Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:08

sarebbe lunga da spiegare ^_^ ...comunque immaginate a star lì con al seguito una persona lamentosa e che odia il formaggio ^_^



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 23:31

Ecco, tu hai una scusa valida!

Viserion no èé!

Ecco.. non sembra ma ci sto lavorando anch'io. Attualmente la mia migliore opzione è quella di arrivare in aereo fino a Pisa e poi spostarmi da lì. In tal caso avrei bisogno di qualche valoroso (/me indica Carletto) che mi aiuti a raggiungere il resto del gruppo.

Anch'io necessito di isolamento.. quanto a russare non sono niente male. Non ho fatto una maggiore campagna in favore di Pisa perché non so ancora con certezza se riuscirò a farcela coi miei pochi risparmi. ^_^

Ok, ora che ho presentato la giustificazione anche per la prof Neshira, posso lasciarvi all'ulteriore dibattito. Mi raccomando.. prima si decide e meglio è (ma va?!?!)

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 23:41

 

Anch'io necessito di isolamento.. quanto a russare non sono niente male.

ma allora è risolta, vi mettiamo in camera assieme ^_^

 

comunque, visto che i giorni passano, se non fosse agriturismo cos'altro potrebbe essere?


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 10:39

Ma a nessuno interessa Pisa come localitá? Pisani? Dama? Ndo state? Fate un po di pubblicitá, dai!

Io a Pisa riuscirei anche a venirci!


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 11:40

La Dama non sta più facendo pubblicità a Pisa, perchè era stata esclusa dalle 4 città più votate e dunque aveva capito che fosse ormai già stata definitivamente eliminata come opzione, ma visto che lo chiedi e visto che tanto, in un modo o nell'altro sembra che tutti dobbiate fare scalo a Pisa, perchè non vi fermate direttamente lì? Neshira non aveva detto di aver trovato un B&B interesante a Pisa?

c'è però un problema: in questa città il concetto di pullman notturno è socnosciuto, doo le 22:30 se riuscite a trovare un mezzo di trasporto pubblico è probabimente guidato da Slimer o qualche altro fantasma risorto, per cui servono davvero degli automuniti (la Dama purtroppo non rientra tra questi, sorry...).


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 13:26

io Pisa me la ricordo un buco, credo sia fattibile girarsela a piedi, tanto più se siamo in gruppo...basta non prendere un alloggio ubicato dove morì cristo e non ci sarebbe problema.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 14:31

La Dama non sta più facendo pubblicità a Pisa, perchè era stata esclusa dalle 4 città più votate e dunque aveva capito che fosse ormai già stata definitivamente eliminata come opzione, ma visto che lo chiedi e visto che tanto, in un modo o nell'altro sembra che tutti dobbiate fare scalo a Pisa, perchè non vi fermate direttamente lì? Neshira non aveva detto di aver trovato un B&B interesante a Pisa?

c'è però un problema: in questa città il concetto di pullman notturno è socnosciuto, doo le 22:30 se riuscite a trovare un mezzo di trasporto pubblico è probabimente guidato da Slimer o qualche altro fantasma risorto, per cui servono davvero degli automuniti (la Dama purtroppo non rientra tra questi, sorry...).

 

vicino Pisa...San Giuliano per la precisione.

Anche lì ci servirebbe

 

 

cmnq io ho preso le 4 città e le 4 date più votate, ma si può fare anche 5 se qualcuno ha forti preferenze no? tanto poi verrà battuto lo stesso dalla maggioranza se la maggioranza stessa proprio non vuole andarci.

 

Però mi sembra che andando a Pisa si guadagnano due barrieristi ma se ne perdono 3 (perche va esclusa Perugia)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 16:07

Se è così, allora tanto vale scartarla dalle scelte,no?

 

Per quanto riguarda le date, siamo orientati verso il 14-15 o sbaglio? Lo chiedo perchè, dovendo chiedere un giorno di ferie al lavoro, prima so la data meglio è ^_^ .


P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 16:39

Ragazzi, non ho tempo prt rileggere tutti i post, qualcuno sarebbe tanto gentile da farmi un riassunto per favore ^_^ ^_^

 

Grazie ^_^ ^_^



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 20:11

Se è così, allora tanto vale scartarla dalle scelte,no?

 

Per quanto riguarda le date, siamo orientati verso il 14-15 o sbaglio? Lo chiedo perchè, dovendo chiedere un giorno di ferie al lavoro, prima so la data meglio è ^_^ .

 

Mi pare che si possa dire così...l'unico che ha tirato in ballo un'altra data eri tu ma se non è un vincolo stringente come sembrava...

 

@Podrick, in questo momento ci stiamo allargando a sentire tutte le opinioni prima di stringere con la votazione, fare un riassunto in questo adesso non ha molto senso.

Comunque pare che verrebbe un buon numero di barrieristi ad un raduno a Siena, Perugia o Firenze, in un weekend di novembre.

 

La combinazione più gettonata nelle primarie è stata Siena/15 nov e anche qui sembra riscuotere successo.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 20:53

 

@Podrick, in questo momento ci stiamo allargando a sentire tutte le opinioni prima di stringere con la votazione, fare un riassunto in questo adesso non ha molto senso.

Comunque pare che verrebbe un buon numero di barrieristi ad un raduno a Siena, Perugia o Firenze, in un weekend di novembre.

 

La combinazione più gettonata nelle primarie è stata Siena/15 nov e anche qui sembra riscuotere successo.

 

Grazie per la delucidazione ^_^ .

 

Se vi ricordate a fine luglio scrissi che avevo finito gli esami purtroppo però ho passato l'estate a festeggiare ^_^ e quindi non mi sono lureato nella sessione di ottobre, mi laureerò quindi a dicembre e in questo momento sono alle prese con la tesi, vi starete chiedendo:<<che barba :ninja: ! ma perche ci racconta tutto questo ^_^ ^_^ >> vi ho raccontato tutto questo per dirvi soltanto che vorrei tantissimo venire insieme a voi per potervi conoscere di persona, ma la mia presenza ve la potrò confermare solo più avanti quando sarò sicuro di aver finito o comunque di essere a buon punto con la tesi!!!

 

Io comunque partirei da Torino ^_^ ^_^


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 0:59

Se è così, allora tanto vale scartarla dalle scelte,no?

 

Per quanto riguarda le date, siamo orientati verso il 14-15 o sbaglio? Lo chiedo perchè, dovendo chiedere un giorno di ferie al lavoro, prima so la data meglio è ^_^ .

 

Mi pare che si possa dire così...l'unico che ha tirato in ballo un'altra data eri tu ma se non è un vincolo stringente come sembrava...

 

 

Diciamo che ho detto al capo che mi servirebbe un sabato a scelta tra 7,14 o 21 nov (i sabati prima delle domeniche che stiamo prendendo come riferimento) e mi ha detto ok. Il 28-29 non ci potrei proprio essere perchè un collega va in ferie,quindi siamo contati col personale.

Ovviamente,prima so la data,meglio è. :lol:

 

Ribadisco che per me vanno bene tutte le città proposte,basta stare in compagnia. ^_^


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 20:08

Volevo rettificare la mia posizione riguardo a Siena e Firenze: forse sarebbe meglio Siena perchè è meno cara di firenze e, anche se è servita male dai treni, è servita molto bene dalla SENA tramite un servizio di autobus. Oltre al fatto che è meno affollata e più piacevole da girare a piedi, oltre che svariatamente più piccina e comoda in fatto di spostamenti stazione-centro-qualsiasi zona della città. Tutto questo in caso si decidesse per Siena.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 21:40

quindi abbiamo ristretto tra Siene e Perugia e in Novembre?


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 21:41

Ma se si facesse a Siena più o meno quanti saremmo?

Per dormire il prezzo grosso modo è 20-25 euro a seconda del numero di persone.

Se poi volete cenare qua io ho posto per una trentina di persone.

 

Il 21 e 22 x me sarebbe meglio di no, in quel periodo sono a Cecina, potrei venire solo a Pisa se trovo un passaggio.


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE