Io confermo al 95% che per Perugia/Siena/Firenze ci posso essere sia il 14/15 che il 28/29, ma non il 21/22.
(Non posso saperlo al 100% perché il calendario di novembre mi sarà comunicato solo a inizio mese, ma è estremamente probabile che un eventuale esame cada nell'ultima settimana, cioè dopo il 22 e prima del 28)
L'agriturismo... è molto attraente l'idea, e il prezzo più che buono, però siamo tanto fuori città. A meno di trovare parecchie auto come diamine arriviamo da/a Siena? ^_^
Da quello che vedo Siena il 14-15 sembra essere una buona scelta,sia perchè Siena è meno cara di Firenze, sia perchè in quella data sembra che possiamo contare su più persone (khal e Rhaenys,tanto per dirne 2, non potrebbero esserci il 21-22).
Quanto all'alloggio, se si fa all'agriturismo il problema diventa,come dice khal,il trasporto. A parte il discorso di usare magari il bus (la famosa linea SENA passa vicino l'agriturismo),bisognerebbe quindi sapere quante macchine ci sono a disposizione. L'ideale sarebbero almeno 4 se non 5 macchine. A questo punto la domanda diventa:quanti possono portare la macchina (senesi inclusi)?
io sono totalmente appiedata e forza sufficiente a portare qualcuno sulle spalle non ne ho, nemmeno per brevi tratti ^_^
Ovunque si faccia penso di venire in macchina
Ok. Ora di votare, facciamo fino a sabato sera? ( io fino a venerdi non so se passo su Barriera quindi intanto giocate un po'.
Facciamo per le date i 4 weekend di novembre, anche se mi pare di capire che il 14-15 è in nettissima maggioranza.
Le 4 città più gettonate erano Siena, Firenze, Perugia e Milano. Ma in questa chiacchierata preliminare _Milano_ è stata completamente ignorata (= nessuno ha detto 'ma perchè Minano no che io ci potrei venire?' ) mentre è uscita fuori di nuovo Pisa, quindi secondo me è Pisa che dovrebbe entrare nel ballottaggio.
Stavolta il raduno sembra tutto toscano ma ok, succede.
quindi scegliere tra Siena, Firenze, Perugia e Pisa.
io voto Siena per il 14-15 ma ci tengo a sottolineare che anche le altre 3 date - città mi stanno benissimo. Solo che se vince Firenze NON vengo in macchina (e non rinnovo l'offerta venerdi sera a casa mia per i romani che volessero partire il sabato mattina e fare due gg).
se volete rifare le liste mi sta bene, vediamo venerdi sera che avete combinato ^^.
Per favore, votate solo DOVE venite e SE venite che siamo già quasi in fase di organizzazione.
Stavolta il raduno sembra tutto toscano ma ok, succede.
quindi scegliere tra Siena, Firenze, Perugia e Pisa.
Perugia è ancora _Umbria_ però ^_^
io personalmente ho eliminato milano dalla lista perchè è una città che ho già visto tante volte e che risulterebbe la più cara da raggiungere.
A me come città piacerebbero sia Perugia che Siena, vicine, maneggevoli ed economiche ^_^
io voto Siena 14 e 15
Io,se mai ci fosse bisogno di rinnovare il voto, voto Siena il 14-15. Preciso però che mi vanno bene anche le altre 3 città,cioè Pisa,Perugia e Firenze.
Io voto Siena 14 e 15!
^_^
Io ci provo e voto Perugia 14-15 ^_^
ma come detto ci sono anche a Siena e Firenze, e anche il 28-29... votate numerosi!
Dai, voto Siena 14-15 anch'io.
Posso in tutte le altre, tranne forse Perugia su cui sono più in dubbio.
Probabilmente verrò col mio ragazzo^^
Dai, voto Siena 14-15 anch'io.
Posso in tutte le altre, tranne forse Perugia su cui sono più in dubbio.
Probabilmente verrò col mio ragazzo^^
Cos'é questa 'novitá' del ragazzo, che guarda caso viene resa pubblica subito dopo la conclusione di Miss Barriera?? ^_^
A proposito, se per un qualche arcano miracolo dovesse vincere Firenze o Pisa verró con mia moglie. ^_^
Intanto ufficializzo e voto per Firenze e per Pisa per il 14-15 Nov. :lol:
Come prima scelta voto ovviamente Perugia per il 14-15.
Il mio ordine di preferenza per le altre mete è: Siena, Firenze, Pisa, sempre per la stessa data. :unsure:
la data del 14-15 va bene anche alla Dama; in ordine di preferenza: Pisa, Siena, Firenze... Si esclude Perugia, perchè non sa come sarà messa con la spalla...