Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 20:28

Per me va bene qualsiasi disposizione...Per il riscaldamento direi che si può anche dividere tra tutti, tanto penso che più o meno tutti lo terremo acceso per lo stesso tempo...


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 21:59

Ultimo aggiornamento, ho parlato con Sir Rhaegar Targaryen a lui va bene stare nell'appartamento da solo.

Stavo pensando... Visto che russo tanto, ma davvero forte, forse nell'appartamento da solo dovrei starci io... Lo dico nell'interesse di Eddard Seaworth. :stralol:

 

Altra cosa: datemi via MP qualche numero di telefono per riuscire a rintracciarvi, e per ricordarmi dove sarebbe il punto di ritrovo (o i punti di ritrovo, plurale, a seconda dell'ora).

 

Non ho ancora calcolato quanto tempo ci metterei ad arrivare fino a Siena da Monaco di Baviera, nella mia automobilina. Uhm... Google map. Click...


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 22:30

Qho, Isettina ed io dovremmo arrivare per le 13:30 più o meno, ma siamo in macchina quindi, a meno che Qho non perda il senso dell'orientamento o si rimbecillisca del tutto ( :* ), dovremmo riuscire ad arrivare all'agriturismo senza problema : D

Per le altre ragazze: io non ho problemi di disposizione, ci possiamo anche dividere quando arriviamo là, oppure ci si sente per MP ;]

Per il riscaldamento: io non ho problemi, spento o acceso non mi fa differenza ;]


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 23:06

Io e il khal pensavamo di andare diretti a Siena e raggiungere l'agriturismo solo di sera dopo la cena.

Per il riscaldamento, sarei per dividere la spesa per ciascun appartamento ma possiamo anche decidere sul momento, intanto preparo coperte su pigiami su calzini di pile. :stralol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 23:14

per il riscaldamento sarei anche io per dividere, soprattutto per non pesare su chi è capitato da solo o chi capita in due invece che in cinque e simili. E poi ha ragione starcatcher a dire che saranno tutti accesi insieme.

 

Per la disposizione, correggo il mio precedente 'mettetemi dove vi pare' in un 'mettetemi dove vi pare ma il più lontano possibile dai fumatori'

 

/me assolutamente intollerante con i fumatori.

 

/me pensa che il riscaldamento sarà costosissimo perchè terrò tutte le finestre aperte ...

 

da ultimo, io non vorrei passare subito all'agriturismo perchè da come si stanno mettendo le cose mi sa che staremo lì la maggior parte del tempo e invece vorrei vedere bene siena...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 23:28

Non ho ancora calcolato quanto tempo ci metterei ad arrivare fino a Siena da Monaco di Baviera, nella mia automobilina. Uhm... Google map. Click...

Dovrei essere in zona per il primo pomeriggio...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 23:37

 

da ultimo, io non vorrei passare subito all'agriturismo perchè da come si stanno mettendo le cose mi sa che staremo lì la maggior parte del tempo e invece vorrei vedere bene siena...

 

visto che son la tua passeggera io mi adatto a tutto, in ogni caso a rassettarmi sono particolarmente veloce e nemmeno io ho intenzione di rischiare di non vedere bene la città, quindi volendo si può giusto passare a mollare la roba e poi andare subito a girare, oppure non fermarsi affatto :stralol:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 11 novembre 2009 23:55
Mi fate sapere grosso modo quando arrivate e se devo andare a prendere qualcuno alla stazione? wink.gif

 

Io arrivo alla stazione di Asciano-Monte Oliveto Maggiore alle 11:24 (secondo il sito delle FS). Dici che è troppo presto per te :stralol: ? Nel caso, posso vedere se riesco a cambiare il biglietto con il treno successivo, ma arriverei alle 13:34 a quel punto e mi si ridurrebbe il margine di tempo in caso di ritardo dei treni ^_^ .

 

Per quanto riguarda il riscaldamento, per me non ci sono problemi, mi adatto anche a proposte diverse da quella che avevo fatto.

Per quanto invece riguarda il fumo, mi sembra di ricordare che Qho non fumi, perciò la nostra zona letto sarà salva ^_^ . Se però è vero che Tyrion russa da far crollare le mura di Gerico, beh allora forse ha ragione a dire di voler andare nell'appartamento in solitaria...appartamento che ovviamente gli crollerà addosso come le tristemente note mura. ^_^


S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 1:34

Ultimo aggiornamento, ho parlato con Sir Rhaegar Targaryen a lui va bene stare nell'appartamento da solo.

Stavo pensando... Visto che russo tanto, ma davvero forte, forse nell'appartamento da solo dovrei starci io... Lo dico nell'interesse di Eddard Seaworth. :stralol:

 

Too late, io ormai mi sono innamorato della prospettiva "Tana del Drago", che tra l'altro (me lo hai fatto proprio venire in mente tu Tyrion) ha tra i vari pregi anche quella di escludere qualsiasi rischio "russeria", eventualità che mi impedirebbe completamente di prendere sonno.

 

Uno ha già fatto outing, ma non posso sapere se altri di noi sono affetti dal terribile morbo sopracitato...meglio escludere il problema alla radice.

 

Potrei FORSE tornare sui miei passi solo nel caso Eddard Seaworth giurasse sugli Dei Antichi e Nuovi, sul Ghiaccio e sul Fuoco firmando col sangue una dichiarazione scritta che NON russa, altrimenti resto dove sono ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 10:16

 

da ultimo, io non vorrei passare subito all'agriturismo perchè da come si stanno mettendo le cose mi sa che staremo lì la maggior parte del tempo e invece vorrei vedere bene siena...

 

visto che son la tua passeggera io mi adatto a tutto, in ogni caso a rassettarmi sono particolarmente veloce e nemmeno io ho intenzione di rischiare di non vedere bene la città, quindi volendo si può giusto passare a mollare la roba e poi andare subito a girare, oppure non fermarsi affatto :stralol:

 

 

Vediamo se è più facile passare da sotto o da sopra allora ...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 10:29

Io arrivo alla stazione di Asciano-Monte Oliveto Maggiore alle 11:24 (secondo il sito delle FS). Dici che è troppo presto per te :stralol: ? Nel caso, posso vedere se riesco a cambiare il biglietto con il treno successivo, ma arriverei alle 13:34 a quel punto e mi si ridurrebbe il margine di tempo in caso di ritardo dei treni ^_^ .

 

 

GDN ma da Roma che zona fai? se passi vicino potresti fermarti a foligno/perugia ti carico e vieni su con noi, considera però che noi partiamo intorno alle 17 ^_^


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 11:25

Per chi ha il navigatore ecco le cordinate:

 

Lat/Long: (43.2046440330637, 11.603906750679016)

 

Chi viene all'ora di pranzo vuole anche mangiare o pranzate x strada?


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 11:42

Chi viene all'ora di pranzo vuole anche mangiare o pranzate x strada?

Io non ho proprio scelta: riempio l'auto di panini e bibite, e mi fermo solo per fare la pipi'. Dubito che ce la farei per ora di pranzo... Se sono fortunato arrivo alle 14 circa.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 12:43

Mi sto giusto studiando la strada, visto che non ho il navigatore devo andare ad occhio, è questo l'agri?

Google maps :stralol:


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 12 novembre 2009 12:54

Mi sto giusto studiando la strada, visto che non ho il navigatore devo andare ad occhio, è questo l'agri?

Google maps :stralol:

 

Esatto!

 

 

Ma il programma di sabato pomeriggio qual'è? Ci troviamo da qualche parte a Siena? La cena a che ore è?


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE