Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 3:01

Siiii Seeth porta i film *___*

Anche degli horror, mi raccomando!!


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 9:34

Secondo... ehm, non porto sigari... ^_^

:unsure: :D :unsure: ^_^ :wacko: ^_^ ^_^ ^_^

 

 

MI VENDICHERO'!!!!!


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 10:16

Siiii Seeth porta i film *___*

Anche degli horror, mi raccomando!!

Se intendete passare la serata guardando film , io fumo. :unsure:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 11:05

Più che Risiko, Seeth, io direi che ci starebbe "Il Trono di Spade", se proprio uno dovesse giocare ad un gioco di società :unsure: .


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 11:51

Più che Risiko, Seeth, io direi che ci starebbe "Il Trono di Spade", se proprio uno dovesse giocare ad un gioco di società :unsure: .

Quello ce l'ho io con la prima espansione.

 

Aiutatemi a decidere le disposizioni:

2 coppie

6 ragazze

5 ragazzi

 

Le due coppie hanno un appartamento loro.

 

Le 6 ragazze avevamo detto nell'appartamento grande (4 nelle 2 camere e 2 in cucina nel divano-letto)

4 ragazzi nell'appartamentino adiacente (2 in camera e 2 nel divano-letto in soggiorno).

 

Adesso c'è un ragazzo in più. Dobbiamo utilizzare anche un altro appartamento composto da soggiorno cucina al piano terra e grande camera matrimoniale e bagno al primo piano.

Eventualmente nel soggiorno è possibile spostarci uno dei divani-letto degli altri appartamenti.

Non so, come volete disporvi??

 

Per il riscaldamento come pensavate di fare?

Ogni appartamento si paga il suo o sommate tutto e dividete x quanti siete?


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 12:02

A naso, direi che la cosa migliore per il riscaldamento è che ogni appartamento si paghi il suo. Così, se in un appartamento la gente vuole stare parecchio al caldo, non obbliga gli altri a spendere per un riscaldamento di cui usufruiscono solo loro.

 

Per quanto riguarda la disposizione delle camere, se quel ragazzo rimasto finisse da solo nell'appartamento, quanto spenderebbe? Se è tanto, uno dei 4 ragazzi può andare nell'appartamento con lui, così almeno steccano in 2 la cifra, mentre dall'altra parte dividono cmq in 3.

Altrimenti, sarebbe possibile spostare nell'appartamento da 4 dei ragazzi un divano letto in più? Così ne verrebbe fuori un appartamento con 5 ragazzi...possiamo fare concorrenza alle donne in quanto a capienza delle truppe!

 

PS: la prima espansione, quella coi Martell ed i porti...


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 12:08

Ma Manu, da quanto ho capito,si paga 25 € a testa, indifferentemente da quanti si è in un appartamento (:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 12:18

Nell'appartamento dei ragazzi non si possono aggiungere letti xkè è piccolo, è più fattibile mettere un divano-letto nel soggiono dell'appartamento grande a 2 piani ed un lettino singolo nella grande camera matrimoniale le ragazze potrebbero allargarsi un pò e non dormire in cucina.

Ora chiedo quanto è fattibile effettuare tutti questi spostamenti di letti, se avete altre idee sono ben accette.

 

Si la prima espansione è quella lì, almeno mi sembra, non l'ho mai usata xkè nn trovo mai nessuno con cui giocare

 

Ma Manu, da quanto ho capito,si paga 25 € a testa, indifferentemente da quanti si è in un appartamento (:

Ci stiamo riferendo al prezzo del riscaldamento.

 

Volevo sapere se preferite sommare tutte le spese del riscaldamento degli apartamenti e dividerli x quanti siete oppure ogni appartamento paga le sue spese?


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 13:09

Ah ops, errore mio, sorry : P


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 13:24

Se non c'è troppa differenza di prezzo nella suite da solo ci vado io!

 

Dormire a quattro di spade in un matrimoniale non ha prezzo :stralol:

 

Rhaenys magari fammi sapere via MP ^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 13:27

Nell'appartamento dei ragazzi non si possono aggiungere letti xkè è piccolo, è più fattibile mettere un divano-letto nel soggiono dell'appartamento grande a 2 piani ed un lettino singolo nella grande camera matrimoniale le ragazze potrebbero allargarsi un pò e non dormire in cucina.

Ora chiedo quanto è fattibile effettuare tutti questi spostamenti di letti, se avete altre idee sono ben accette.

 

Si la prima espansione è quella lì, almeno mi sembra, non l'ho mai usata xkè nn trovo mai nessuno con cui giocare

 

Ma Manu, da quanto ho capito,si paga 25 € a testa, indifferentemente da quanti si è in un appartamento (:

Ci stiamo riferendo al prezzo del riscaldamento.

 

Volevo sapere se preferite sommare tutte le spese del riscaldamento degli apartamenti e dividerli x quanti siete oppure ogni appartamento paga le sue spese?

 

 

Se c'è un modo per farci dormire tutti nella stessa camera senza che si debba stravolgere troppo il mobilio degli appartamenti, credo sia la soluzione migliore, ma solo se non è un lavoro troppo lungo e pesante. Dopo tutto dobbiamo star li una notte, non una settimana.

 

Riguardo alla spesa del riscaldamento, io mi adeguo senza problemi a quello che decideranno gli altri :stralol:

(la faccina indica come ho intenzione di ovviare al problema freddo)


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 14:02

Siiii Seeth porta i film *___*

Anche degli horror, mi raccomando!!

 

come tappabuchi i film servono sempre, non si sa mai cosa può succedere ^_^

 

Rhaenys, lettore dvd o dvx ne avete all'agriturismo?

 

 

 

Io per il fumo non problem, lo odio ma tanto mia madre mi ha affumicato costantemente fin dalla gestazione, quindi son abituata :stralol:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 19:35

Siiii Seeth porta i film *___*

Anche degli horror, mi raccomando!!

 

come tappabuchi i film servono sempre, non si sa mai cosa può succedere :stralol:

 

Rhaenys, lettore dvd o dvx ne avete all'agriturismo?

 

 

 

No.

Devo ricomprare anche il mio ^_^

 

 

Se non c'è troppa differenza di prezzo nella suite da solo ci vado io!

 

Per me va benissimo, come ti ho scritto via MP l'unico "sovrapprezzo" è che se decidete di pagare ogniuno il proprio riscaldamento te dovresti pagarti il tuo da solo e l'appartamento è abbastanza grande.

Ma se ami i pinguini non c'è alcun problema! ^_^


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 19:51

I termosifoni dell'appartamento delle ragazze e quello piccolino adiacente possono anche essere riascaldati con la caldaia a legna invece che con il gas se preferite, in quel caso il prezzo è forfettario di 20 euro (complessivo x tutti e due gli appartamenti).

 

Comunque io consiglio di dividere fra tutti il prezzo totale del riscaldamento, ma è una cosa che dovete decidere voi.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 20:14

Ultimo aggiornamento, ho parlato con Sir Rhaegar Targaryen a lui va bene stare nell'appartamento da solo.

Quindi se non ci sono problemi la sistemazione sarebbe la seguente:

 

 

AGRITURISMO

 

Khal + Lyra

AryaSnow+1

 

 

Qho + GDN

Eddard Seaworth + Tyrion Hill

 

Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira, amica di Tyrion Hill -> 3 camere

 

 

Sir Rhaegar Targaryen

 

Mi fate sapere grosso modo quando arrivate e se devo andare a prendere qualcuno alla stazione? :stralol:


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE