Entra Registrati
Raduno Capodanno 2009/2010
di AryaSnow
creato il 16 novembre 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Sixpounder
Confratello
Utente
8 messaggi
Sixpounder
Confratello

S

Utente
8 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 18:39

Salve a tutti.

Se non ci sono problemi ci saremmo anche io e Irene. I due "intrusi" all'ultima cena, non so se chi c'era si ricorda gli ultimi arrivati ^_^ Se verremo, e pensiamo proprio di venire, ci vedremo li ^_^

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 18:41

Allora gente io faccio però presente una cosa. Visto che due anni fa ho praticamente rischiato il cancro fulminante ai polmoni per quanto fumo c'era mettiamo subito le cose in chiaro:

io vengo se e solo se I FUMATORI FUMANO ESCLUSIVAMENTE FUORI CASA O IN CAMERA LORO (e fuori casa vuol dire fuori casa sotto il gran bel cielo stellato che troveremo e non in casa nei pressi della porta).

Io appoggio Grazia ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 18:53

Salve a tutti.

Se non ci sono problemi ci saremmo anche io e Irene. I due "intrusi" all'ultima cena, non so se chi c'era si ricorda gli ultimi arrivati ^_^ Se verremo, e pensiamo proprio di venire, ci vedremo li ^_^

Mercoledì 30 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LaurStark, AryaSnow +1, Isettina, Sixpounder+1

Giovedì 31 dicembre - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn Lysmaya, Tyrion Hill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1

Venerdì 1 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, CalinnLysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1

Sabato 2 gennaio - Spettro, Rhaegar, Lady Lyanna, Lord Beric, xaytar, Calinn, Lysmaya, TyrionHill, Mornon, LauraStark, AryaSnow+1, Isettina, Sixpounder+1

Aggiornata la tabella coi due "intrusi" ^_^

M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 19:13

se la notte tra il 2 e il 3 la passi su a Norcia ti segno, se fai una toccata e fuga in giornata basta mettersi in contatto prima del 30 in modo da organizzarsi.

Ancora non lo so...c'è una forte probabilità che faccia solo una toccata e fuga,come dici tu,però potrebbe anche essere interessante fermarsi...per voi è un problema se ve lo comunico alcuni giorni prima?

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 27 novembre 2009 20:16

Concordo con Grazia, NIENTE fumo in casa u.u

Per il resto, uno "YEAAAAHH" a chi si è aggiunto xD

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 novembre 2009 12:20

Ancora non lo so...c'è una forte probabilità che faccia solo una toccata e fuga,come dici tu,però potrebbe anche essere interessante fermarsi...per voi è un problema se ve lo comunico alcuni giorni prima?

no problem, però preparati a dormire scomoda ^_^

tanto fino ad ora fuma solo andrea ^_^ ^_^

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 28 novembre 2009 13:03

tanto fino ad ora fuma solo andrea ^_^ ^_^

C'è anche Carlo!

Comunque sì, i fumatori sono in netta minoranza rispetto ai non-fumatori xD

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 novembre 2009 13:24

C'è anche Carlo!

Carlo abita in Germania, dove se ti beccano con sigaretta in locali ti scuoiano vivo ^_^

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 28 novembre 2009 16:49

C'è anche Carlo!

Carlo abita in Germania, dove se ti beccano con sigaretta in locali ti scuoiano vivo ^_^

In Giappone invece ti scuoiano vivo se fumi fuori: per fumare devi andare nei locali... Paese che vai, usanza che trovi! ^_^

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 20:22

Dunque, è ormai arrivata l'Immacolata, dovrebbe essere ora di tirare un po' le somme...

Non ci sono state altre proposte, per cui sembrerebbe che la casa a Norcia sia l'obiettivo...

Sarebbe il momento di iniziare a parlare dei dettagli organizzativi, forse?

All'inizio della discussione c'erano altre persone che dicevano di essere moderatamente interessate a partecipare, ma che era ancora troppo presto per dare una risposta... Mancano ormai tre settimane, potrebbe essere un buon momento per dare le conferme definitive...

Altri che vogliano unirsi all'allegra combriccola?

Piccola noticina personale: la Dama dà la sua conferma per i giorni, ma continua a dipendere da Tyrion Hill... Novità?

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 20:51

Io tempo, e soprattutto voglia, di venire l'avrei, ma con Fabio che mi dice che di posto non ce n'è e con gente che s'è prenotata tempo fa che non da conferme ne smentite non so che decidere ^_^

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 21:21

Ecco, io dal 'non lo so' passo al '90% no'. Visto che è già pieno diciamo pure di no ^^

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 23:24

Forse la Dama si ricorda male, ma le sembrava si fosse parlato della possibilità di arrivare fino a 18 persone...

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 23:29

Piccola noticina personale: la Dama dà la sua conferma per i giorni, ma continua a dipendere da Tyrion Hill... Novità?

Io devo sincronizzare molte cose complicate, e anche abbastanza dubbie (se non rischiose). Ho ancora bisogno di tempo. È possibile che per domani possa dare una risposta definitiva.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2009 23:40

Io tempo, e soprattutto voglia, di venire l'avrei, ma con Fabio che mi dice che di posto non ce n'è e con gente che s'è prenotata tempo fa che non da conferme ne smentite non so che decidere ^_^

io non ho problemi a dormire, mi porto brandina e sacco a pelo...

cmq mi scoccia se qualcuno rimane fuori per via del "numero chiuso"... non è meglio cercare qualcos'altro a questo punto? ^_^

Comunque non credo che una persona in più o meno faccia differenza... soprattutto per la notte del 31! Nei letti matrimoniali possono dormire tranquillamente 3 persone, poi divani e sacchi a pelo... se ci si arrangia di posti se ne trovano :D

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE