Entra Registrati
Stephen King
di Joramun
creato il 25 ottobre 2009

R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 21 settembre 2015 22:05

Oltre alle serie "The stand " e Dark Tower è in corso di realizzazione una miniserie tratta dal racconto the mist, anche se c'è già stato un film bruttino...


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 15:21

Notizia condivisa anche da SK sul suo profilo Facebook: è stato ufficialmente offerto a Matthew McConaughey il ruolo di Walter/Uomo in Nero, ma non ha ancora deciso se accettare o meno https://variety.com/2015/film/news/matthew-mcconaughey-dark-tower-stephen-king-villain-1201637643/?preview_id=1201637643&preview_nonce=e5c047016e

 

Non sono ancora convinta di voler vedere la saga trasposta sullo schermo, ma se alla fine accettasse, penso potrebbe fare un ottimo lavoro!

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 18:55

Io Mattew lo vedo meglio come Roland però....benvenga un cast simile!


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 17 novembre 2015 19:03

Su altri siti riportano che gli sono stati offerti entrambi i ruoli e deve ancora decidere se e quale accettare, c'è ancora speranza :D sarei contenta in tutti e due i casi!


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 9:05

Io non ce lo vedrei come Roland, onestamente. Servirebbe qualcuno meno attraente e dallo sguardo piú severo. Non ho in mente nessuno, ma Mattew non mi sembra un tipo che ha alle spalle chissá quali drammatiche vicende, non ha un aspetto 'segnato'.


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 16:13

A parte che non ricordo che roland debba essere brutto ma se hai visto true detective dovresti sapere come è in grado di recitare mattew (continuo a chiamarlo cosi perchè col cognome mi impappino sempre :P)!


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 18 novembre 2015 18:14

Sono d'accordo con Ewin, dopo averlo visto come Rust Cohle, secondo me riuscirebbe benissimo a calarsi nei panni di Roland. Se non sbaglio male Roland è descritto come piuttosto attraente da giovane, da adulto lo ricordo molto magro e dal viso scavato, ma comunque non orrendo via :indica: Insomma con adeguato trucco & parrucco ci starebbe secondo me

 

EDIT: passando a un'altra opera ho iniziato ieri 11/22/'62 (che nella mia testa però temo sarà sempre 22/11/'63 :stralol: ), ho letto circa 60 pagine e mi piace anche se non mi ha tenuto incollata alle pagine... Comunque ho letto praticamente solo l'introduzione, aspetto con impazienza di entrare nel vivo!

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 19 novembre 2015 11:22

Non ho detto che Roland é brutto, ho solo detto che un attore comparso in Vanity Fair (o qualcosa del genere) come uomo piú sexy/bello/chessoio dell'anno xyz non mi pare calzi alla perfezione con la sobrietá e il passato di Roland. Poi, verissimo il fatto che una volta su schermo, i giudizi cambiano drasticamente. Peró a priori vedrei meglio qualcuno meno 'desiderabile'.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10184 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10184 messaggi
Inviato il 19 novembre 2015 17:43

La serie 11/22/63 debutterà il 15 febbraio.

 

Teaser:


R
roadvirus
Confratello
Utente
759 messaggi
roadvirus
Confratello

R

Utente
759 messaggi
Inviato il 19 novembre 2015 23:14

E' il miglior libro del Re negli ultimi 10 anni.... spero che la serie sia all'altezza. JJ Abrams è una garanzia anche se mi sembra abbia troppa carne al fuoco...

E aspetto la realizzazione dei progetti per The stand e la torre.....


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 20 novembre 2015 8:25

Davvero interesante. J.J. Abrams, che pure mi piace/non mi piace, dovrebbe perlomeno assicurare la giusta preparazione e disposizione di risorse. Quindi con un pó di fortuna verrá meglio di The Dome.

Spero che sia una serie autoconclusiva, non una di quelle che vanno avanti all'infinto in base ai gusti del pubblico. Le potenzialitá per il successo ci sono tutte.


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 20 novembre 2015 20:19

No sono 8 "puntate" e fine :) anche io non vedo l'ora anche se non ho ancora letto il libro in molti lo considerano il migliore degli ultimi tempi! E l'argomento è senz'altro interessante!


M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 10:58

Finito di leggere stanotte La torre nera. Mi sento un po' orfano -_-

Credo che non avrei accettato un finale simile da nessuno a parte King @_@


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 12:29

Io sto procedendo nella lettura tanto lentamente che devo costantemente farmi prorogare il prestito. Ho iniziato a metá agosto con il primo, e adesso sono a due terzi del terzo (ma non é colpa del libro, sono io che alle 23:30, quando di solito vado a letto, sono cotto >_> )

 

In compenso devo dire che la parte a cui sono ora é decisamente piú interessante di quella precedente. Vediamo.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 15:53

Finito di leggere stanotte La torre nera. Mi sento un po' orfano -_-

Credo che non avrei accettato un finale simile da nessuno a parte King @_@

Ti capisco per entrambe le cose :wacko:

Invece io sto procedendo con 11/22/'63 ed è davvero un bel romanzo, sicuramente tra i migliori degli ultimi anni... La prima parte non mi aveva preso tantissimo, ma dalla seconda in poi il mio interesse è molto aumentato. Mi è piaciuto molto il periodo ambientato a Jodie, forse perchè anch'io vivo in "uno di quei paeselli fuori dalle strade principali di cui non importa nulla a nessuno, a parte quelli che ci vivono. E va bene così, perchè è a loro che deve importare." e per la rappresentazione di Uomini e Topi, che ho letto quest'estate e che ho amato.

Mi è piaciuto anche quello di Derry, con la sua atmosfera inquietante e "cattiva" e i suoi rimandi a It (che è il mio prossimo suo libro in lista) :indica:

 

E leggendolo sto anche facendo un bel ripasso di storia moderna, della quale un po' per scarso interesse personale, un po' perchè a scuola ho avuto insegnanti un po' così, mi sono resa conto di sapere davvero poco :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
269
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
2 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Arya&BranStark
53 messaggi
E
Emma Snow
37 messaggi
R
roadvirus
28 messaggi
M
Manifredde
18 messaggi