Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 21:03

non abito più a siena città, quindi verrò a siena in macchina dalla ridente provincia senese, più a sud dell'agriturismo di Rhaenys... quindi ho 3 posti disponibili in macchina per muoversi all'interno di siena (che poi il centro è piccolo e comodo... basta parcheggiare da qualche parte e muoversi a piedi!)

 

www.sena.it ---> controllatelo prima di fare progetti, i biglietti se presi in tempo costano veramente poco! :stralol:


S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 22:12

Dovrei riuscire ad esserci :3


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 22:57

Mmm

 

voci di corridoio/chat

 

[...]

 

Tyrion Hill

Viserion

vuoto

vuoto

vuoto

Non posso più accedere il chat da un po' di tempo, strani problemi col PC. Dove sarebbe il punto d'incontro col SOMMO (che sarei ONORATO di ospitare)? Pisa, se non ricordo male.

 

Altri, lungo il mio percorso?

 

Preciso inoltre che non ho problemi di tempo: potrei venire anche di mercoledì, se fosse necessario. :stralol: E ripartire quando vi pare.

 

Infine: la mia auto è estremamente piccola (da quando ho divorziato) (ah, a proposito: non sposatevi) (dico ai maschietti, ovviamente). Quindi sarei più prudente a dire che ho solo 3 posti macchina, e non 4, considerato che i bagagli devono essere sistemati da qualche parte.


J
Jaime The Kingslayer
Confratello
Utente
24 messaggi
Jaime The Kingslayer
Confratello

J

Utente
24 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 22:58

mmmm, sono un po' niubbo della cosa, ma voto milano se si può ancora fare @.@


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2009 23:47

Edit: Leggendo un po' la discussione ho visto che con la SENA andare a Siena partendo da Milano (dove lavoro e abito 5 giorni su 7 alla settimana) costa veramente poco. Quindi prendo in considerazione questo invece che la macchina... Qualcun'altro partirebbe da Milano con il bus? =)

Devo trovare il tempo di organizzarmi, ma io parto da Zurigo e passo in ogni caso da Milano, quindi molto probabilmente prendo il bus anche io... bene, ci facciamo due chiacchiere!

Meglio ancora, questo lo organizzeremo... ho sentito dire che la partenza del bus non è la stazione centrale :S quindi se ci sono milanesi che possono venirmi a prendere in stazione, mi risparmierebbero uno sgradevole tour da solo...

 

Ci sono. :stralol:

Quattro posti auto: partenza da Monaco di Baviera, poi Bolzano, Trento, Verona, Modena, Bologna, Firenze, Siena.

Fare il giro del Gottardo per te è troppo scomodo, ovviamente? E se io ti raggiungessi a Innsbruck, potresti raccogliermi per strada? Ci metterei tanto quanto per arrivare a Milano... Se non funziona con i bus, direi che per me sarebbe conveniente... Ma magari sei già a pieno carico, e io avrei valigie...

 

(tempi, in ogni caso: partenza sabato mattina per arrivare sabato in giornata, poi mi fermo dopo il raduno per conto mio)


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 0:07

Da parte mia, vengo, ma non so con quale mezzo. Se raduno/cena/alloggio si svolgono tutti a Siena centro, mi conviene venire con il bus. Se ci organizziamo invece per andare all'agriturismo per dormire e magari anche per cenare, dovrei(perché con la mia auto è tutto un condizionale) venire in auto. Però in caso mi converrebbe fare questo percorso: Perugia_Siena_agriturismo_Perugia, senza tornare indietro, perché l'agriturismo è già sulla strada di casa. Quindi in caso avrei 4 posti all'andata da Perugia, e 3 per il ritorno ma sempre in direzione Pg.

 

Scusate se sono stata poco chiara ma sono stanca. :stralol:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 0:28

bello...possiamo dare per scontato che anche questi ultimi posti ci siano

-andata: 14 mattina

-ritorno: 15 pomeriggio?

 

perchè insomma, è inutile che ci siano tanti posti se i barrieristi appiedati arrivano di sabato e le macchine di domenica o viceversa...siate precisi!

 

 

Giusto.

Io ovviamente arriverei di sabato e ripartirei di domenica ^_^

 

Ho letto su che ho già una passeggera, quindi per gli orari più precisi dovrò comunque accordarmi con lei (tanto alla fine decido io :stralol: )


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 0:50

OK, ritiro tutto quanto detto nel post poco sopra: i bus "da Milano" partono in realtà da un luogo remoto remoterrimo (Lampugnano, che mi dicono essere raggiungibile in 1h30 dalla stazione centrale...), e a questo punto ci metto di meno con il treno.

Le possibilità che ho sono due: mi faccio la levataccia (7.01 in stazione) e arrivo nel pomeriggio, verso le 17, oppure faccio il viaggio notturno e arrivo la mattina presto (6.40 Firenze, non prima delle 9.38 a Siena/Perugia se ci sono automuniti), e credo che preferisco la seconda.

 

A che ora ci si trova, a Siena?


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 1:08

Cercherò di esserci, ma devo ancora vedere i tempi e la sistemazione :stralol:


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 1:50

Fare il giro del Gottardo per te è troppo scomodo, ovviamente?

No, cheppalle... :stralol:

E se io ti raggiungessi a Innsbruck, potresti raccogliermi per strada?

Sarebbe stupendo! Praticamente mi faccio tutto il viaggio in compagnia.

Ci metterei tanto quanto per arrivare a Milano... Se non funziona con i bus, direi che per me sarebbe conveniente... Ma magari sei già a pieno carico, e io avrei valigie...

Io viaggio sempre leggerissimo: il bagagliaio sarebbe vuoto.


I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 9:35

bello...possiamo dare per scontato che anche questi ultimi posti ci siano

-andata: 14 mattina

-ritorno: 15 pomeriggio?

 

perchè insomma, è inutile che ci siano tanti posti se i barrieristi appiedati arrivano di sabato e le macchine di domenica o viceversa...siate precisi!

 

 

Giusto.

Io ovviamente arriverei di sabato e ripartirei di domenica :D

 

Ho letto su che ho già una passeggera, quindi per gli orari più precisi dovrò comunque accordarmi con lei (tanto alla fine decido io :stralol: )

 

Qho, dai un passaggio anche a me? =D

Basta capire dove ci troviamo ^_^)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 9:40

Ci siamo io e il mio ragazzo.

 

Partiamo da Bergamo e abbiamo 3 posti.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 9:58

Io ci sarò, anche se non so se vengo da sola o porto qualcun altro con me. Ho 3-4 posti in macchina.


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 10:03
OK, ritiro tutto quanto detto nel post poco sopra: i bus "da Milano" partono in realtà da un luogo remoto remoterrimo (Lampugnano, che mi dicono essere raggiungibile in 1h30 dalla stazione centrale...), e a questo punto ci metto di meno con il treno.

 

si fermano anche a cadorna e in un altro posto (porta romana?). la partenza è lampugnano ma fanno altre due fermate a milano, ovviamente Cadorna è la più "gettonata" :stralol:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2009 14:12

corretto!

 

Evvai, allora la Dama viene lo stesso anche se non è Pisa...

 

Sempre che la psalla non le causi problemi, anche se per allora spera che la situazione si sia un po' stabilizzata...


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE