La prima classe viene 107 ._.
Sono dei ladri infami, sant'iddio ç_ç
Oddio, hai ragione tu... nelle date normali il prezzo è quello che dico io. Dal 13 dicembre in poi si alza vertiginosamente, che roba. Da milano sono 112 euro di sola andata in seconda classe ;)
Io non so ancora se potrò esserci, mi piacerebbe enormemente ma devo consideratre alcuni fattori...
L'idea della casa mi sembra carinissima ;) , la neve non mi spaventa (anzi), ma, come sempre, avrei comunque bisogno di un passaggio...In cucina me la cavo alla grande con stuzzichini, tartine, antipasti sfiziosi e dolci...
Continuo a seguire questo topic e, insomma,, appena so qualcosa vi dico se potrò venire o no...
:wacko:
per il trasporto considerate appunto l'idea di fare delle macchinate... io in teoria ho 3 posti in macchina per chi vuole arrivare a siena con l'autobus (come ben sapete milano-siena 25 eurini e pure scontati a volte!) e pagare di meno... il treno è sempre una botta ma di modi per risparmiare, se vogliamo andare a norcia, ce ne sono molti!
Ti stimo blink.gif
grazie! ho rischiato la vita pur di rimanere lontano dalla luce della salvezza! ;)
per il trasporto considerate appunto l'idea di fare delle macchinate... io in teoria ho 3 posti in macchina per chi vuole arrivare a siena con l'autobus (come ben sapete milano-siena 25 eurini e pure scontati a volte!) e pagare di meno... il treno è sempre una botta ma di modi per risparmiare, se vogliamo andare a norcia, ce ne sono molti!
Per quei posti in macchina quasi quasi ci prenotiamo noi due, venendo appunto con quell'autobus ;)
EDIT: ovviamente possiamo ancora decidere di rinunciarci, dobbiamo ancora accordarci all 100%. Ma per ora lo prenotiamo^^
Io a sto punto mi sa che prenoto l'altro posto, perchè arrivare fino a Perugia è una vera mazzata °_°
Se trovo un'alternativa poi lo lascio libero a qualcun'altro.. ma per ora non vedo altri sistemi ._.
Nel caso noi ci rinunciassimo e decidessimo di andare in macchina per conto nostro magari possiamo passare di nuovo a prendere qualche bolognese o qualcun altro che si trova sulla nostra strada (però sicuramente non guidiamo in montagna fino alla casa :-P). Vediamo ;)
Tanto c'è ancora tempo...
Ah, poi prenotiamo anche un letto, se si può :wacko:
Allora, CAMBIAMENTO: io, il mio ragazzo e LauraStark non prenotiamo più il posto in macchina di Xaytar da Siena, andiamo con la nostra auto fino a Norcia. Teniamo prenotato il posto per quando riguarda la strada da Norcia fino alla casa in montagna.
Possiamo passare a Bologna (o in altre città lungo il nostro percorso) a prendere altri che vogliono unirsi a noi. Laura ha prenotato un posto, ce ne sarebbero altri due :wacko:
Confermiano la "prenotazione" di due posti letto, se possibile ;)
... questo ovviamente se si decide di andare a Norcia^^
Che cosa bellissima state organizzando...l'unico (e grosso) problema per me (mia moglie potrei riuscire a convincerla) sarebbe la mia bambina di 4 anni e mezza!
Caspita, la corsa ai posti-macchina e ai posti letto... Un divano per la Dama (visto che è stata la prima a lanciar l'idea della casa e si è subito proposta per cucinare) ci sarebbe? Così lascia il letto agli altri, ma non dorme per terra...
Per quanto riguarda il viaggio, non avendo probabilmente nessuno che la accompagna, se c'è un posto libero per chi parte da siena, la Dama trova il modo di arrivare fin lì e chiede un passaggio a xaytar...
EDIT: c'è solo un piccolo problema: possibile che non ci siano treni da pisa a siena il 31?
Se caso fin dove potreste recuperar la Dama?
Non sono ancora sicuro di esserci, ma nel caso io la macchina la prendo senza problemi.
E dato che ormai il tragitto casa mia-casa di laura lo conosco come le mie tasche, non ci sarebbero problemi a passarla a prendere.
L'unico problema per adesso è verificare se in quei giorni lavoro oppure no, ma lo posso scoprire in fretta. ;)
Ragazzi/e... non abbiate paura!
A Norcia vi scarrozzeremmo sia io che Fabio, più eventuali coraggiosi... no, voglio dire, come fate ad avere paura? Arrivate a Norcia (no problem neve) e poi ci pensiamo noi... arrivare alla meta non è un problema :P
SPETTRO e XAYTAR, mica pizza e fichi!
Vuoi dire che fareste la spola Norcia-Casetta, Casetta-Norcia, non importa quanta gente arriva a Norcia?
Questo, per quanto mi riguarda, risolve il problema. Lascio l'auto a Norcia. Poi può persino darsi che non c'è nemmeno neve, e posso venire su con la mia auto. Uh, no, magari poi nevica l'ultimo dell'anno e posso tornare giù solo a marzo, col disgelo... Lascio l'auto a Norcia comunque.
OK, ci sto. ^_^
La Dama non può parlare a nome de Cavaliere, ma stando alle ultime informazioni in suo possesso, la sua presenza dipenderà dal lavoro (non sa se lavorerà o meno in quel periodo), ma in ogni caso non dovrebbe essere automunito, per cui, se questa è un'offerta, due passeggeri (una di sicuro) l'hai trovati! :wacko:
Certo che è un'offerta!
Il rock'n roll si può sempre procurare!
E la drrrrroga? ;)
La Dama non può parlare a nome de Cavaliere, ma stando alle ultime informazioni in suo possesso, la sua presenza dipenderà dal lavoro (non sa se lavorerà o meno in quel periodo), ma in ogni caso non dovrebbe essere automunito, per cui, se questa è un'offerta, due passeggeri (una di sicuro) l'hai trovati! :stralol:
Certo che è un'offerta!
Il rock'n roll si può sempre procurare!
E la drrrrroga? >_>
Alloira, se ci sei e la tua è davvero un'offerta, la Dama prova a fare la sfacciata e ti chiede se per un suo sorriso (è tante chiacchiere nel tragitto) saresti disposto a passarla a prendere a Pisa, visto che pare che in quei giorni non esista un treno per arrivare fino a siena e chieder passaggio a xaitar (nè per tornare da lì a casuccia dai suoi poveri micetti che festegerranno capodanno senza di lei)...
e per quanto riguarda la "dddroga", il massimo che la Dama può offrie sono davvero tante chiacchiere (e le famose polpette della nonna, che a detta del fratello della Dama danno comunque assuefazione!); che vuoi farci, Lysmaya è una Dama per bene e certe cose non le fa. :stralol:
Alloira, se ci sei e la tua è davvero un'offerta, la Dama prova a fare la sfacciata e ti chiede se per un suo sorriso (è tante chiacchiere nel tragitto) saresti disposto a passarla a prendere a Pisa,
Molto volentieri! :stralol: Però ora faccio lo sfacciato io, e ti chiedo se potreste ospitarmi per una notte: il viaggio è lungo, io sono un povero anziano debilitato, e non mi dispiacerebbe fare tappa (e rivedere Pisa). Sarebbe possibile?
e per quanto riguarda la "dddroga", il massimo che la Dama può offrie sono davvero tante chiacchiere (e le famose polpette della nonna, che a detta del fratello della Dama danno comunque assuefazione!); che vuoi farci, Lysmaya è una Dama per bene e certe cose non le fa. >_>
A me le polpette vanno anche meglio! :stralol:
Molto volentieri! :stralol: Però ora faccio lo sfacciato io, e ti chiedo se potreste ospitarmi per una notte: il viaggio è lungo, io sono un povero anziano debilitato, e non mi dispiacerebbe fare tappa (e rivedere Pisa). Sarebbe possibile?
Ci sarebbe un problema: la Dama ha in casa un solo letto... Però nel portone accanto a quello della Dama c'è un'affittacamere e la zona dove vive è piena di locande, pensioni e altri affittacamere... Purtroppo, dunque, lei non ha modo di ospitarti, ma può prendere tutte le informazioni che vuoi qui nei dintorni... Sorry... >_>