Ehm... non ci sto mica capendo molto... potete già dire tra quali combinazioni precisamente bisogna scegliere? ;)
ok, ho fatto i conti.
le 4 città più gettonate sono (in ordine discendente di preferenza)
Siena
Firenze
Milano
Perugia
con una distribuzione di preferenza sulle date molto omogenea
(cioè, se il 15 N aumentano le preferenze per Siena aumentano però anche per Milano e le altre...nessuno ha un cavolo da fare in quei giorni)
quindi possiamo anche provare a fare un ballottaggio più elastico e separare la data dalla città: se poi vengono fuori le stesse preferenze di prima ok.
le 4 date preferite sono:
15N
8, 22, 29 N a pari merito.
la combinazione preferita per ora è Siena 15N...facciamo una prova preliminare?
chi ci sarebbe in questa data, e a chi (tra quelli comunque interessati a venire tra le combinazioni in ballottaggio) sarebbe proprio impossibilitato a venire?
Se riesce a stare bene a tutti si può anche chiuderla lì.
chi ci sarebbe in questa data, e a chi (tra quelli comunque interessati a venire tra le combinazioni in ballottaggio) sarebbe proprio impossibilitato a venire?
Io dovrei esserci...
Ma tra le date non c'è anche il 1 NOV? ;)
il 15 novembre a Siena io e la donna ci siamo! ;)
15 novembre a Siena ci sono
Non credo di poter essere presente a Siena ;_;
15 Novembre a Siena è ok anche per me! ;)
Ma chi è il moderatore "di riferimento" per il raduno? A chi posso fare un paio di domande?
15 Novembre a Siena?
Ci sarò
Preparatevi. ;)
15 Novembre a Siena, salvo imp'revisti, dovrebbe andar bene anche alla Dama.
15 Novembre a Siena ci sono! ;)
Ho appena notato su GoogleMaps come Siena non sia così lontana come pensavo °_°
Mi sa che se riesco ad organizzarmi potrei essere dei vostri ;)
FERMA TUTTO GENTE.
Come detto alcune pagine fa: Firenze è MOLTO più comoda da raggiungere, sicuramente dal nord ma probabilmente anche dal sud con treni a lunga distanza. Probabilmente solo per i senesi è significativamente più comodo Siena che Firenze, e per tanto direi che, per quanto la loro comunità sia numericamente importante e benvoluta da tutti in seno a La Barriera Forum, i senesi possono levarsi la paglia dal tafanario e fare lo sforzo di arrivare a firenze ;) :figo:
Seriamente, vi invito a riflettere un pochettino anche a questioni di convenienza: Firenze sarebbe un notevole risparmio di ore di treno (e soldi) per la maggioranza.
Detto questo, penso che riuscirei ad esserci anche a Siena, in data 15 o 29 novembre.
FERMA TUTTO GENTE.
Come detto alcune pagine fa: Firenze è MOLTO più comoda da raggiungere, sicuramente dal nord ma probabilmente anche dal sud con treni a lunga distanza. Probabilmente solo per i senesi è significativamente più comodo Siena che Firenze, e per tanto direi che, per quanto la loro comunità sia numericamente importante e benvoluta da tutti in seno a La Barriera Forum, i senesi possono levarsi la paglia dal tafanario e fare lo sforzo di arrivare a firenze ;) :figo:
Seriamente, vi invito a riflettere un pochettino anche a questioni di convenienza: Firenze sarebbe un notevole risparmio di ore di treno (e soldi) per la maggioranza.
Detto questo, penso che riuscirei ad esserci anche a Siena, in data 15 o 29 novembre.
Piccolo appunto:
non ne sono certo, ma scegliendo Firenze un risparmio dal punto di vista del viaggio non verrebbe anullato dai prezzi decisamente più alti di Firenze rispetto a quelli di Siena?
Inoltre, non so se ci siano Barrieristi fiorentini, ma avere dei partecipanti autoctoni è comunque un bel vantaggio sotto molto punti di vista, e di Barrieristi senesi ce ne sono fin troppi (lasciamo a casa Aleo? °_°)