Mi sembra l'idea migliore. Ci si raduna, si parte per Siena e si pranza là. :stralol:
Giusto per curiosità, come siamo a clima lassù? Qui a Roma per ora si sta bene anche in giubbotto di pelle e felpa leggera.
D'accordo, allora possiamo venire in agriturismo pure noi e poi partire insieme per mangiare.
Le defezioni continuano. La mia amica giapponese non può venire (non è colpa sua...) (e nemmeno mia, beninteso!).
Rhaenys, c'è una ragazza in meno nel gineceo; Xaytar, c'è una presenza in meno al ristorante. Se ci sono problemi per questo non preoccupatevi, pago ugualmente quello che c'è da pagare.
Sono davvero depressissimo: avreste conosciuto una persona assolutamente deliziosa. Invece ora conoscerete solo me. :stralol:
Dunque...par di capire che Tyrion Hill sarà esiliato a russare da solo nella tana del drago?
Francamente, non ho capito nemmeno io...
Dato che la condizione perchè Rhaegar cedesse al tana di drago a Tyrion era quella che Eddard Seaworth (suo nuovo compagno di stanza) non russasse e dato che Eddard ha negato di farlo, ciò vuol dire che Tyrion può contare sull'appartamento in solitaria.
Io nel mentre controllerò le temperature su qualche sito, per regolarmi coi vestiti.
dovrebbe essere bello tutto il weekend, qualche nuvoletta sabato e nebbia la mattina. leggermente più freddo che qui al mare, magari uguale a roma?
/me non da garanzie, non si fida delle previsioni per le città all'interno.
Allora, se riusciamo a sbrigarci forse noi siamo all'agri a mezzogiorno massimo, passando da sud e non da ovest. Oppure verso la stessa ora a siena e non torniamo 'indietro' fino a dopo cena, non vale la pena.
Cinque secondi per posare lo zaino e + quaranta per usare il bagno, poi io vado a siena macchina vuota o meno :P.
(Già mi vedo gente che cazzeggia lì fino alle 4...)
Pensavo già di parcheggiare in periferia, se ci sono pochi parcheggi anche più convinta. Però se ci muoviamo un po' con i mezzi è meglio scegliere il ritrovo più centrale e più raggiungibile, quale sarebbe?
dovrebbe essere bello tutto il weekend, qualche nuvoletta sabato e nebbia la mattina. leggermente più freddo che qui al mare, magari uguale a roma?
/me non da garanzie, non si fida delle previsioni per le città all'interno.
Impossibile che faccia più freddo che qua a Zurigo :stralol:
confermo il nostro arrivo a Siena, nel primo pomeriggio, al baretto della ex-comasca
Dato che la condizione perchè Rhaegar cedesse al tana di drago a Tyrion era quella che Eddard Seaworth (suo nuovo compagno di stanza) non russasse e dato che Eddard ha negato di farlo, ciò vuol dire che Tyrion può contare sull'appartamento in solitaria.
Confermo, da adesso la "Tana del Drago" cambia nome in la "Tana del Nano", ed Eddard Seaworth è legato al suo giuramento, del quale si è fatto garante addirittura un Guardiano della Notte, giustamente.
In caso di infrazione del suddetto verrà scatenata Arya Snow :stralol:
Siamo agli sgoccioli!!!
:stralol:
A domaniiiii ^_^
mi sa che stanotte farò tour de force, oggi ho un esonero e quindi la sera la gente vorrà festeggiare..../me prepara la mod zombie...
Se mi sono scordata di dare il mio numero a qualcuno x eventuali indicazioni stradali ecc contattatemi x MP che ve lo mando.
C'è qualcuno che rimane anche domenica sera? ci sarebbero un paio di bei posti in cui poter fare salotto... ^_^
ps: mi dispiace per le defezioni dell'ultimo momento :stralol:
C'è qualcuno che rimane anche domenica sera?
In effetti, io potrei... :stralol: Il viaggio e' lunghetto, e fare l'andata il sabato e il ritorno la domenica sarebbe abbastanza massacrante...
Dopo un meeting estenuante con le mie due passeggere fatto di trattative e proposte, si è deciso che noi domani andiamo direttamente a Siena :stralol:
Ci vediamo quindi "ad un certo orario" che potrebbe essere tra le 12.00 e le 13.00 al bar dove lavora la somma Calinn Vojnngat ^_^
Meeting estenuante?
Sei un falso che più falso non si può U.U
Comunque... ci si vede domaniiiiii wiii *-*