Entra Registrati
Raduno Capodanno 2009/2010
di AryaSnow
creato il 16 novembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 16:44

Ah, gia', la neve, le catene... Uhm, la cosa mi spaventa.

No, l'impavido Tyrion Hill non può farsi spaventare da così poco... La Dama promette di imparare a montar le catene e darti una mano all'occorrenza, se questo è il discrimine per la tua presenza...

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 17:19

No, l'impavido Tyrion Hill non può farsi spaventare da così poco... La Dama promette di imparare a montar le catene e darti una mano all'occorrenza, se questo è il discrimine per la tua presenza...

A me la neve e il ghiaccio fanno davvero paura. Quando ero piccolo ho distrutto la mia prima auto, sopravvivendo per miracolo a un tamponamento a catena sul Brennero. Ma se tu e il cavaliere siete in macchina con me, posso pensarci... :wacko:

Ricordatevi pero' che nei miei piani al momento ho la Spagna, dove amici spagnoli (anzi, baschi!) mi hanno promesso droga e rock'n roll in quantita' favolose (niente sex, pero', purtroppo). Preferirei voi barrieristi, mi state enormemente piu' simpatici, ma la neve, il ghiaccio... mi fanno tentennare... ;)

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 17:25

Io non so se potrò esserci, perchè devo vedere 1) fino a che ora lavoro il 31 e 2) se riesco ad ottenere il 2 gennaio libero (è escluso, qualora non l'avessi, che possa tornare a casa l'1,visto che in genere sono sempre in condizioni pietose).

Non appena saprò qualcosa di preciso, vi farò sapere. In ogni caso, l'Umbria è sempre un'ottima scelta, quindi ve la consiglio a prescindere: io c'ho passato diversi Capodanno (alla mia casetta al paesino umbro) e con la neve è ancora più bella (se possibile) che d'estate.

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 17:42

a me l'idea di passare un capodanno diverso ispira, e tempo di inventare una balla convincente per i miei ci sarebbe, ma mi rimangono due grosse incognite:

1-TRASPORTO: in quel periodo sarei nel profondo sud, avrei bisogno di qualcuno che mi recuperi dalla stazione più vicina;

2-AMICI: le vacanze di Natale sono il periodo in cui si torna dalla diaspora universitaria e ci si incontra tutti, devo vedere come la prenderebbero un paio di persone;

quindi per ora mi limito ad osservare le decisioni e poi mi regolo.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 18:10

Ma se tu e il cavaliere siete in macchina con me, posso pensarci... :wacko:

La Dama non può parlare a nome de Cavaliere, ma stando alle ultime informazioni in suo possesso, la sua presenza dipenderà dal lavoro (non sa se lavorerà o meno in quel periodo), ma in ogni caso non dovrebbe essere automunito, per cui, se questa è un'offerta, due passeggeri (una di sicuro) l'hai trovati! ^_^

Ricordatevi pero' che nei miei piani al momento ho la Spagna, dove amici spagnoli (anzi, baschi!) mi hanno promesso droga e rock'n roll in quantita' favolose (niente sex, pero', purtroppo). Preferirei voi barrieristi, mi state enormemente piu' simpatici, ma la neve, il ghiaccio... mi fanno tentennare... ;)

Il rock'n roll si può sempre procurare!

Lascia perdere le rane che gracidano in campagna, i Metalupi (e i draghi, e i guardiani, e i cavalieri e le dame e quant'altro si trova su questa splendida Barriera) sono certamente meglio!

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 18:17

Si si si si *-*

Approvo il posto proposto da Fabio, tanto io sono adattabilissima e posso dormire pure per terra XD

E poi ho proposto io il capodanno insieme.. quindi non posso mancare *__* l'unico problema è arrivare alla metà, ma posso sempre prendere un treno che mi porti lì vicino e poi magari qualche anima pia viene a recuperarmi XD

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 19:45 Autore

Il mio limite è che se il posto è in montagna e con la neve, sinceramente non me le sento proprio di guidare (non sono per nulla abituata a questo genere di strade e non sono nemmeno tanto esperta nella guida), e anche al mio ragazzo questo genere di strade fanno molta paura e quindi non credo che vorrà guidare nemmeno lui ;)

Per le distanze, ci possiamo essere sia al centro che al nord.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 19:58

Ragazzi/e... non abbiate paura!

A Norcia vi scarrozzeremmo sia io che Fabio, più eventuali coraggiosi... no, voglio dire, come fate ad avere paura? Arrivate a Norcia (no problem neve) e poi ci pensiamo noi... arrivare alla meta non è un problema :P

SPETTRO e XAYTAR, mica pizza e fichi!

Il primo lo avete visto con la batteria scarica a Siena, succube delle meccaniche di turno... il secondo è riuscito ad addrizzare una curva accanto a casa sua per evitare la luce di una chiesa... come potete aver paura?

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:26

Come già ampiamente annunciato, io ci sto di brutto! ;)

L'idea della casa in montagna a Norcia mi sembra ottima (ovviamente dato che do già conferma ufficiale al 100% della mia presenza, nel caso un letto è mio :wacko:).

Sono comunque disponibile anche ad alternative, siano al Nord od al Centro Italia.

Che dite, buttiamo su un sondaggio?

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:29

In caso di trasporti via treno la cosa è fattibile?

il secondo è riuscito ad addrizzare una curva accanto a casa sua per evitare la luce di una chiesa

Ti stimo ;)

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:31

Okay ho guardato, così per curiosità, i treni.. a Norcia suppongo non ci sia nessuna stazione, perchè non trova nulla XD

Per arrivare a Perugia dovrei spendere 81 € solo per l'andata o__o

Credo che anche a sto giro dovrò aspettare a vedere di scroccare il viaggio a qualcuno ;) (ovviamente pagato :wacko: )

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:38 Autore
Per arrivare a Perugia dovrei spendere 81 € solo per l'andata o__o

Oddio... come mai così tanto? Da milano sono 53,90 euro ;)

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:39

Mi fa vedere solo dei frecciarossa ._______.°

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:40

Norcia è in montagna, hanno i calesse non i treni.

Io comunque provo a prendere le ferie per il 31, sperando che sabato 2 abbiano decenza di tener chiuso il locale. In questo caso ci sono ;)

Laura se vuoi puoi venire da noi in autobus il 29 sera (l'unico autobus è alle 18:30 da Bologna) e ti si porta noi a Norcia @_@

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 17 novembre 2009 20:40 Autore

Anche quelli a cui mi riferisco sono dei frecciarossa... eppure sono 53,90 euro.

Sicura di aver guardato la seconda classe e non la prima? ;)

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE