Comunque Ary se continui con i tuoi spot "Vote or Die" dovresti mettere un avviso ai deboli di cuore. Mancano ancora tanti giorni alla fine del concorso e già spuntano pugnali e gcce di sangue..a quando una caraffa? :blink:
Quest'anno mi stavo perdendo il concorso!
Stupenda Arya!!
Comunque Ary se continui con i tuoi spot "Vote or Die" dovresti mettere un avviso ai deboli di cuore. Mancano ancora tanti giorni alla fine del concorso e già spuntano pugnali e gcce di sangue..a quando una caraffa? ^_^
Ma tu non ci sei.. -_-
Quasi quasi voto la caraffa.
:D
http://img12.imageshack.us/img12/826/io3l.jpg
Stanchi delle solite campagne elettorali?
Ecco un nuovo motivo per votare, breve e convincente ;)
^_^ -_-
Arya-Nikita se continui così non potrò far altro che votarti!!! ;)
Evvai, finalmente la campagna elettorale comincia a farsi interessante!!!!
Tra i maschietti sono ancora un po' indecisa, su avanti, datemi un buon motivo per votare!!!
...ecco un altro buon motivo per votarmi: Sono un tipo avventuroso! ^^
@Darklady: Ti do un altro buon motivo... oggi hanno pubblicato sulla Cittadella il mio nuovo disegno ;) link ....se ti piacciono votami! :D (vabbè votami anche se non ti piace! ^_^ :D )
Ma tu non ci sei.. -_-
^_^
http://img177.imageshack.us/img177/8065/io8.jpg
Arya-Nikita se continui così non potrò far altro che votarti!!! ;)
Ah, il mio patronimico è pure Nikitična ;) (davvero!)
Non puntare la lama all'obbiettivo! Non si capisce quasi che hai un pugnale in mano... fanne una puntando la lama verso l'alto!
Ah, il mio patronimico è pure Nikitična -_- (davvero!)
Io adoro Nikita. Semplicemente l'adoro. Ma non la Nikita di Luc Besson (unico suo film a essere inguardabile, a mio parere), ma quella del remake Point of no Return, che è semplicemente favoloso (e Bridget Fonda assolutamente perfetta).
Sia chiaro, a me Luc Besson piace: abbiamo lo stesso amore perverso per la ragazzina "skinny" che non si arrende, che lotta, che sa come difendersi: dalla Mathilda di Leon, alla Leeloo del Quinto Elemento, alla Héléna di Subway... sono tante Arye, più o meno cresciute, tutte assolutamente soavi ed elettrizzanti.
Votate AryaSnow (e votate Arya nel DM)!!!
Ma tu non ci sei.. ;)
^_^
Adesso potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di votarti. ;)
Una domanda: Il martello e la collanina con il teschio sono solo materiali di scena o fanno parte del tuo abbigliamento standard Ary? -_-
Arya-Nikita se continui così non potrò far altro che votarti!!! :D
Ah, il mio patronimico è pure Nikitična :D (davvero!)
Se continua per un altra settimana questa campagna, tra un pò scopriremo pure che AryaSnow è stata addestrata in qualche base segreta americana anti terrorismo.
Adesso potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di votarti. ;)
Una domanda: Il martello e la collanina con il teschio sono solo materiali di scena o fanno parte del tuo abbigliamento standard Ary? -_-
Non è un martello, è un pugnale con la lama rivolta verso l'obiettivo ^_^ Lo tengo appeso in camera, insieme all'altro (quello della foto di prima era un altro).
Il teschio non lo uso come collanina, ma lo attacco ad un lato dei pantaloni.
Se continua per un altra settimana questa campagna, tra un pò scopriremo pure che AryaSnow è stata addestrata in qualche base segreta americana anti terrorismo.
Hey, se vuoi ti faccio la scansione della carta d'identità ;)
Adesso potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di votarti. ^_^
Una domanda: Il martello e la collanina con il teschio sono solo materiali di scena o fanno parte del tuo abbigliamento standard Ary? :D
Non è un martello, è un pugnale con la lama rivolta verso l'obiettivo -_- Lo tengo appeso in camera, insieme all'altro (quello della foto di prima era un altro).
Già è vero! ;) ;) :D
Si vede proprio che mi fanno paura queste foto. Non riesco a guardarle per più di un secondo ^_^
Ho letto il commento di Tyrion adesso.. ^_^
Se continua per un altra settimana questa campagna, tra un pò scopriremo pure che AryaSnow è stata addestrata in qualche base segreta americana anti terrorismo.Hey, se vuoi ti faccio la scansione della carta d'identità :(
Vabbè che vuol dire, anche James Bond ha una carta d'identità regolare.
Ho scoperto adesso il concorso, complimenti a tutti per le foto (specie ad AryaSnow...avrei paura a non votarti XD )
così armata di coraggio aggiungo anche la mia :
Sempre bella Roby >_> che begli occhi :unsure:
Concordo, hai degli occhi bellissimi *-*
/me invidiosa xD
...ma cosa ci farò con quella foto... ooooooooooooooh meraviglia delle meraviglie... abissi di malvagità... ecco quasi quasi vado a prendere lezioni da AryaSnow, chissà se sa qualcosa di voodoo...
Andii, recita i tuoi addii, quella foto sarà la rovina.
/cra!
EDIT: visto che nessuno capisce, a quanto pare, meglio precisare che il post è rivolto alla pestilenziale korlat, contro la quale ho una lunga faida aperta per ragioni che si perdono nella notte dei tempi. Durerà poco, comunque, perché sono a un passo dal liberare il mondo dalla sua presenza. Caraffe di sangueeeeeeee! (cit.)
La sfida per le miss inizia a farsi molto, molto interessante. :unsure:
Al momento ho tre preferite che si contendono il mio voto. Complimenti ragazze!!! ^_^
Mi corro l'obbligo di fare un complimento in particolare a Drilli/Saretta! Quelle foto al mare... :unsure: e poi anche mia madre lì in mezzo :(
Che aggiungere? Ah sì, Roland di Gilead sicuramente aveva un ka-tet molto forte, ma il tuo Saretta è davvero superiore nonché imbattibile!! :stralol: ^_^
Belle, brave, bis!!!
Quanto ai ragazzi la concorrenza stavolta è un po' pochina. La mia idea sul voto in questo caso è da perfezionare. >_>
Continuate così!!! ^_^
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"