Nemmeno a me entusiasmano troppo i menù, ma mi adatto bene quindi lascio decidere alla maggioranza -_-
Modifico anche la lista per la cena:
RISTORANTE
Spettro +3
Carlo+1
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
The_Nameless_One +1
Io sono per il primo menù, lo preferisco di poco al secondo (che in caso mi va bene lo stesso).
Escludo a priori il terzo perchè è troppo esoso. -_-
La Dama ha una lieve preferenza per il secondo, ma anche il primo non sembra male... Decisamente non il terzo...
Sommo, quello sarebbe stato il problema minore, avrei tranquillamente minacciato il cuoco di cucinare qualcosa di adeguato per te. E' a questo che serve un apostolo.
Rivedendo bene i menu, mi sono reso conto che anch'io preferirei 1 o 2,più che altro per il fatto che il 3 è un po' troppo pesantuccio per come sono messo ora a livello di salute -_- .
Prima scelta menù 1, seconda scelta menù 3 -_-
Io non faccio molto testo per il cibo, sono schizzinosa in modo indicibile xD
Comunque mi adatto e opto per il 1° o il 2° menù.
Il terzo, in effetti, è troppo costoso.
Come richiesto modifico ancora le liste per Agriturismo e Cena.
Considerando che mancano meno di 10 giorni al raduno faccio notare come sarebbe utile iniziare ad avere ben chiare le cose. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri in camper...
RISTORANTE
Spettro +3
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
The_Nameless_One +1
AGRITURISMO
Khal + Lyra
AryaSnow+1
Qho + GDN + Eddard Seaworth
Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira -> 3 camere
Chiedo anche a Rhaenys se una soluzione come ho evidenziato qui sopra è possibile.
Ma Tyrion Hill che fine ha fatto? E' scomparso dalle liste, ma non la sua amica... Non ci abbandonerà mica così a un soffio dal raduno? -_-
... hai dimenticato l' "amica di Carlo"... -_-
... hai dimenticato l' "amica di Carlo"... -_-
;) :figo: ^_^
Alloira è proprio così... Perchè?...
Dopo tutto l'impegno che ci avevi messo nel compilar tabelle...
Comunque, la cucina del ristorante è abbastanza particolare, io di solito al ristorante faccio una fatica incredibile a trovare qualcosa che mi piaccia, ma vi assicuro che è buono -_- Poi al massimo quando si esce si va a mangiare la pizza XD Insomma, è difficile trovare qualcosa che piaccia a tutti, soprattutto quando siamo 27 persone. Però che io sappia a Siena di ristoranti con un buon rapporto qualità prezzo in città non ce ne sono, sono tutti piuttosto sbilanciati o lasciano a desiderare a livello di servizio/qualità. E poi mi sembra perlomeno in tema con il forum ;)
Mi era venuto in mente anche il ristorante di Aceto ad Asciano, ma l'ultima volta che ci siamo stati in 5 abbiamo speso 190 euro :P Buonissimo, ma non adatto ad una cena di amici.
Concordo con Calinn, se poi uno non riesce a sfamarsi si mangia qualcosa così da qualche altra parte xD
Anche se il menù è un pò partricolare io dico di tenerlo buono lo stesso ^^
Il mio ragazzo (che non è del forum) preferisce anche lui il primo menù!
Tyrion... scherzi? ;) -_-
io ci sono, e mi permetto di confermare anche jaqen!
per il menu... dico 1!
Sa -_-
ps: quoto calinn, e aggiungo che il gallo nero è il ristorante piu cool del mondo! vale la pena andare a siena solo per farci una mangiata!!
Considerando che mancano meno di 10 giorni al raduno faccio notare come sarebbe utile iniziare ad avere ben chiare le cose. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri in camper...
RISTORANTE
Spettro +3
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
The_Nameless_One +1
AGRITURISMO
Khal + Lyra
AryaSnow+1
Qho + GDN + Eddard Seaworth
Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira -> 3 camere
Chiedo anche a Rhaenys se una soluzione come ho evidenziato qui sopra è possibile.
I posti restano quelli di prima, una ragazza ed un ragazzo dormono da soli.
Porta mi aveva chiesto se c'era ancora posto ma non mi ha fatto più sapere niente, qualcuno sa se viene?
Per favore cercate di non fare altri cambiamenti.