggi ho avuto la semiconferma che il 31 lavorerò, percui non posso dare la mia disponibilità :stralol:
Come già detto, putroppo si sfora decisamente per il ristrettissimo budget della Dama... Divertitevi, e fate tante foto...
Scusate,ma alla fine si fa questo raduno?Perchè in caso vengo a fare una capatina se è a Foligno...ditemi solo dove!!! :unsure: