dormono da soli = si pagano ciascuno una camera doppia intera?
Il prezzo resta 25 euro a persona (riscaldamento escluso, a consumo).
Però dato che manca poco e non ho chiesto caparra chi ha detto che verrà cerchi di non disdire all'ultimo momento.
Ahahah concordo con Neshi xD
Comunque si, Rhaenys ha ragione, non complichiamole le cose xD
I posti restano quelli di prima, una ragazza ed un ragazzo dormono da soli.
Porta mi aveva chiesto se c'era ancora posto ma non mi ha fatto più sapere niente, qualcuno sa se viene?
rae, ti ho mandato un mp giusto ora! oggi ci ho provato ma avevi la cartella piena, e ho ripiegato a un mex sul cel!
per il resto... inserite me e jaqen alla cena!! -_-
I posti restano quelli di prima, una ragazza ed un ragazzo dormono da soli.
Porta mi aveva chiesto se c'era ancora posto ma non mi ha fatto più sapere niente, qualcuno sa se viene?
rae, ti ho mandato un mp giusto ora! oggi ci ho provato ma avevi la cartella piena, e ho ripiegato a un mex sul cel!
per il resto... inserite me e jaqen alla cena!! -_-
ok ;)
RISTORANTE
Spettro +2
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
The_Nameless_One +1
Porta
Jaquen
con la speranza che si aggiungano nuovamente Tyrion e Viserion... sabato sera prenoto, pensateci bene!
Per il menu, dando un'occhiata di sfuggita, mi sembra ci sia una predominanza per l'1... sabato faccio i conti per bene, perlomeno non mi pare di aver letto nessun "mi fanno schifo tutti e tre", quindi direi che la cena medievale per ora è fattibile -_-
Forse a cena viene anche mio fratello, te lo faccio sapere con certezza domani
Mamma mia.. che notizia Sa.. mi partecipa pure Dan al raduno.
Questa è una congiura -_-
Facciamo che invece della testa di cavallo che vuol mandarmi Pietro, mi inviate una borsa piena di contanti e io mi faccio trovare già a Siena a accogliervi tutti quanti con la divisa da guardiano (altro che Sam Tarly).
Scherzi (amari) a parte, mi sta troppo dispiacendo di non esserci.
Se vinco il superenalotto vi vengo a trovare uno per uno a casa, promesso. ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
(era una battuta di giornata per convincerlo a cambiare idea e venire... Gio dai facciamo una colletta...)
ME LO SENTIVO che sarebbe arrivato il Grande Dan! Lui arriva sempre, in un modo o nell'altro!!! mitico *___________*
Ciaoo
per me un menù vale l'altro. Sono tutte cose particolari e son curiosa di assaggiare qualsiasi cosa mi si proponga davanti -_-
Voto per il menù numero 1.
E per quanto riguarda la torta in balconata ho trovato questo (se qualcuna vuol provare a farla...io sono un disastro con i dolci)
Ingredienti:pasta brisée ,450g di farina ,200g di burro sale e acqua ,r ipieno: 25gr di zucchero ,75gr di uva passa ,18 noci ,13 datteri ,1,5 gr chiodi di garofano in polvere ,latte di mandorle .
Qualche ora prima preparare la pasta: mettere la farina su un tavolo da lavoro e formare un buco al centro. Unire a pezzi il burro precedentemente ammorbidito e il sale. Impastare il tutto aggiungendo l’acqua. Lasciare riposare per circa un’ora in luogo fresco. Stendere una sfoglia di pasta e spolverarla di zucchero e chiodi di garofano facendoli penetrare con l’aiuto del mattarello. Foderarne una tortiera. Disporre le noci e annaffiare con il latte di mandorle. Coprire con una seconda sfoglia sottilissima, anch’essa preparata come prima. Disporre i datteri spezzettati e annaffiare con latte di mandorle. Coprire con un’altra sfoglia disporre l’uva passa fatta rinvenire in acqua; annaffiare con latte di mandorle e coprire con un’ultima sfoglia. Cuocere in forno a 220° per un’ora e più.
RISTORANTE
Spettro +2
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
The_Nameless_One +1
Porta
Jaquen
Scusa ma... Spettro prima era +3. Ci sono stati cambiamenti o è un errore? -_-
il terzo di Spettro è Jaquen^^ tutto ok!
Per quanto riguarda il menu, per me è proprio uguale!! Sembrano tutti e tre molto invitanti...Quindi voto per tutti! -_-