Triex, Triex! Non Talismano, certo. Beh, evidentemente sto tuttora dormento... >_>
Dopo che sua madre se ne e' andata, disprezza le donne. :stralol:
Ok, si può sempre provare un altro approccio: gli hai parlato dei fantstici e simpaticissimi, nonchè attraenti ragazzi di Barriera?
:stralol: No, no! Le donne gli piacciono! Il problema è che le disprezza. Le considera sciocche, leggere, insensate...
E di quanto ti sei divertito in compagnia di tutti loro?
Beh, io dormivo in piedi... :stralol:
E del fatto che potrebbe essere ora di dare una seconda chance al genere femminile?
...
È pieno di ragazzine stupende che gli corrono dietro: mi fa una rabbia... :(
Domanda: l'hai iniziato al mondo delle Cronache?
Oh, ha detto (da tempo) che intende leggerle. È incuriosito soprattutto da Tyrion e Arya (gli piacciono soprattutto le ragazze battagliere, come a me). Comunque, preferisce Tyrion: non sa chi è, ma già lo preferisce. :unsure:
Magari non le ha lette/non gli sono piaciute e teme si parli solo di quello...
No, più che altro avrebbe paura degli spoiler.
Domanda importantissima: in caso si venga in treno, e quindi si usufruisca di un servizio-navetta in loco, quanto è fattibile arrivare dopo e/o partire prima?
il massimo sarebbe se ci si organizza tra gente che arriva o parte lo stesso giorno, esempio Carlo arriva in macchina il 30 e te in treno il 30, vi organizzate per vedermi in stazione.
Che un volontario parta tutti i giorni per prendere o portare qualcuno non è fattibile, un'ora e passa di strada di montagna non finisce mai!
Comunque Mornon te intanto informati e vedi che giorno puoi venire e cerchiamo di organizzarci! >_>
Anche a me piacerebbe esserci, se c'è ancora posto. E la mia adesione sarebbe sicura al 100%.
Arriverei direttamente il 31 ... magari con Qho e Laura come all'ultimo raduno... Mi pareva di aver letto che Qho prima del 31 - se glielo danno di ferie - non sarebbe salito, giusto??
Comunque grazie mille a tutti per la buona compagnia al raduno dello scorso we, è stato molto bello e siena e una città fantastica! E c'era pure il mercatino! YO!
se volete partecipare compilate la tabellina!!! altrimenti diventa impossibile!!
Dai li aiuto io (facciamo il carabiniere buono e quello cattivo, Fabio? >_>)
Mercoledì 30 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LaurStark, AryaSnow +1, Isettina
Giovedì 31 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Venerdì 1 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, CalinnLysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Sabato 2 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Domenica 3 gennaio - Tutti a casa!
se ho fatto errori ditemelo! ci sono altri "in forse" nei post precedenti alla tabella di Cagnaccio, aspettiamo aggiornamenti, tanto c'è ancora tempo (e altre possibilità organizzative se non ci stiamo tutti in una casa, in teoria! :stralol: )
Messi così, il 31 e l'1 siamo già 10 persone sicure (:
Si Xay^^
Ovvio che se ci sono altre proposte fatele uscire!!!!
Confermo che noi possiamo esserci tutti i giorni >_>
Mercoledì 30 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LaurStark, AryaSnow +1, Isettina
Giovedì 31 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Venerdì 1 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, CalinnLysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Sabato 2 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina
Modifico la partecipazione per il 30, io e Lyanna passiamo da rosso a verde. >_>
Vedevo che la location è a Norcia...beh,per chi è delle zone,io sono di Foligno,ovvero a 45minuti in macchina!!!W L'UMBRIAAAAAAAA!!!Se non va a compimento una cosa con degli amici di Firenza,io ci sono di sicuro!!!!!Ma vi farò sapere...al limite per dormire,per me non è un problema,visto che abito a poco distanza :stralol:
Vedevo che la location è a Norcia...beh,per chi è delle zone,io sono di Foligno
Magari adesso ci scopriamo anche vicini di casa, anche io sono di Foligno^^ :stralol: :unsure:
Vedevo che la location è a Norcia...beh,per chi è delle zone,io sono di Foligno
Magari adesso ci scopriamo anche vicini di casa, anche io sono di Foligno^^ :stralol: :unsure:
(... e cosi' si conobbero, e poi vissero felici e contenti! :mellow: )
(.. e come prova di amore gli chiese di bannare un utente che passava per puro caso in quella discussione) :stralol:
LOL. :stralol:
Oh è rinata la discussione.. giusta stamattina, mentre aspettavo la corriera al freddo e al gelo (no non c'erano asini o buoi e nemmeno dei re magi), stavo ponerando di scrivere in questo topic per chiedere se c'è per caso altra gente che ha intenzione di unirsi.. Anche perchè Fabio deve chiedere al suo amico per la casa °°
Ci sarebbero i compari senesi della cena al medievale, li ho obbligati a postare in tempo in questo topic se vogliono venire :stralol: