Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 15:28

Anche a Perugia io verrei in macchina. Sempre portando fino a 4 romani/isolani da qui ^^

 

A Firenze / Milano (che tutti continuano ad ignorare vedo :P) invece verrei in treno quindi un mezzo di meno...ma lì non servirebbe.

 

per l'agriturismo...sbaglio o siamo già in 4 macchine? Più i locali probabilmente?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 15:39

lo scorso messaggio avevo parlato male di siena per via del tragitto...

però mi ero dimenticato di www.sena.it... il servizio autobus è ottimo!

con la prenotazione in internet (almeno un paio di settimane prima) i biglietti costano una miseria...

ci sono tratte siena-roma, siena-bologna, siena-milano... max 10 euro a biglietto (fino a esaurimento) ne ho approfittato spesso per andare a milano, con 16 euro andata e ritorno, 4 ore e mezza di viaggio senza fare cambi e nessuna perdita di tempo :D

Veramente? :| non ci credo, dov'è la fregatura? :figo: autobus scalcinati? partenza da Milano in via Bucodelchiurlo raggiungibile in 2 ore di comoda camminata? Sovrapprezzo per le valigie?

 

Ma se davvero le cose stanno così, allora non ho problemi per Siena.

 

L'idea dell'agriturismo poi mi sconfifera alquanto... Rhaenys, puoi darci informazioni? distanza dal centro e raggiungibilità (serviranno macchine, temo...), disponibilità di posti letto, e soprattutto costi che per molti sarà il fattore decisivo...

 

la cosa strana è che non c'è fregatura ^_^ solo un limite di posti per ogni corsa. di solito sono 5 o 6, e vengono esclusee le festività tipo Natale... quindi se uno prentoa in tempo milano - siena sono 8 euro ^_^ pagabili con carta di credito online, ricevuta da stampare e consegnare all'autista. altrimenti sono 25 circa, il prezzo normale ^_^ a milano parte da lampugnano ma ferma anche a cadorna e in un altro paio di posti meno famosi ;)


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 16:02

Anche a Perugia io verrei in macchina. Sempre portando fino a 4 romani/isolani da qui ^^

 

A Firenze / Milano (che tutti continuano ad ignorare vedo :P) invece verrei in treno quindi un mezzo di meno...ma lì non servirebbe.

 

per l'agriturismo...sbaglio o siamo già in 4 macchine? Più i locali probabilmente?

 

comunque, non è meglio se si cominciano a fare degli pseudo-preventivi per capire quanto ci costerebbe questa o quella città ;)?

Per esempio, per Siena abbiamo visto il prezzo dei mezzi, ma l'alloggio?


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 16:39

Sia Perugia che Siena mi attirano molto. Perugia poi, pur passando tutte le estati in un paesino in provincia sua (a circa 1 ora di macchina), non l'ho mai visitata ;) .

 

Per la data siamo orientati più verso il 15 o sbaglio?


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 17:03

Sì, Siena è una delle città più belle, caratteristiche e magiche che abbia mai visto...!! *_*

E ho tanti di quei ricordi legati a Siena!!

In periodo di Palio (vabbè che noi non andiamo durante il Palio...ma era per dire) poi è veramente una favola!! Si respira un clima davvero...medievale!! :D

 

Ma non c'è nessuno che viene da Torino?? Non so, organizzarci per andare giù insieme... ;)

 

Moi, per presempio :figo:

Il mio unico cruccio all'uso della macchina è che a metà Novembre farsi la Serravalle/la tratta Genova-Livorno è un po' inquietante....

 

Però se si riesce a fare una macchinata con me si spende anche meno e si sta comodi: vado a GPL e ho una 5 porte ^^

 

Oh, sarebbe fantastico! *_*

Perché inquietante??


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 18:18

 

l'offerta originale era per palermitani/sardi che potevano arrivare sabato mattina con la nave e ripartire domenica sera direttamente da qui ma poveracci...capisco che novembre non è il massimo per queste ammazzate magari trovando il mare mosso...

 

O_O ho notato che il raduno non avrà nessuna rappresentanza sarda. Ciò mi spiace.

Purtroppo ho le ferie contate col servizio civile e preferisco riservarle per il ponte di capodanno ^^''



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 18:33

Ecco, tu hai una scusa valida!

Viserion no èé!

 

per i prezzi....dipende da quando si prenota e dove si vuole dormire ^^'

 

io sto controllando solo gli alberghi nelle città e le singole in alberghi decenti sono meno care a Siena, poco di più a Perugia, abbastanza di più a Milano e ovviamente il max a Firenze. Firenze comincio a pensare di non votarla perchè pagare più di 50 euro a notte in un due stelle mi scoccia...

 

E si, il tutto esaurito era un errore del sistema ^^.

 

il famoso agriturismo di Rhaenys dov'è? ha un sito? Listino prezzi? soprattutto...indirizzo per cercarlo su goggle maps?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 20:51

il famoso agriturismo di Rhaenys dov'è? ha un sito? Listino prezzi? soprattutto...indirizzo per cercarlo su goggle maps?

 

 

Direi che è qhesto ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 23:39

20 km da siena...più che raduno 'a Siena' sarebbe bello fare ttrekking lì intorno ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2009 23:44

20 km da siena? non sono un po' tanti? a questo punto verrebbe voglia di passare tutto il raduno all'agriturismo direttamente ^_^ finché c'è cibo... ma mi sa che saremo un po' troppi no?

 

Tra Siena e Perugia, comunque, ho i miei motivi per preferire Perugia ^_^ se c'è una reale possibilità di andare in Umbria, ha il mio pieno sostegno.

 

^_^ e ovviamente andremmo a mangiare messicano


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 0:29

no, il messicano di Perugia no ^_^


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 11:34

il famoso agriturismo di Rhaenys dov'è? ha un sito? Listino prezzi? soprattutto...indirizzo per cercarlo su goggle maps?

 

 

Direi che è qhesto ^_^

 

Che carinoooooooo!! *_*


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 16:31

no, il messicano di Perugia no ^_^

invece siiiiiiii sai quante idee malefiche sono state partorite là? L'ultima era lo scherzo del primo d'aprile scorso ^_^


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 16:52

prova in più a dimostrare che quel posto fa male ^_^


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:06

prova in più a dimostrare che quel posto fa male ^_^

Qualche brutta esperienza con il chili? ^_^

Noi ci siamo sempre trovati bene là, poi la scelta del ristorante è l'ultimo dei problemi, ce n'è uno ogni due passi nel centro storico. ^_^


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE