Entra Registrati
Campionato 2009/10
E di Erin
creato il 22 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 20 aprile 2010 18:15

Io veramente sto pensando solo a stasera (che paura)

il campionato dopo...

Ciao :stralol:

siamo in 2!!! ^_^ (aiuto) ^_^

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 22 aprile 2010 20:03

io, in ottica campionato, spero proprio che l'inter arrivi in finale, magari se la vincesse non mi dispiacerebbe. però, dopo l'andata, vorrei un bel ritorno 3-1 per il barca, tempi supplementari e 8-9 ore di calci di rigore, poi ritorno a milano in bicicletta... ^_^

così magari la lazietta un pareggio ve lo strappa! muahahahahaha

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 aprile 2010 23:33

tempi supplementari e 8-9 ore di calci di rigore, poi ritorno a milano in bicicletta... ^_^

oddio ^_^ povere coronarie!!!! :stralol:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 23 aprile 2010 16:30

muahahahaha!!! sì, sìììììììììììììììììììììììì, dovete soffire fino all'ultimo secondo, sììììììììììììììììì

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 25 aprile 2010 10:37

Occhio che l'inter è un treno. Per ora in campionato (e fortunatamente per l'italia calcistica) ha il freno a mano tirato vista la coppa (che, ripeto, imho vale 10 campionati), ma sarebbe da folli pensare ad un'inter rassegnata.

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 25 aprile 2010 17:13

e infatti io spero che vada in finale, e che magari la vinca pure. non mi importa niente, ed in fondo più è ditratta dalla coppa, meno pensa al campionato. solo che, insomma, mi piacerebbe che vincesse sta benedetta coppa soffrendo dannatamente.... :stralol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 26 aprile 2010 8:11

A me francamente la partita di Mercoledì sera comincia a mettere ansia già ora....

Partendo dal fatto che credo che non subire gol al Camp Nou sia sostanzialmente impossibile, dobbiamo riuscire a segnare almeno solo un gol meno di loro... :stralol:

Ciao

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 19:30

Partita quantomeno opinabile da parte della Lazio....

Però lo striscione ''OH NOOOO'' era assolutamente geniale :ehmmm:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 19:59

dico solo: sullo striscione, se non fosse stato per uno spettacolo così indegno, direi genialissimo.

sulla partita (non) giocata dalla lazio, dico solo: DISGUSTOSA. non parlo da tifoso deluso, affatto, parlo da atleta, da uno che si è fatto il mazzo per anni, pagano per allenarsi, pagando per gareggiare, pagando persino la tuta sociale e, quando è diventato arbitro e allenatore, ha cominciato a rimetterci pure i soldi di viaggio e pernotto. semplicemente, da sportivo, le combine mi danno il voltastomaco. ed il guaio è che questa è stata peggio di una combine. per farne una servono 2 soggetti. QUI ha fatto tutto la lazio, perchè l'inter di certo non aveva bisogno di aiuti per passeggiare sulla lazio. qui semplicemente è andata in scena una partita persa VOLUTAMENTE prima ancora di iniziare (ho saputo, tramite un fotografo di formello, che in settimana la lazio nemmeno si è allenata!), un 21 contro 1, col povero muslera che veniva invitato a sedersi. mancava soltanto che, oltre a sbagliare i passaggi elementari di proposito, i suoi compagni gli tirassero in porta :ehmmm: . fossi in lui, chiederei di essere ceduto immediatamente.

per come ha indegnamente non giocato, non preoccupandosi nemmeno di FAR FINTA DI CORRERE, sarebbe giusto che la lazio andasse in B e che l'atalanta rimanesse in A, così come sarebbe stato giusto, anni fa, circa 4 o 5, che entrambe le romane fossero andate in B dopo lo schifoso derby accordato sullo 0-0 per salvarsi. ho davvero la nausea.....

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 20:34

purtroppo le ultime giornate di praticamente tutti i campionati si ripete sempre la stessa solfa.. ci sono squadre motivate ed altre no, e non c'è regola che si possa imporre per costringerle a dare il 100 %

(cmq lo striscione è bellissimo :ehmmm: )

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 21:08

Un brindisi all'inter campione d'italia e d'europa!!!

^_^

ps: notate malizia nel mio commento?! :ehmmm:

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 21:27

sulla partita (non) giocata dalla lazio, dico solo: DISGUSTOSA

l'aggettivo è giusto,ma se avessi visto lazio cagliari,bari lazio,lazio bari,lazio catania,solo per citarne alcune saresti CONTENTO della prestazione contro l'inter.

l'intera stagione della lazio è stata disgustosa,non una sola partita

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 22:15

bah, dove sta il problema? c'è ancora chi crede che il calcio sia pulito, uno sport da galantuomini? pff...

episodi come questo sono il meno, almeno avvengono alla luce del sole e con motivazioni chiare.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 03 maggio 2010 23:13

Nell'ultimo derby di Roma un tifoso è stato accoltellato al collo e, intervistato dalla Gazzetta, ha detto che quello che gli è successo è normale e che non prova rancore verso l'ultras che lo ha ferito. Questo è il contesto in cui si muove il tifo organizzato in Italia, tanto per dare una dimensione generale. Ma pur sapendo questo Totti, finita la partita va a fare il pagliaccio sotto la curva, dando così il pretesto ai laziali frustrati di fare gli "infami" e di vendersi la partita.

Tutto questo discorso non serve a dire che la Lazio era giustificata, tutt'altro, ma è indubbio che spesso in Italia le logiche calcistiche si muovono in mezzo a contesti surreali ed esageratamente esasperati. Ranieri disse che nel derby aveva tolto De Rossi e Totti perchè sentivano la partita in modo speciale. Ma cosa devono sentire ancora? Che cos'è per loro il derby, il matrimoio? una guerra? Perchè Maldini, Baresi, Zanetti, etc... sentono il derby in maniera normale mentre Totti, Di Canio e De Rossi lo prendono come una III Guerra Mondiale? Io trovo che un giocatore di 34 anni che fa ancora queste buffonate per una partita di calcio sia alquanto ridicolo. Ovvio che se si comporta così lui, ragazzini ignoranti ed esaltati che vanno allo stadio non potranno che fare di peggio.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 04 maggio 2010 1:22

Nell'ultimo derby di Roma un tifoso è stato accoltellato al collo e, intervistato dalla Gazzetta, ha detto che quello che gli è successo è normale e che non prova rancore verso l'ultras che lo ha ferito. Questo è il contesto in cui si muove il tifo organizzato in Italia, tanto per dare una dimensione generale. Ma pur sapendo questo Totti, finita la partita va a fare il pagliaccio sotto la curva, dando così il pretesto ai laziali frustrati di fare gli "infami" e di vendersi la partita.

Tutto questo discorso non serve a dire che la Lazio era giustificata, tutt'altro, ma è indubbio che spesso in Italia le logiche calcistiche si muovono in mezzo a contesti surreali ed esageratamente esasperati. Ranieri disse che nel derby aveva tolto De Rossi e Totti perchè sentivano la partita in modo speciale. Ma cosa devono sentire ancora? Che cos'è per loro il derby, il matrimoio? una guerra? Perchè Maldini, Baresi, Zanetti, etc... sentono il derby in maniera normale mentre Totti, Di Canio e De Rossi lo prendono come una III Guerra Mondiale? Io trovo che un giocatore di 34 anni che fa ancora queste buffonate per una partita di calcio sia alquanto ridicolo. Ovvio che se si comporta così lui, ragazzini ignoranti ed esaltati che vanno allo stadio non potranno che fare di peggio.

Condivido in pieno.

E trovo assolutamente stupida Rosella Sensi quando dice che l'Inter dovrebbe vergognarsi della vittoria. Ma cosa dovevano fare i nerazzurri? Giocare male apposta? E con quale faccia parlare di contemporaneità delle partite quando nelle ultime giornate è sempre stata l'Inter a giocare di sabato?

In questo stesso weekend i tifosi del Liverpool hanno esposto uno striscione in cui invitavano il Chelsea a batterli per impedire al Manchester United di conquistare la Premier. Non ci sarà stata combine, non ci sarà stato tanto clamore, ma alla fine il calcio è malato dappertutto. A Roma un pò di più (e siamo sicuri di cosa avrebbero fatto i giallorossi a parti inverse?).

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE