Ma hai detto a tuo figlio di quante meravigliose fanciulle potrebbe conoscere?
Dopo che sua madre se ne e' andata, disprezza le donne. >_>
Oh povero .__. mi spiace T.T
Per quanto mi riguarda, puoi dirgli che sono un uomo, non mi offendo! xD
considerando che l'ultima volta è finita così...
ci sarà da divertirsi^^ >_> :stralol: :stralol:
ps dopo questa foto io e beric possiamo anche dimetterci come moderatori...
>_>
Anyway...
Noi dovremmo esserci al 99,9999999%, come detto.
Aspetto però a compilare la lista perchè devo chiedere conferma dei giorni precisi in cui possiamo esserci.
BUAHAUAHAUAHA!
Sta foto l'avevo vista sul tuo profilo di FB, mi sa, e anche quella volta stavo rotolando dal ridere xD
Siete belliffimi :stralol:
Io non vedo già l'ora >_> :stralol:
BUAHAUAHAUAHA!
Sta foto l'avevo vista sul tuo profilo di FB, mi sa, e anche quella volta stavo rotolando dal ridere xD
Siete belliffimi :stralol:
Io non vedo già l'ora >_> :stralol:
A proposito di foto, Laura... Dove hai preso quella foto stupenda con Khal, Tu, Talismano, Arya's B, e AryaSnow (sul muro davanti al duomo)? Io ho scaricato la seconda parte delle foto di Qho, ma quella non c'e' (ce n'e' solo una simile, ma non altrettanto bella).
Mi sono perso delle foto? :stralol:
Ma hai detto a tuo figlio di quante meravigliose fanciulle potrebbe conoscere?
Dopo che sua madre se ne e' andata, disprezza le donne. >_>
Ok, si può sempre provare un altro approccio: gli hai parlato dei fantstici e simpaticissimi, nonchè attraenti ragazzi di Barriera?
E di quanto ti sei divertito in compagnia di tutti loro?
E del fatto che potrebbe essere ora di dare una seconda chance al genere femminile?
...
Domanda: l'hai iniziato al mondo delle Cronache? Magari non le ha lette/non gli sono piaciute e teme si parli solo di quello...
Domanda importantissima: in caso si venga in treno, e quindi si usufruisca di un servizio-navetta in loco, quanto è fattibile arrivare dopo e/o partire prima?
PER CHIUNQUE VOGLIA VENIRE IN TRENO: gli consiglio di dare una controllata ai prezzi allucinanti che ci saranno dopo il 13 dicembre prima di deciderlo >_>
ci sarà da divertirsi^^ :stralol: :unsure: :(
Decisamente potete dimettervi...la vicinanza del volto di Beric al fondoschiena di non so chi (Xaytar? Per esclusione...) è veramente inquietante, tra l'altro... :stralol: >_> :stralol:
PER CHIUNQUE VOGLIA VENIRE IN TRENO: gli consiglio di dare una controllata ai prezzi allucinanti che ci saranno dopo il 13 dicembre prima di deciderlo >_>
Il 12 dicembre entra in vigore il nuovo orario ferroviario per regionali e intercity e il sito internet non è ancora aggiornato per questo ci sono solo eurostar e alta velocità :stralol:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Però c'è da dire che già i prezzi degli eurostar in quel periodo sono di gran lunga più alti del solito.
Non so che tratta guardi tu, suppongo dal nord, e considera che dal mese prossimo si apre la tratta alta velocità bologna-firenze in 35 minuti, ergo costerà più di adesso >_>
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
ci sarà da divertirsi^^ :stralol: :stralol: :stralol:
>_> Ma quanto siete belliiiiiiiiiiiii!!!
A proposito di foto, Laura... Dove hai preso quella foto stupenda con Khal, Tu, Talismano, Arya's B, e AryaSnow (sul muro davanti al duomo)? Io ho scaricato la seconda parte delle foto di Qho, ma quella non c'e' (ce n'e' solo una simile, ma non altrettanto bella).
Mi sono perso delle foto? >_>
Ehm... Con Talismano intendi Triex?... Oltre alla foto la Dama teme tu abbia perso un barrierista... Per guadagnarne un altro! :stralol: