Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 14:42

Mi sto giusto studiando la strada, visto che non ho il navigatore devo andare ad occhio, è questo l'agri?

Google maps ^_^

Esatto!

Ma non e' nemmeno segnato sulla mappa: o vi trovo a Siena, o mi perdo! :stralol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 15:00

Io preferirei proprio NON pranzare all'agri (nè sabato nè domenica), altrimenti davvero diventa un raduno lì e non a Siena :stralol:

 

ci raccogliamo piano piano sempre davanti al bar con la cameriera barrierista...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 15:03

non isolatevi all'agriturismo :stralol:

siena di sabato è anche un bel problema per i parcheggi, a meno di non prendere un bus per il centro... comunque il luogo di ritrovo può essere anche Piazza del Campo o La Lizza (dove si fermano molti autobus), non necessariamente il baretto, come preferite! ^_^

 

ps: la cena al gallo nero è prenotata per le ore 21!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 15:32

Io arrivo alla stazione di Asciano-Monte Oliveto Maggiore alle 11:24 (secondo il sito delle FS). Dici che è troppo presto per te :stralol: ? Nel caso, posso vedere se riesco a cambiare il biglietto con il treno successivo, ma arriverei alle 13:34 a quel punto e mi si ridurrebbe il margine di tempo in caso di ritardo dei treni ^_^ .

 

 

GDN ma da Roma che zona fai? se passi vicino potresti fermarti a foligno/perugia ti carico e vieni su con noi, considera però che noi partiamo intorno alle 17 ^_^

 

Tranquillo Spettro, io faccio la tratta Roma-Chiusi e poi Chiusi-Siena (scendendo però ad Asciano), ma parto alle 8:40...leggermente prima rispetto a te ^_^ . Grazie per l'offerta cmq ^_^ .

 

Anch'io, come neshira, voto per non pranzare all'agriturismo, ma per goderci Siena il più possibile. Ergo, non appena qualcuno di voi arriverà sabato mattina all'agriturismo (dove, penso, sarò il primo ad arrivare) per posare le sue cose, sarà mia cura evitare che metta radici nelle camere ^_^ .


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 16:04

Ma non e' nemmeno segnato sulla mappa: o vi trovo a Siena, o mi perdo! ^_^

Non è così difficile, dalla superstrada (raccordo Siena-Bettolle che va verso Bettole, Lago Trasimeno, Perugia) si esce a Serre di Rapolano, poi la strada è dritta fino ad Asciano, da lì si va verso sud-est lungo via Gramsci e l'agri è subito dopo una stretta curva a V. (/me se l'è studiata bene) ^_^

 

 

siena di sabato è anche un bel problema per i parcheggi, a meno di non prendere un bus per il centro... comunque il luogo di ritrovo può essere anche Piazza del Campo o La Lizza (dove si fermano molti autobus), non necessariamente il baretto, come preferite! ^_^

Urgh, che bella notizia per i parcheggi. ^_^ Quindi consigli di lasciarla fuori dal centro storico e salire con il bus?

 

Per il ritrovo qualsiasi posto del centro mi va bene (però in caso ricordatemi dove si trova questo bar :stralol: ), in quanto ad orari pensavamo di essere là subito dopo pranzo, 14-14:30. ^_^


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 16:14

E' il bar La Piazzetta in Via Montanini :stralol:

Da piazza Gramsci è pressochè immediato arrivarci: http://www.tuttocitta.it/tcol/percorsi/sie...=0000&mtp=1


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 16:38

Dopo un lungo periodo di attesa di risposte, sia da parte del mio fisico che di altre persone, debbo rinunciare al raduno a due passi casa...

 

peccato, sarà per un'altra volta (magari dopo che mi rileggo tutte le cronache)...XD


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 16:39
Potrei FORSE tornare sui miei passi solo nel caso Eddard Seaworth giurasse sugli Dei Antichi e Nuovi, sul Ghiaccio e sul Fuoco firmando col sangue una dichiarazione scritta che NON russa, altrimenti resto dove sono

D'accordo, te la firmo, e pure alla presenza di tutti i testimoni che vuoi...solo che uso il TUO sangue, dato che non hai specificato di quale sangue si tratta! :stralol: Tranquillo, non ti farà troppo male: il mio sgian dubh è molto affilato e taglia benissimo ^_^

Se poi proprio mi tocca un russatore...beh, ci sarà una farmacia aperta dove comprare dei tappi, giusto?

 

Quanti siamo nell'agriturismo, alla fine? Due litri di parampampolo dovrebbero bastare? Confido che ci saranno un pentolino, un mestolo, e tazze (i bicchieri di vetro andrebbero in pezzi), con la possibilità di usare almeno un fornelletto a gasa vero?


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 17:29

Il bar sabato penso sarà tutto a vostra disposizione perchè tanto non c'è mai una sega di nessuno il sabato mattina XD Vi faccio il caffè, se mi pagate la cena ve lo offro anche :stralol:

Per i parcheggi: se trovate parcheggi non a pagamento dovete fare una capatina in chiesa e dire grazie, comunque la zona della fortezza medicea è quella che offe più chances. Dopodichè potete controllare la zona di San Prospero, è un pò imbudellata in sensi unici e strade parallele ma forse un buchino lo si trova. A pagamento ci sono S. Francesco, Pian D'Ovile, il parcheggio dello Stadio e tanti altri. Se poi trovate parcheggio anche un pò più fuori dal centro...Siena è piccola, ci sono autobus e gente che accompagna ^_^

 

Ma quindi arrivate tutti intorno all'ora di pranzo?

Per chi vuole pranzare in città ci sono i seguenti posti:

Bar Centrale (panini epici)

Il Cavallino Bianco (primi, secondi e pizze a due passi dal Campo)

ma vi consiglio il Centrale ^_^


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 17:53

Dunque, a causa della legge di Murphy applicata ai genitori mi ritrovo con entrambi i figli influenzati e con febbre alta. Non volendo lasciare ai nonni i marmocchi malaticci mi trovo purtroppo costretto a rinunciare alla cena. Chiedo scuso per il poco preavviso della disdetta ma i due gnomi hanno avuto il cattivo gusto di non avvertirmi prima delle loro malefiche intenzioni. Divertitivi senza di me.


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 18:10

D'accordo, te la firmo, e pure alla presenza di tutti i testimoni che vuoi...solo che uso il TUO sangue, dato che non hai specificato di quale sangue si tratta! ^_^ Tranquillo, non ti farà troppo male: il mio sgian dubh è molto affilato e taglia benissimo ^_^

 

Se vuoi il mio sangue devi venirtelo a prendere, ma questo comporterebbe portarmi dietro la spada, ed è un pò ingombrante :stralol:

 

Vorrà dire che mi accontenterò del giuramento solenne di cui sopra ^_^


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 18:55

Sono testimone del giuramento. Dovesse Eddard Seaworth violarlo, la maledizione degli Antichi Dei ricadrà su di lui.

 

Per il pranzo, deciderò insieme a quelli che arriveranno a posare le cose all'agriturismo, suggerendo il Bar Centrale (un panino epico non si rifiuta mai :stralol: ).


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 19:12

Io temo però che arriverò solo nel pomeriggio, e che pertanto costringerò i miei gentilissimi accompagnatori (la Dama, il Cavaliere e Starcatcher) ad arrivare tardi con me....purtroppo smonto dal treno dove mi raccoglieranno solo alle 13.34 :stralol:

Per farmi perdonare il mio zaino sarà adeguatamente caricato con il parampampolo di cui potranno approfittare gli ospiti dell'agriturismo.....e che potrebbe avere come effetto collaterale un piacevole calore che farà risparmiare sul riscaldamento ^_^ (non siate maliziosi! è ottimo d'inverno!)

Dunque...par di capire che Tyrion Hill sarà esiliato a russare da solo nella tana del drago?


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 19:14

Ma pranziamo insieme o ognuno per conto proprio? Io e il mio ragazzo veniamo anche con triex e Rhaegar e dovremmo arrivare per le 13-13:30, traffico permettendo. Non so se è troppo tardi per gli altri...

 

Se qualcuno russa chiamatemi che lo sistemo io ^_^

 

Noooo, The Nameless one :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 19:36

Ma pranziamo insieme o ognuno per conto proprio? Io e il mio ragazzo veniamo anche con triex e Rhaegar e dovremmo arrivare per le 13-13:30, traffico permettendo. Non so se è troppo tardi per gli altri...

 

Noi dovremmo arrivare più o meno allo stesso orario, e non so ancora se prima andremo in agriturismo o se andremo direttamente a Siena. Ma dato che Manuele sarà da Rhaenys potremmo trovarci la e poi andare insieme a pranzare a Siena. :stralol:


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE