pure io come prima scelta voto ovviamente Perugia per il 14-15.
Poi Siena e Firenze. Pisa fuori portata.
Sono tornato!!! :unsure:
Voto Siena 14-15
Ok. Ora di votare, facciamo fino a sabato sera? ( io fino a venerdi non so se passo su Barriera quindi intanto giocate un po'.
Facciamo per le date i 4 weekend di novembre, anche se mi pare di capire che il 14-15 è in nettissima maggioranza.
Le 4 città più gettonate erano Siena, Firenze, Perugia e Milano. Ma in questa chiacchierata preliminare _Milano_ è stata completamente ignorata (= nessuno ha detto 'ma perchè Minano no che io ci potrei venire?' ) mentre è uscita fuori di nuovo Pisa, quindi secondo me è Pisa che dovrebbe entrare nel ballottaggio.
Stavolta il raduno sembra tutto toscano ma ok, succede.
quindi scegliere tra Siena, Firenze, Perugia e Pisa.
io voto Siena per il 14-15 ma ci tengo a sottolineare che anche le altre 3 date - città mi stanno benissimo. Solo che se vince Firenze NON vengo in macchina (e non rinnovo l'offerta venerdi sera a casa mia per i romani che volessero partire il sabato mattina e fare due gg).
se volete rifare le liste mi sta bene, vediamo venerdi sera che avete combinato ^^.
Per favore, votate solo DOVE venite e SE venite che siamo già quasi in fase di organizzazione.
Sabato sera è passata,direi che si possono tirare le conclusioni,no?
Allora sulla data non ci sono dubbi.
per il posto Siena poco sopra Perugia. Non andando a Pisa perdiamo la coppietta del nord :stralol: ma andandoci perderemmo talismano e un altro che non mi ricordo quindi inutile stare a cambiare.
Quindi basta romperci la testa e ufficializziamo SIENA 14-15 NOV
mi postate di nuovo ora, sicuramente, CHI VIENE INCLUSI ESTERNI? così vediamo se possiamo davvero andare all'agriturismo, a chi va.
intanto andiamo avanti lo stesso: CHI HA LA MACCHINA, DA DOVE E QUANTI POSTI per SIENA 14-15??
io vengo in macchina dal 'sud'...4 posti ma non posso partire da Roma, massimo vi vengo a prendere alla stazione di Cerveteri (se venite qui è meglio).parto il 14 mattina e faccio due gg
per favore un mod di Strada potrebbe mettere un link nel primo post a questo post visto che da qui è organizzazione e tutto il resto si può saltare in questa fase?
Ciao,
io ci sarò.
Posso venire in macchina partendo da Mantova e scendendo passando da Modena e Bologna. Se qualcuno ha bisogno di un passaggio e sta nelle "tappe" del mio viaggio, lo passo a prendere molto volentieri.
Mi sono un po' persa alcuni passaggi della discussione. Parlate dell'agriturismo come posto papabile per passare la notte? Se non è così, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su un posto dove alloggiare?
Grazie :stralol:
Edit: Leggendo un po' la discussione ho visto che con la SENA andare a Siena partendo da Milano (dove lavoro e abito 5 giorni su 7 alla settimana) costa veramente poco. Quindi prendo in considerazione questo invece che la macchina... Qualcun'altro partirebbe da Milano con il bus? =)
per favore un mod di Strada potrebbe mettere un link nel primo post a questo post visto che da qui è organizzazione e tutto il resto si può saltare in questa fase?
Fatto ^_^
Io parto dalla zona di Modena e direi di venire in macchina, quindi altri 3 posti li ho :stralol:
Ci sono e sono macchinato.
Parto da Torino e ho altri 2 posti :stralol:
Ci sono. :stralol:
Quattro posti auto: partenza da Monaco di Baviera, poi Bolzano, Trento, Verona, Modena, Bologna, Firenze, Siena.
bello...possiamo dare per scontato che anche questi ultimi posti ci siano
-andata: 14 mattina
-ritorno: 15 pomeriggio?
perchè insomma, è inutile che ci siano tanti posti se i barrieristi appiedati arrivano di sabato e le macchine di domenica o viceversa...siate precisi!
io devo aspettare che mi diano l'orario di università definitivo prima di potervi dire se ci sarò sicuro :stralol:
Mi sono un po' persa alcuni passaggi della discussione. Parlate dell'agriturismo come posto papabile per passare la notte? Se non è così, qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta su un posto dove alloggiare?
si, si parla dell'agriturismo di Rhaenys che sta a 20 km da Siena, quindi va bene solo se
- ci sono abbastanza barrieristi che lo preferiscono all'hotel con singola
E
- ci sono abbastanza macchine per portarci tutti il sabato sera e riportarli la domenica mattina.
quindi per il momento il conto 'macchine necessarie' è 'macchine necessarie _sul posto_'.
Che si parta a gruppi per risparmiare benzina o per chiacchierare sui bus SENA è un di più ^^
Credo che per il discorso 'macchine sul posto' già ci siamo OO. 14 posti vuoti solo 'da fuori'. Poi qualche senese disponibile?
in Autobus/altri mezzi pubblici verrebbero, se ho capito bene:
isettina
ale
ale
viserion
e basta? oO
Io vengo sicuramente!!
Appiedata, ma gentilmente ospitata sulla macchina di Lord Mortarion per il viaggio!!
E l'idea dell'agriturismo mi piace molto!
:stralol:
Correzione:
Lord Mortarion
Starcatcher
Lysmaya (che preleverò a Pisa per il tratto Pisa-Siena e viceversa)
Quindi, come ho detto, ho due posti liberi :stralol: