Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 18:14

bello...possiamo dare per scontato che anche questi ultimi posti ci siano

-andata: 14 mattina

-ritorno: 15 pomeriggio?

 

perchè insomma, è inutile che ci siano tanti posti se i barrieristi appiedati arrivano di sabato e le macchine di domenica o viceversa...siate precisi!

 

 

Giusto.

Io ovviamente arriverei di sabato e ripartirei di domenica :D

 

Ho letto su che ho già una passeggera, quindi per gli orari più precisi dovrò comunque accordarmi con lei (tanto alla fine decido io :stralol: )

 

Qho, dai un passaggio anche a me? =D

Basta capire dove ci troviamo ;))

 

 

No problem, ci mettiamo d'accordo in modo da essere comodi :huh:

 

I miei posti sono appena scesi a 1, se anche Laura mi fa da passeggera :o

 

Ovviamente, messaggio rivolto a tutti partecipanti (ma soprattutto alle ragazze), onde organizzarsi meglio il mio numero di cell è disponibile per tutti quelli che lo desiderano e che si fideranno a darmi il loro :unsure:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 19:12

Ok,ho la conferma che ci sono. :stralol:

 

Per quanto riguarda i mezzi devo ancora vedere se salire via macchina con neshira (scelta per chiacchierare in viaggio :unsure: ) oppure se prendere il treno (scelta per poltrire :huh: ).



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 19:21
Non posso più accedere il chat da un po' di tempo, strani problemi col PC. Dove sarebbe il punto d'incontro col SOMMO (che sarei ONORATO di ospitare)? Pisa, se non ricordo male.

 

Altri, lungo il mio percorso?

 

Preciso inoltre che non ho problemi di tempo: potrei venire anche di mercoledì, se fosse necessario. :stralol: E ripartire quando vi pare.

 

Infine: la mia auto è estremamente piccola (da quando ho divorziato) (ah, a proposito: non sposatevi) (dico ai maschietti, ovviamente). Quindi sarei più prudente a dire che ho solo 3 posti macchina, e non 4, considerato che i bagagli devono essere sistemati da qualche parte.

 

 

Anzitutto Carlo, trova un'alternativa per la chat perché a quel che ho potuto verificare i problemi ci sono per tutti. Ti consiglio xchat.

Quanto a me, giuro che sto facendo di tutto per esserci, ma ancora non ho alcuna certezza, purtroppo. In ogni caso i miei orari sarebbero i seguenti: arriverei a Pisa sabato mattina alle 9.45 e ripartirei domenica pomeriggio con un volo alle 15:40.

 

Io viaggio sempre leggerissimo: il bagagliaio sarebbe vuoto.

In compenso io sono MOLTO pesante, quindi non penserei in grande quanto a spazio, anche per salvaguardare la tua auto. :huh:

Spero proprio di farcela.. ad ogni modo vi terrò aggiornati qui! :unsure:

 

vis.gif


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 21:14

Ok,ho la conferma che ci sono. :unsure:

 

Per quanto riguarda i mezzi devo ancora vedere se salire via macchina con neshira (scelta per chiacchierare in viaggio :D ) oppure se prendere il treno (scelta per poltrire :huh: ).

 

come se ti facessi guidare... ;)

 

per le prime ore puoi poltrire cmnq, anche io non sono di grandissima compagnia in macchina

 

 

Lord Mortarion

Starcatcher

Lysmaya

vuoto

vuoto

 

Neshira

Visenya

GDN (?)

Seetharaman (?)

vuoto

 

 

Tyrion Hill

Viserion

Khal (?)

vuoto

 

 

Qho

LauraStark

isettina

passeggero misterioso

vuoto

 

 

Xaytar

Ale (?)

vuoto

vuoto

vuoto

 

AryaStark

boyfriend

vuoto

vuoto

vuoto

 

Rhaenys

 

@Jaime : troppo tardi, ma credo che anche se fossi arrivato in tempo per Milano non ci sarebbe stata speranza :stralol:. Aggregarti a qualcuno?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 21:48
Ho letto su che ho già una passeggera, quindi per gli orari più precisi dovrò comunque accordarmi con lei (tanto alla fine decido io sleep.gif

PFUI.

u.u

 

Comunque confermo la mia presenza :3


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 23:09

Anzitutto Carlo, trova un'alternativa per la chat perché a quel che ho potuto verificare i problemi ci sono per tutti. Ti consiglio xchat.

Davvero!? Ho detto a mio figlio di reinstallare il sistema non so quante volte, per mettere a posto il problema... Poverino! :huh:

Quanto a me, giuro che sto facendo di tutto per esserci, ma ancora non ho alcuna certezza, purtroppo. In ogni caso i miei orari sarebbero i seguenti: arriverei a Pisa sabato mattina alle 9.45 e ripartirei domenica pomeriggio con un volo alle 15:40.

Conosco Pisa, ti pesco ovunque tu sia. Comunque, devi esserci. Ti prego. Vise, muoio dalla voglia di conoscerti di persona.


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 14:54

hola! scusate la sparizione ma avevo una truppa in giro per casa questi giorni :huh:

 

allora, se si parte di sabato io non dovrei avere alcun problema, e se Neshira ha un posto in macchina glielo occupo volentieri :stralol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 18:24

Ti avevo già messo :P.

Ma ricordatevi TUTTI che io non parto da Roma quindi un'oretta di treno sabato mattina vi tocca.

 

Comunque, visto che un po' (tante) macchine già ci sono, cominciamo a parlare dell'alloggio? Se andate tutti in albergo mi prendo anche io una singola, altrimenti per lìagriturismo bisognerebeb cominciare a contare i posti.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 18:45

Comunque, visto che un po' (tante) macchine già ci sono, cominciamo a parlare dell'alloggio? Se andate tutti in albergo mi prendo anche io una singola, altrimenti per lìagriturismo bisognerebeb cominciare a contare i posti.

 

 

Più che altro bisognerebbe sapere quanti posti ha l'agriturismo di Rhaenys e fare una stima futuristica di quanti potremmo essere.

Se ci accorgiamo all'ultimo momento che in agriturismo non ci stiamo, rischiamo anche di non trovare posto da altre parti :huh:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 20:01

Ottima idea. Direi che quella specie di lista che ha fatto Neshira per quanto riguarda i posti in macchina è già un buon punto di partenza,no? Io sono disponibilissimo per l'agriturismo :huh: .



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 22:06

io idem.

Vise mi pare preferisse l'albergo.

 

Cmnq se i imiei passeggeri stanno da un'altra parte riespetto am e li accompagno lo stesso ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 22:11

L'autobus della Sena che parte da Lampugnano ferma a Cadorna, Porta Romana (Corso Lodi) e Corvetto (Viale Marocchetti), e ferma a Siena Stellino (nord), FS, Scale Mobili di S. Francesco (Porta Ovile-est) e Porta Pispini (oltre che a Barberino del Mugello, Firenze Certosa e Poggibonsi, ma non penso freghi a qualcuno °_°) .

 

Comunque voto per Siena 14-15

 

Per l'Agriturismo, bisognerebbe chiedere a Rhaenys dov'è, perchè Asciano ha comunque 2 fermate del treno e ci passano gli autobus, è una città piuttosto comoda ma dipende appunto da quant'è in campagna l'agriturismo. Però si, la macchina è decisamente il modo più efficace XD

 

A Siena c'è l'ostello della gioventù in località Stellino che costa pochissimo ma è davvero piccolo, ma comunque di B&B ce n'è qualcuno e finchè si rimane nella zona meno campagnola della città il servizio degli autobus è ottimo.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 22:33

Qualche aggiornamento: al 90 % dovrei venire in auto e l'agriturismo mi va più che bene, i prezzi erano ottimi e mi sembra proprio un bel posto, anche per stare tutti insieme. Da quel che ho letto ci sono poi abbastanza auto per trasportarci tutti senza problemi. :huh:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 13 ottobre 2009 22:55

Agriturismo, senz'altro.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2009 0:37

Vedo che l'idea dell'agriturismo va x la maggiore.

Gli appartamenti sono i seguenti:

 

Un appartamento indipendente a piano terra composto da cucina, bagno, camera matrimoniale e soggiorno cn divano-letto matrimoniale.

 

Un appartamento indipendente composto da cucina soggiorno con divano-letto al piano terreno ed al primo piano una grande camera matrimoniale e bagno.

 

Due appartamenti che possono diventare comunicanti composti da cucina con divano-letto matrimoniale, 2 camere matrimoniali, 2 bagni un salotto cn divano-letto matrimoniale.

 

Pensavate all'agriturismo solo x dormire o anche x cenare tutti assieme?

 

La stazione dove fermarsi è quella di Asciano Monte Oliveto Maggiore, ma comunque l'agriturismo va poi raggiunto in macchina, è 5 km dal paese, se qualcuno ha bisogno lo vado tranquillamente a prendere alla stazione.

C'è anche un autobus che parte dalla stazione di Siena alle 13.55 e ferma a 100 metri dall'agriturismo.

 

Se avete domande chiedete pure


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE