Faccio ancora in tempo? Io e la giapponese, dico. Scusate, ho avuto dei problemi. Mentali, immagino.
Non capisco: siamo 29? Nella mia tabellina non si superava il 20, anche contando gli incerti. Cosa è successo? È una valanga...
Ehm.... ehm.... ma i sigari li porti? ^_^ :unsure: :D :unsure: :wacko:
Ehm.... ehm.... ma i sigari li porti? ^_^ :D :unsure: :wacko: ^_^
Uhm... porto qualcosa, si'! ^_^ Ma niente di eccezionale, eh, solo un po' di bacco ^_^ e di tabacco ^_^ , giusto per contribuire allo sballo! :unsure:
Nooo io odio i sigariii xD
Stanotte mi sono sognata il raduno °_°
Solo che si teneva a casa mia e mangiavamo le tigelle wuahuahuaha XD
Ehm.... ehm.... ma i sigari li porti? ^_^ :D :unsure: :wacko: ^_^
Uhm... porto qualcosa, si'! ^_^ Ma niente di eccezionale, eh, solo un po' di bacco ^_^ e di tabacco ^_^ , giusto per contribuire allo sballo! :unsure:
porti bacco, tabacco e venere: cosa si può chiedere di più dalla vita?
Dan potrebbe concederti l'amministrazione honoris causa solo per questo ^_^
Ok, cominciamo a dividere i gruppetti.....chi rifugge il tabacco stia vicino a me, per favore.
Che poi...domanda da cento milioni: ma in agriturismo non si festeggia proprio? Sennò porto il parampampolo per far tardi...
Ok, cominciamo a dividere i gruppetti.....chi rifugge il tabacco stia vicino a me, per favore.
Avrai la Dama sempre al tuo fianco, alloira! :unsure:
In agriturismo si giocherà MWUAHAUAHU :3
Che poi...domanda da cento milioni: ma in agriturismo non si festeggia proprio? Sennò porto il parampampolo per far tardi...
Se tu porti il parampampolo e Carlo i sigari, vedrai che i festeggiamenti li organizziamo in fretta :unsure: :D
Eccomi qua per la conferma:
Gallo nero, sabato 14 novembre, ore 21:00
31 partecipanti:
Spettro +2
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar +2
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys+1
The_Nameless_One +1
Porta
Jaquen
Sir Rhaegar Targaryen
tyrion hill +1
MENU DEGUSTAZIONE MEDIEVALE 1
Primo Servizio:
Vino Speziato ai frutti - Pane delle feste
Secondo Servizio:
Fagottino di pollo al profumo d’arancio -Torta di cipolle -Torta orzo e porcini-Crostone al lardo
Terzo Servizio:
Sopa di piselli
Quarto Servizio:
Anatra in agrodolce con gnocchetti -bianchi di ricotta e formaggi-con verdure di stagione al forno
Quinto Servizio:
Torta di farro, pinoli e ricotta
Vino Bianco Vernaccia Di San Gimignano-Vino rosso delle terre del Chianti-Acqua minerale
€ 25.00
Se tu porti il parampampolo e Carlo i sigari, vedrai che i festeggiamenti li organizziamo in fretta :wacko: ^_^
What's parampampolo :unsure: ?Io cmq porto un giochetto di carte/miniature per quei "duri e puri" che, anche a tarda sera, sentiranno pulsare l'anima giochesca...sempre se riesco a capirci qualcosa del regolamento :unsure: .
Per il fumo, per quanto mi riguarda, l'importante è che non venga appestata la stanza dove dormo, se poi la gente fuma mentre si va in giro o si gioca in altre stanze, per me non ci sono problemi. Dormire con l'aroma di tabacco nelle narici,però, vorrei evitarlo :D .
io posso portare un risiko o tanti film se c'è un lettore dvd.
Qualcuno in più se c'è il lettore dvx :unsure:
Nooo io odio i sigariii xD
Stanotte mi sono sognata il raduno °_°
Solo che si teneva a casa mia e mangiavamo le tigelle wuahuahuaha XD
Scommetto che ti sei sognata il criceto mannaro :unsure:
Difatti, in una notte barrierista c'è una cosa che da tradizione non può mancare: le ore passate giocando a lupus in tabula. Qho, pronto a dividere il mondo tra pu***ne e papponi? :D
Difatti, in una notte barrierista c'è una cosa che da tradizione non può mancare: le ore passate giocando a lupus in tabula. Qho, pronto a dividere il mondo tra pu***ne e papponi? :unsure:
Sempre pronto :unsure:
Stavolta vedrò di studiarmi bene il regolamento e di inserire qualche personaggio aggiuntivo :D
Giusto per chiarire... :D
Non mi sognerei mai di fumare in luoghi chiusi. Cioè, sì, lo faccio, ma mai per primo! :unsure:
Secondo... ehm, non porto sigari... :unsure: